• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky perde diritti d'Archivio Serie A

DigitalOP!

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
3.931
Non potendo più trasmettere le conferenze stampa in diretta, nè highlights o partite intere di gare più vecchie di 7 giorni, come riempirà Sky il vuoto in palinsesto su Sky Sport 24, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40249
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sky SPORT 1 potrebbero riempirlo di sport in diretta (se ciao)

Sky Sport 24 potrebbero farne un notiziario serio...
 
Non potendo più trasmettere le conferenze stampa in diretta, nè highlights o partite intere di gare più vecchie di 7 giorni, come riempirà Sky il vuoto in palinsesto su Sky Sport 24, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio?
Con le repliche integrali (quest'anno mi sembra che siano spesso sintesi da 30 minuti scarsi) delle partite dell'ultimo turno di A e B.
Come ho scritto in altro thread
 
Questa è una perdita brutta per i palinsesti.
Vuoi scommettere che non ce ne accorgeremo nemmeno?
O meglio, cambia qualcosa se, al posto di Inter-Juve integrale dell'Aprile 2004 (spesso presente nel palinsesto della scorsa settimana) ci fosse la replica di Trapani-Bari giocata 4 giorni prima?
 
Comunque con tutto quello che c'è da vedere in diretta figurati se mi metto a vedere gli archivi...
 
Per Sky Sport 24 il problema vero è per i servizi. Vi immaginate di dover fare una settimana intera di servizi sulle squadre con le immagini di una sola partita?
Le conferenze stampa invece è relativo il problema, anzi registrandole e montandole potrebbe venirne fuori un servizio migliore.

Per Sky Sport 1 e SuperCalcio invece il problema è sostanziale, perché non si potranno mandare in onda le partite e gli highlights se non degli ultimi 7 giorni, e saltano di conseguenza anche HistoryRemix, le serie storiche di partite dei Derby, oppure Juve-Milan, Inter-Milan, Napoli-Juve, Napoli-Milan, etc.
Tutte cose che riempivano a rotazione il palinsesto senza dare eccessivamente l'impressione del già visto.

Operativamente è una bella gatta da pelare per Sky.
 
Vuoi scommettere che non ce ne accorgeremo nemmeno?
O meglio, cambia qualcosa se, al posto di Inter-Juve integrale dell'Aprile 2004 (spesso presente nel palinsesto della scorsa settimana) ci fosse la replica di Trapani-Bari giocata 4 giorni prima?

Io non mi dispero,una questione più loro che mia per fare i palinsesti anche perchè mettere la stessa partita replica per 800 giorni.Problema sopratutto sarà sky sport 24
 
Non potendo più trasmettere le conferenze stampa in diretta, nè highlights o partite intere di gare più vecchie di 7 giorni, come riempirà Sky il vuoto in palinsesto su Sky Sport 24, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio?

E' la volta buona che forse viene dato un po' più di spazio ad altri sport.
 
Una cosa,ma le conferenze stampa sono di tutte le squadre o di quelle sotto contratti infront?
 
Scusate ma è vero che sky perdendo il pacchetto c non potrà neanche collegarsi in diretta con un inviato con i centri d'allenamento i giorni durante la settimana? Se fosse cosi sarebbe un problema molto grosso soprattutto con skysport24 visto che vive soprattutto di questi collegamenti durante il pomeriggio
 
Finalmente un taglio che non mi riguarda nemmeno un po' :D
Comunque ci stiamo avvicinando sempre più al famoso incubo dello "spezzatino" e del doppio abbonamento...
 
Scusate ma è vero che sky perdendo il pacchetto c non potrà neanche collegarsi in diretta con un inviato con i centri d'allenamento i giorni durante la settimana? Se fosse cosi sarebbe un problema molto grosso soprattutto con skysport24 visto che vive soprattutto di questi collegamenti durante il pomeriggio

No i collegamenti esterni dalle sedi delle squadre non sono soggetti a questo accordo.
 
Indietro
Alto Basso