Ieri ho trafficato con l'impianto quindi il myskyhd è stato senza corrente dalle 10 del mattino fino alle 9 di sera. Ebbene, mi è arrivato ugualmente l'ultimo film in Super HD. Quindi lo hanno mandato o dalle 5 alle 10, o addirittura il giorno prima.
Nel tuo caso hai verificato se il decoder funziona normalmente, se puoi guardare un canale e registrarne un'altro, fare due registrazioni, ecc...? Com'è il tuo LNB SCR? Hai buon segnale (voti 7-8) e barre segnale quasi al fondo su entrambi i tuner? Hai tante registrazioni programmate, in particolare mattino/primo pomeriggio? Prova anche a disattivare l'autospegnimento (quello che lo spegne completamente dalla mezza alle 5.30 circa).
Già fatto tutte le verifiche e mi trovo nelle condizioni ottimale affinché tutto funzioni.
Mi è venuto anche il dubbio che in occasione dell'ultimo reset dell'On Demand da parte dell'assistenza, qualcosa sia andato storto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk