• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Non so ma... Mi sarei aspettato da Sky almeno un "messaggio" a video in questi giorni sullo schermo...

Non di un... "Ciao Jules" invece niente..

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, Una curiosità un pochino OT; ieri sera guardavo il GP di Ungheria del 2008 e oltre a Vanzini e Gene al commento c'era pure Viola ed altri commentatori. Ma nel 2008 Già avevano la F1??
 
Alle 21.15 noto un "Ciao Jules" della durata di 15 minuti...
E' la sintesi di Race Anatomy per caso? Mi sembra strano... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ma quanti on board ha SkySport UK? :5eek:

CKwE53vWUAAiCuT.png
 
Finalmente lo dico: che schifezza immonda i Replay che, quando rallentano, fanno "calare di giri" tutti i suoni, tutti gli effetti, persino le voci; che schifezza!!!

Che lascino le immagini senza audio se vogliono fare lo Slow-Motion! :mad: :angry5: :evil:
 
Io sto seguendo la gara sulla Rai, dove si lamentano che la Ferrari non vienè ignorata dalle telecamere volutamente su richiesta di ecclestone, per caso hanno fatto riferimento pure in sky su questa questione?
 
Io sto seguendo la gara sulla Rai, dove si lamentano che la Ferrari non vienè ignorata dalle telecamere volutamente su richiesta di ecclestone, per caso hanno fatto riferimento pure in sky su questa questione?

No,io questa cosa la noto quando c'è sempre il primo in solitario.
 
Io sto seguendo la gara sulla Rai, dove si lamentano che la Ferrari non vienè ignorata dalle telecamere volutamente su richiesta di ecclestone, per caso hanno fatto riferimento pure in sky su questa questione?

Mi vergogno un po ma ve lo dico: sapete che mi sono perso sto passaggio?
Che è successo di preciso? Che ha detto zio Bernardo?
 
Indietro
Alto Basso