• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Si possono controllarlo volendo e te lo passano a listino 30€


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Scusa, allora avevo interpretato male la tua risposta. :)

Riepilogando: il controllo dell'IP può essere effettuato (che era ciò che sostenevo nel discutere col mio conoscente) e tu dici "passa a 30euro". Detto questo, a quel punto però non sarebbe comunque conveniente se due utenti si accordassero per dividersi l'abbo? Infatti (72 + 30) / 2 = 51... quindi fa il controllo ma poi permette di fatto di continuare ad usufruire di questa gabola??? Cioè (ripeto, non avendolo mai avuto non conosco i costi/caratteristiche del multivision) con 30 euro SKY ti fornisce di fatto una seconda smart con abbo completo, un decoder MYSKY, l'on demand, il 3D etc che può essere tranquillamente sfruttata da altro utente anche se da contratto sarebbe vietato?!??
 
Si in effetti se dividi la spesa cmq conviene, puoi iniziare richiedendo quello da 15€, una volta che ti sorprenderanno, magari dopo mesi, pagherete quello da 30€, cmq sappi che il MV non è mysky, quindi il tuo vicino non ti darà metà quota, xchè tu hai un servizio in più...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
No, ma io non voglio fare nulla, era una semplice curiosità tecnica. :)
In ogni caso non mi capacito del fatto che SKY controlli l'IP, si accorga che i decoder stanno in due abitazioni differenti e di fatto non faccia nulla se non metterti a 30 euro l'addizionale per il MV, che continua ad essere una quota conveniente al fine di dividersi l'abbo qualora qualcuno decida di perseguire questa strada.
Sei sicuro che non si possa avere il secondo decoder "MySky"? Sarebbe quantomeno un limite che può frenare il "furbetto"...
 
Pagando un extra puoi, una volta attivato fai richiesta e con altri 70€ lo abilitano


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
:D.... quindi (70 euro una tantum a parte) è proprio come avere due abbo completi al 100% a 50 euro... e SKY non interviene pur potendolo fare???? Mah, resto basito......
 
Comunque per Sky è sempre illegale installare di decoder del multivision in una abitazione diversa da dove si trova il decoder principale, anche pagando 30€.
 
Sarà anche illegale, certo, ma alla luce delle risposte di cui sopra SKY non fa nulla per porre rimedio alla cosa. E mi pare di aver capito che da controllo IP può tranquillamente venire a conoscenza di coloro che installano i dec in abitazioni differenti (ovviamente parlo di quei casi in cui entrambi i dec sono connessi alla rete).
 
Ultima modifica:
Ki io sappia, parlando con un callcenter di sky mi disse ke si "poteva" farlo basta fare il multi da 30€ e non collegarlo ad internet. Pero non ho mai provato... Xle io volevo farlo dividendo con mio padre in due abitazioni diverse.
 
Scrivi con tutte k mi raccomando


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Salve volendo togliere qualche pacchetto (sport, calcio , cinema) con questo multivision che ho messo un anno fa , quindi mi mancano ancora 6 mesi , mi è cambiata la scadenza ? per non pagare le 10 euro quindi non vale più la mia vecchia scadenza che era agosto? nel caso pago 10 euro togliendo tutti i pack o 10 euro a pack? grazie
 
Paghi 10 Euro per l'operazione, indipendentemente dal numero dei pacchetti che togli.
L'attivazione del MV poi se non sbaglio dovrebbe essere considerato upgrade tecnologico e quindi prolungare la scadenza di 18 mesi..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma il nuovo multivision è connesso solo alla rete internet di casa o si deve collegare anche all'antenna satellitare?
A casa mia ho una camera in cui non ho ne cavo di antenna classico, ne cavo di antenna satellitare, potrei utilizzare questo multivision?
 
No, servono anche prese antenna


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Paghi 10 Euro per l'operazione, indipendentemente dal numero dei pacchetti che togli.
L'attivazione del MV poi se non sbaglio dovrebbe essere considerato upgrade tecnologico e quindi prolungare la scadenza di 18 mesi..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie
 
Ciao a tutti, ho da poco chiesto l'attivazione del MV e a giorni mi vengono a montare il secondo decoder.
Sul contratto c'è scritto decoder HD. Come e quando posso richiedere l'upgrade al MySKYHD? C'è un corrispettivo da pagare?
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Dopo che installano quello normale dopo ci sono da pagare per l'upgrade € 69 per il my sky HD o € 99 per il my sky HD Wi-Fi


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso