• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky solo per te. Ho vinto la mistery Box.

vinto anche io... ma nel form da compilare ci sono delle voci asteriscate che in genere vuol dire obbligatorie(tipo Presso-Scala/interno) che naturalmente devo lasciare in bianco non avendole...arriva una mail di conferma con il riepilogo dei dati sulla consegna?
 
Anch'io!! Appena vintaaa! Grazie alla Crostata di verdura (era nella mistery a destra...)
 
In effetti sono 450 al giorno
Le possibilità di vincerla dovrebbero essere molte
 
C'è qualcosa che non va... oggi mi è capitata la Crostata di Verdura e non risultava essere la ricetta del giorno. Eppure un utente di poco fa ha scritto che era quella.
Tra l'altro sono 15 giorni che provo e niente, scegliendo sempre la mistery centrale: quante sono le possibilità statisitiche che non capiti mai lì e che di primo mattino siano già andati fuori i 450 "ticket" vincenti?
 
C'è qualcosa che non va... oggi mi è capitata la Crostata di Verdura e non risultava essere la ricetta del giorno. Eppure un utente di poco fa ha scritto che era quella.
Tra l'altro sono 15 giorni che provo e niente, scegliendo sempre la mistery centrale: quante sono le possibilità statisitiche che non capiti mai lì e che di primo mattino siano già andati fuori i 450 "ticket" vincenti?

Non devi pensarlo come metodo statistico.... e nemmeno che la crostata di verdure sia la ricetta vincente per tutti...
Diciamo semplicemente che se vogliono farti vincere lo fanno, altrimenti no.

In un precedente giochino (non ricordo cosa si vincesse...) c'erano 24 tasselli da girare e potevo girarne 15 al giorno... La probabilità di vincere era altissima (statisticamente), ma non ho mai vinto ;) chiaro che decidono loro a chi dare il premio :)
 
Che bel regalo, mi è arrivata oggi, ho apprezzato soprattutto che ci siano prodotti di nord e sud in egual misura. Grazie sky.
 
Vinta anch'io con l'account di mio cugino..
non ci sono problemi in caso di indirizzo spedizione diverso giusto?

Ma leggete i regolamenti?

La scelta di una Mystery Box rispetto ad un’altra ha un puro fine di intrattenimento e quindi
irrilevante rispetto all’esito, vincente o meno, della partecipazione


https://soloperte.sky.it/mysterybox/docs/regolamento.pdf
 
Oggi è arrivata anche a me con corriere BRT (ieri avevo ricevuto il messaggio) :)
 
Guardando le foto che alcune persone hanno pubblicato su Twitter, c'è un buono sconto per la Ferrarelle giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcosa che non va... oggi mi è capitata la Crostata di Verdura e non risultava essere la ricetta del giorno. Eppure un utente di poco fa ha scritto che era quella.
Tra l'altro sono 15 giorni che provo e niente, scegliendo sempre la mistery centrale: quante sono le possibilità statisitiche che non capiti mai lì e che di primo mattino siano già andati fuori i 450 "ticket" vincenti?

La ricetta del giorno, a prescindere dalla scelta (sinistra, centro o destra), è sempre la stessa. Quindi, su qualsiasi Mistery avessi cliccato, sempre la Crostata di Verdura ti usciva. Semplicemente, se vinci, la tua ricetta avrà una stella in alto a destra.

Vinta anch'io con l'account di mio cugino..
non ci sono problemi in caso di indirizzo spedizione diverso giusto?

Ma leggete i regolamenti?

La scelta di una Mystery Box rispetto ad un’altra ha un puro fine di intrattenimento e quindi
irrilevante rispetto all’esito, vincente o meno, della partecipazione


https://soloperte.sky.it/mysterybox/docs/regolamento.pdf

Io ne ho vinte tre, fatte arrivare allo stesso indirizzo (nemmeno il mio, tra l'altro), con tre indirizzi mail diversi inseriti nel form, e lo stesso identico numero di cellulare, per seguire dopo la ricezione degli sms la spedizione (peraltro sempre puntualissima)

Guardando le foto che alcune persone hanno pubblicato su Twitter, c'è un buono sconto per la Ferrarelle giusto?


Si, da 50 centesimi, per il pack da 6 bottiglie da 1,5 lt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso