• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Anche a me la Fede ha fatto il regalo. Con contratto smart, a fine marzo sul sito mi avevano offerto Sport a 9,9 ed ho accettato. Dopo qualche giorno mi è arrivata mail, tasto rosso e il riquadro sulla home dello skyQ che con extra mi avevano aperto Calcio e 4k fino a Ottobre.
 
Per lo Sport a 9,90 controlla sul fai da te o la prima fattura reale, forse quella di maggio, perchè a me mesi fa per un baco lo Sport sembrava a 11€ invece era a 16 come sempre. Allora gli ho detto che volevo toglierlo entro i 14 giorni, mi hanno proposto uno sconto di 5€ e l'ho lasciato.
 
Per lo Sport a 9,90 controlla sul fai da te o la prima fattura reale, forse quella di maggio, perchè a me mesi fa per un baco lo Sport sembrava a 11€ invece era a 16 come sempre. Allora gli ho detto che volevo toglierlo entro i 14 giorni, mi hanno proposto uno sconto di 5€ e l'ho lasciato.
Se è la promo valida fino al 29 03, carta canta perché è arrivata pure mail di conferma con indicato CHIARAMENTE che il prezzo mensile è di 9.90 euro/mese... e la fattura giusta è quella di aprile (e non maggio) visto che l'ultimo giorno utile per attivare il pacchetto Sport era appunto il 29 03
 
Anche a me ieri pomeriggio Federica e Guido hanno regalato il pacchetto Sport e "tantissimi film" fino al 31 ottobre.
Sono extra +3, con pacchetto calcio, vecchio listino scontato per 3 anni.
Un regalo gradito!
 
Se è la promo valida fino al 29 03, carta canta perché è arrivata pure mail di conferma con indicato CHIARAMENTE che il prezzo mensile è di 9.90 euro/mese... e la fattura giusta è quella di aprile (e non maggio) visto che l'ultimo giorno utile per attivare il pacchetto Sport era appunto il 29 03
La prima fattura può avere degli importi particolari per allineare poi il tutto dalla fattura successiva. Addebitano comunque il giusto (c'è anche una nota di credito di solito oltre alla fattura) ma non è ben chiaro perchè non è la solita fattura mensile, ma ci sono dei giorni in più o in meno e quindi gli importi sono diversi.
 
La prima fattura può avere degli importi particolari per allineare poi il tutto dalla fattura successiva. Addebitano comunque il giusto (c'è anche una nota di credito di solito oltre alla fattura) ma non è ben chiaro perchè non è la solita fattura mensile, ma ci sono dei giorni in più o in meno e quindi gli importi sono diversi.
Comunque - nel caso in ispecie - il FaiDaTe è allineato con gli sconti perpetuati...quindi tutto OK e nessun bug.
 
a me è arrivato il messaggio già da qualche giorno...sinceramente ho subito pensato che fosse una cosa valida un po' per tutti. calcio gratis fino al 31 ottobre. interesse personale sottozero, ma tant'è :D
 
Attivato pure io sport in promo. Fai da te correttamente allineato e dopo pochi giorni mi hanno aperto calcio fino al 31/10 senza costi aggiuntivi
 
Io ho Sport e mi hanno regalato Calcio e 4K. Più di un indizio lascia presagire che il canale 213 in 4K sarà visibile integralmente fino al 31 ottobre.

Le prove che possiamo fare:
- guardare sul canale 4K le partite sia del pack Sport (es. Champions) e del Calcio (es. le partite di A che vanno anche sul 202 e non sul 201);
- guardare il primo evento non calcistico live, penso la F1 da venerdì o sabato (si può fare anche una registrazione di prova);
- di già provare se lascia scaricare anche film e altro in 4K on demand.
Il 213 è visibile ma bisogna controllare se lo sarà integralmente durante tutte le dirette, perchè con le repliche è spesso visibile sia con Sport che con Calcio. Ad esempio mi aspetto di vedere tutte le partite previste in 4K del pack Calcio visto che l'hanno dato omaggio, ma bisogna vedere con la Formula 1. Avendo anche il pack Sport però di già potrebbero anche renderlo visibile durante la F1, Champions e poi Wimbledon.

Per quanto riguarda i film non sono scaricabili in 4K, nonostante abbia anche il pack Cinema. Avrebbero potuto attivare omaggio l'opzione 4K completa come si deve, e poi in base ai pack per cui paghiamo o che ci hanno regalato, guardavano cosa ci spettava. Non si pretendeva di vedere i film in 4K se non si ha il Cinema o la Formula 1 sul canale 4K se non si ha Sport, però chi ha Sport e Cinema potevano anche renderli visibili quei contenuti in 4K, inclusi con l'omaggio del 4K, ma si vede che non hanno regalato l'opzione 4K ma solo i contenuti in 4K associati al regalo del pack Calcio. Però forse non l'hanno specificato così chiaramente.
 
