• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

I due canali Eurosport sono su Sky TV adesso, prima erano su Sport.

Siamo però fuori tema :)
 
Io feci il pacchetto sport solo per la f1....poi lo tolsi ( quando non rinnovarono il contratto) e 2/3 anni fa lo rimisi ,e poi arrivò anche moto gp.....questo per dire che non a tutti frega della CL..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io per la RWC2007 e per tutta la palla ovale che offriva SkySport

Però credo che in generale siamo una minoranza...come al solito:)
 
Per lo Sport, in primo piano gli ascolti in crescita della Formula 1: i primi 9 GP dell’anno, hanno registrato, in termini di audience media, un incremento del 22% rispetto agli stessi primi 9 GP della scorsa stagione.
All'inizio di questo nuovo contratto con la semi-esclusiva Pay-Free non era raro leggere che, per vedere quanto impatto avrebbe avuto questa formula, si sarebbe dovuto aspettare qualche anno perché la gente si abituasse a questa situazione...
Vuoi vedere che qualche meterato ha fatto il salto della quaglia? :D

Battute a parte, a questo punto non sarebbe cosi sbagliato pensare che per certi versisi sia presa questa direzione, e 'il fenomeno' potrebbe essere ancora più evidente nei prossimi anni.
 
Nel 2013 fece di più su Sky, 948k questa stessa gara. I numeri sono quelli. Il primo anno è stato il migliore, l'anno scorso evidente calo, quest'anno risalita. Guarda caso vanno di pari passo con la competività della Ferrari. Ma nuovi appassionati non ne sono arrivati evidentemente.
 
scusatemi...e spero di non essere OT ma: non notate un netto peggioramento del canale sky F1?
Principalmente a livello tecnico (non parlo di contenuti) ma ne risente la fruizione dello spettacolo!!!
I motivi?

1) assenza del live twitting (perchè è stato tolto? era fortissimo leggere i commenti dei telespettatori in tempo reale!)
2) assenza nel mosaico del canale dedicato alla pit-line (perchè l'hanno tolto? C'era anche su tele+)
3) assenza nel mosaico del canale highlights (di nuovo, perchè l'hanno tolto? Era fantastico usarla durante le situazioni di corsa un più noiose...)
4) assenza del canale scontri di metà corsa (i duelli delle retrovie, canale presente nel mosaico F1 di tele+)

Che ne dite? Siete daccordo?
 
Oggi la F1 è in Lutto e Morto Jules Bianchi ci Mancherai
 
Ultima modifica:
la commozione di tutti in studio e soprattutto della masolin ora ke ha chiuso la diretta, non riusciva a trattenere le lacrime, dice tutto su jules bianchi. ci mancherai...
RIP Jules!
 
io fossi la masolin starei a casa o porterei dietro dei calmanti... quando una si chiede: "ma io ero preparata come giornalista??" x domenica la vedo brutta... cmq almeno a me che sia Simoncelli o Bianchi o Weyland(al giro) ste giornate fanno sempre lo stesso effetto: tristezza a palate
 
Indietro
Alto Basso