• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Film on demand e 4k anche per me (ho sport e calcio).
Una domanda per i più esperti: ma è normale che configurando il decoder per guardare il canale 4K, gli altri canali sembrano avere una qualità di visione più sbiadita? Sia nella luminosità che nei colori. Risulta anche a voi sta cosa?
 
Avendo già sia Sport e Calcio, io ho a disposizione fino al 31/10 on demand tantissimi film. :)

Dimenticavo di dire che sono Sky Open, diventato tale ad agosto o settembre non ricordo con precisione dopo conversione da smart da parte loro a stessi prezzi di smart, cliente con l'attuale Sky Q via Internet da due anni ma complessivamente cliente Sky da 5 anni.
Dimenticavo, parte II ( :D ), che non ho ricevuto nessun avviso, ho guardato solo ora sul Fai da te grazie a questa discussione.
 
Ultima modifica:
Per l'abbonamento di mia suocera è arrivata mail che segnala l'apertura del pacchetto Cinema fino al 31 10 - oltre al 4k.
ABBONAMENTO sottoscritto a luglio 2023 con Tv e Calcio ed al quale è stato aggiunto Sport (in promozione) dal 29 03
 
Film on demand e 4k anche per me (ho sport e calcio).
Una domanda per i più esperti: ma è normale che configurando il decoder per guardare il canale 4K, gli altri canali sembrano avere una qualità di visione più sbiadita? Sia nella luminosità che nei colori. Risulta anche a voi sta cosa?
Esattamente, di solito si ha la visione migliore sui canali HD mettendo 1080i o al limite p, ma per me è meglio 1080i.
 
Io ho Sport e mi hanno regalato Calcio e 4K. Più di un indizio lascia presagire che il canale 213 in 4K sarà visibile integralmente fino al 31 ottobre.

Le prove che possiamo fare:
- guardare sul canale 4K le partite sia del pack Sport (es. Champions) e del Calcio (es. le partite di A che vanno anche sul 202 e non sul 201);
- guardare il primo evento non calcistico live, penso la F1 da venerdì o sabato (si può fare anche una registrazione di prova);
- di già provare se lascia scaricare anche film e altro in 4K on demand.
 
Ultima modifica:
Io ho Sport e mi hanno regalato Calcio e 4K. Più di un indizio lascia presagire che il canale 213 in 4K sarà visibile integralmente fino al 31 marzo.

Le prove che possiamo fare:
- guardare sul canale 4K le partite sia del pack Sport (es. Champions) e del Calcio (es. le partite di A che vanno anche sul 202 e non sul 201);
- guardare il primo evento non calcistico live, penso la F1 da venerdì o sabato (si può fare anche una registrazione di prova);
- di già provare se lascia scaricare anche film e altro in 4K on demand.

In 4k fa scaricare solo una selezione di film ,niente ondemand in 4K per quanto riguarda lo sport/calcio.
 
Io ho Sport e mi hanno regalato Calcio e 4K. Più di un indizio lascia presagire che il canale 213 in 4K sarà visibile integralmente fino al 31 marzo.

Ma non era gratis fino a ottobre non sto capendo più niente

È 4k tramite Sky sport 4k canale 213 anche altri sport ho provato a guardare una replica della formula uno in 4k sul 213

Odmedand in 4k non funziona senza abbonamento 4k ho provato
 
Arrivata email

Federica e Guido mi hanno regalato Calcio e 4K fino al 31 Ottobre :badgrin:

Abbonamento Sky smart diventato in automatico Open a inizio febbraio sempre con scadenza 18 mesi e con sconto aggiuntivo 5 euro
 
notifica sul decoder, video con la masolin che ti parla del regalo con un bel quadratone in home sul Q, notifica da app... che altro devono fare per dirlo che hai questo omaggio (senza contare il quadratone sul fai da te del sito appena si entra)

Forse chi non ha ricevuto il messaggio non è che per caso non ha attivato tutti i consensi di comunicazione con sky? in quel caso c'è poco da lamentarsi...

Abbonato extra +10
 
Le lamentele, se ti riferisci a me, erano semplicemente dovute al fatto che:
- o non mi avevano ancora fatto il regalo o non avevo ancora controllato, non ricordo se ho postato prima o dopo;
- a parte quello, le comunicazioni sul decoder intendendo la locandina col video al fondo della home le ho viste solo la sera di quel post (magari quando avevo anche controllato se si vedevano i canali Calcio), sul sito e app MySky non citavano ancora nulla, altre comunicazioni come la mail invece mi è arrivata solo 1-2 giorni dopo;
- almeno altri due utenti del forum hanno notato la visione dei canali prima di qualsiasi comunicazione da Sky;
- in altre occasioni non hanno proprio mandato le comunicazioni di tutte le iniziative omaggio, il mio "pregiudizio" era anche basato su quello.
 
Ultima modifica:
Arrivata email

Federica e Guido mi hanno regalato Calcio e 4K fino al 31 Ottobre :badgrin:

Abbonamento Sky smart diventato in automatico Open a inizio febbraio sempre con scadenza 18 mesi e con sconto aggiuntivo 5 euro
Ciao ERCOLINO,avevi attivo lo sport?
 
Arrivata email

Federica e Guido mi hanno regalato Calcio e 4K fino al 31 Ottobre :badgrin:

Abbonamento Sky smart diventato in automatico Open a inizio febbraio sempre con scadenza 18 mesi e con sconto aggiuntivo 5 euro

Anche a me mi è arrivata oggi l'email Federica è Guido ma non ho capito bene che si tratta se è il regalo 4k fino a ottobre oppure ennesima pubblicità x attivare il 4k a 5e

Perché il 4k gratis fino a ottobre è solo esclusivamente tramite canale 213 Sky sport 4k tramite odmedand non ti fa scaricare nulla

Ma e spettacolare 4k HDR con il mio TV SONY al confronto quando avevo 4k HDR con la tv Samsung di 2 anni fa
 
Le lamentele, se ti riferisci a me, erano semplicemente dovute al fatto che:
- o non mi avevano ancora fatto il regalo o non avevo ancora controllato, non ricordo se ho postato prima o dopo;
- a parte quello, le comunicazioni sul decoder intendendo la locandina col video al fondo della home le ho viste solo la sera di quel post (magari quando avevo anche controllato se si vedevano i canali Calcio), sul sito e app MySky non citavano ancora nulla, altre comunicazioni come la mail invece mi è arrivata solo 1-2 giorni dopo;
- in altre occasioni non hanno proprio mandato le comunicazioni di tutte le iniziative omaggio, il mio "pregiudizio" era anche basato su quello.

Non sei il solo anchio tranne oggi email di guido che neanche Ho capito bene se l'ennesima pubblicità x attivare il 4k

Ma x ora non trovo nessun locandina su Sky Q x questo regalo ma l'importante che lo ho fino a ottobre poi deciderò se comprare questo 4k perché con il mio TV attuale è meraviglioso 4k HDR non lo avevo comprato perché con il TV Samsung faceva era inguardabile il 4k
 
Arrivata email

Federica e Guido mi hanno regalato Calcio e 4K fino al 31 Ottobre :badgrin:

Abbonamento Sky smart diventato in automatico Open a inizio febbraio sempre con scadenza 18 mesi e con sconto aggiuntivo 5 euro
Arrivata la mail anche a me, nonostante non sia Extra (sono abbonato da novembre 23 con l'offerta del black friday TV + Sport + Netflix).

Sul decoder e sull'app non ho visto nulla, tra l'altro da giovedì scorso non mi funzionano più le sezioni Abbonamento e Offerte, né da desktop né da app :confused:
 
Arrivata la mail anche a me, nonostante non sia Extra (sono abbonato da novembre 23 con l'offerta del black friday TV + Sport + Netflix).

Sul decoder e sull'app non ho visto nulla, tra l'altro da giovedì scorso non mi funzionano più le sezioni Abbonamento e Offerte, né da desktop né da app :confused:
Quest'ultimo problema riguarda anche l'abbonamento di mia suocera ed anche lì le due sezioni restituiscono un messaggio di errore ("torna più tardi...")
 
Indietro
Alto Basso