Il 213 è visibile ma bisogna controllare se lo sarà integralmente durante tutte le dirette, perchè con le repliche è spesso visibile sia con Sport che con Calcio. Ad esempio mi aspetto di vedere tutte le partite previste in 4K del pack Calcio visto che l'hanno dato omaggio, ma bisogna vedere con la Formula 1. Avendo anche il pack Sport però di già potrebbero anche renderlo visibile durante la F1, Champions e poi Wimbledon.

Per quanto riguarda i film non sono scaricabili in 4K, nonostante abbia anche il pack Cinema. Avrebbero potuto attivare omaggio l'opzione 4K completa come si deve, e poi in base ai pack per cui paghiamo o che ci hanno regalato, guardavano cosa ci spettava. Non si pretendeva di vedere i film in 4K se non si ha il Cinema o la Formula 1 sul canale 4K se non si ha Sport, però chi ha Sport e Cinema potevano anche renderli visibili quei contenuti in 4K.
visto che fino al 31/10 è in omaggio volevo toglierlo ma non si può fare in autonomia,bisogna per forza chiamare:cautious: dopo vedo...
 
Col 4K che hanno regalato assieme al pack Calcio, però penso che si vedono in diretta solo le 3 partite di Serie A in pratica, ed eventualmente le partite di campionati esteri che vanno anche sul 202.
 
Col 4K che hanno regalato assieme al pack Calcio, però penso che si vedono in diretta solo le 3 partite di Serie A in pratica, ed eventualmente le partite di campionati esteri che vanno anche sul 202.

Ho visto anche la differita del l'ultimo grand premio della formula uno speriamo che va vedere tutta la programmazione su Sky sport 4k

L'unica cosa differenza ma era logico non potevano regalare x mesi anche ondemend 4k

Ma e un bellissimo regalo fino a ottobre il canale Sky sport 4k HDR
 
Il problema è che c'è da aspettarsi qualche brutta sorpresa per le dirette della F1, Champions, Wimbledon... Perchè secondo me le repliche ce le concedono, le dirette non è detto. Bisogna vedere da venerdì o sabato con la F1.

Edit: ho messo in registrazione le prove libere di venerdì alle 8.00 su Sport 4K (213).
 
Ultima modifica:
Ricevuto Calcio gratis e 4k fino al 31.10.
Sparita però l'iscrizione a Sky Extra (cliente dal 2016).
 
Se è la promo valida fino al 29 03, carta canta perché è arrivata pure mail di conferma con indicato CHIARAMENTE che il prezzo mensile è di 9.90 euro/mese... e la fattura giusta è quella di aprile (e non maggio) visto che l'ultimo giorno utile per attivare il pacchetto Sport era appunto il 29 03
Si, era quella promo. Ed è da notare che sono passato al listino smart ad agosto 2021 ed in questi (quasi) tre anni non avevo mai ricevuto una promozione con prezzo scontato su un pacchetto proprio perché, dicevano gli operatori, sconti sul nuovo listino non ne potevano fare. I tempi cambiano…
 
Ho l'abbonamento col pack Sport senza opzione 4K e mi hanno fatto l'omaggio del Calcio + Sky Sport 4K (canale 213).
A quanto pare il canale Sky Sport 4K è visibile integralmente, eventi sia del pack Calcio che Sport anche in diretta, visto che avevo dei dubbi ma ho registrato le prove libere live della F1 ed erano visibili.

Per il 4K l'unica cosa che non hanno aperto è la parte on demand, visto che ho anche il pack Cinema sull'abbonamento ma non è possibile scaricare alcun film in 4K. Ho provato adesso anche con serie e documentari, niente 4K.
 
Ultima modifica:
A me hanno aperto il canale 213, però di date, scadenze non ne vedo. L'abbonamento smart scade il 31.5 e abbonato da oltre 10 anni.
Un saluto a tutti :wave:
 
Ma c’è una logica dietro a queste aperture? Io sono cliente da due anni ma non mi hanno aperto niente (ho intrattenimento plus e cinema), magari lo aprono solo a chi ha il via sat?
 
Stanno "svendendo" le Sky Glass, trovata poco fa questa promozione nella pagina Extra dopo aver cliccato sul pop-up che parlava solamente dei canali in più aperti fino ad ottobre:

Offerta dedicata a tutti i clienti Sky TV e valida fino al 30/06/2024 per pagamenti in unica soluzione. Prezzi: 65’’: 649€ anziché 1323€; 55”: 499€ anziché 987€; 43”: 329€ anziché 651€. Prezzo più basso applicato negli ultimi 30 gg pari rispettivamente a: - 923€, 687€, 501€. Disponibile solo con abbonamento Sky per Sky Glass con Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) a partire da 19,90€/m (anziché 30€/m) per 18 mesi con profilo Sky Smart.
 
Indietro
Alto Basso