• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Ieri ho trafficato con l'impianto quindi il myskyhd è stato senza corrente dalle 10 del mattino fino alle 9 di sera. Ebbene, mi è arrivato ugualmente l'ultimo film in Super HD. Quindi lo hanno mandato o dalle 5 alle 10, o addirittura il giorno prima.

Nel tuo caso hai verificato se il decoder funziona normalmente, se puoi guardare un canale e registrarne un'altro, fare due registrazioni, ecc...? Com'è il tuo LNB SCR? Hai buon segnale (voti 7-8) e barre segnale quasi al fondo su entrambi i tuner? Hai tante registrazioni programmate, in particolare mattino/primo pomeriggio? Prova anche a disattivare l'autospegnimento (quello che lo spegne completamente dalla mezza alle 5.30 circa).

Già fatto tutte le verifiche e mi trovo nelle condizioni ottimale affinché tutto funzioni.
Mi è venuto anche il dubbio che in occasione dell'ultimo reset dell'On Demand da parte dell'assistenza, qualcosa sia andato storto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando si decideranno a dare la visione del super HD a tutti (invece ci sono figli e figliastri, la storia dell'anzianità non regge), si leveranno tutti questi problemi sia loro che agli abbonati.
 
Quando si decideranno a dare la visione del super HD a tutti (invece ci sono figli e figliastri, la storia dell'anzianità non regge), si leveranno tutti questi problemi sia loro che agli abbonati.

Non sono del tutto d'accordo. È giusto anche premiare chi non ha mai disdetto nel corso degli anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sono del tutto d'accordo. È giusto anche premiare chi non ha mai disdetto nel corso degli anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti chi mi conosce un po' qui (purtroppo per loro), sa quante volte ho scritto e mi sono lamentato del fatto che dovrebbero "premiare" la fedeltà, ma intesa come niente recorrennotion, i soliti giochetti per risparmiare, chi non ha fatto downgrade tante volte e via dicendo... Per assurdo potrebbe essere che ho dato più soldi io a sky in 2 anni che qualcuno che "destreggiandosi" fra calcoli, vari downgrade per poi riavere sconti ecc, però ha diritto a questo per via degli anni passati da quando ha firmato il primo contratto con sky in pratica... non è obbiettivamente giusto.. Poi qualcuno può anche dirmi, che sono io scemo a non fare i "giocchetti" di cui tanto parlo per risparmiare, ma ora non si sta facendo la guerra su chi è più furbo, ma di quanto sia ingiusta sky parecchie volte (fermo restando che per il super HD sono curioso, ma non è che non ci dormo la notte). Come ho già detto non posso mandare avanti il tempo, vi sembra normale che io possa dare il mio parere su questo super HD solo a fine 2019??? Per logica di azienda, si dovrebbe premiare chi ti porta piu introiti, non chi ti garantisce un entrata minima fissa per anni, prendendoti anche in giro riuscendo sempre a non pagare a listino (Ci sono anche abbonati che pagano il prezzo di listino ovviamente).

La gente che non frequenta forum come questi, e vorrebbe abbonarsi a sky, metti caso che leggere un topic che era meglio non leggere, scorpirà che se si abbona, il servizio sky go non l'avrà prima di un anno, il super HD e un film gratis primafila al mese gratis non prima di 6 anni, cosa pensa? che fa un abbonamento a metà? cos'è diventato sky un puzzle, per cui bisogna ottenere e assemblare i pezzi per avere tutto ciò che offre sky? Se hai dei servizi o promozioni o li dai a tutti o a nessuno, per premiare la fedeltà basta una ricarica da 20 € l'anno per primafila e tutti contenti... mutilare l'abbonamento dei nuovi clienti non mi sembra la cosa più normale di questo mondo.
 
Ciao a tutti.. Avrei bisogno di una informazione se qualcuno può aiutarmi.. Ho notato che il film in SUPER HD (Grand Budapest Hotel) di questa settimana, il decoder non me lo visualizza, non l'ha scaricato. Fino a quello precedente (SETTE MERAVIGLIE - MANTOVA) c'era, e anche tutti quelli precedenti. C'è una motivazione per cui questo non lo vedo ancora? Qualche ritardo nello scaricamento del film in Super HD? Ho qualche problema di impianto?
 
per gc88 se nelle giornate di mercoledi e giovedi la tua zona è stata colpita dal mal tempo non hai trovato il film per questo , se per alcuni minuti salta il segnale, la registrazione salta,
di solito qualcosa si perde per ciò o poichè il decoder è impegnato in altra al momento di ricevere film (in una registrazione e nella visione di un altro canale ) o perchè il deceder è staccato dalla presa di corrente.
visto che li hai sempre ricevuti credo in una di queste , nella prima.

X davidenin


volevo solo dirti che il super hd e per gli utenti con 3 anni di anzianità e non 6 , sarà una magra consolazione ed il senso del discorso non cambia ma devi aspettare il 2016 non il 2019 (solo i primi 2 film, lanciati probabilmente per testare la cosa e vedere che interesse suscitava era per gli abbonati da 6 anni e che avevano attivi tutti i pacchetti )

ps: i primi 2 film poi erano gli unici in prima tv , cosa che per ora manca in tutti i prodotti diffusi in seguito e che quindi almeno a molti toglie quasi tutto il totale interesse sull'iniziativa
 
Ultima modifica:
per gc88 se nelle giornate di mercoledi e giovedi la tua zona è stata colpita dal mal tempo non hai trovato il film per questo , se per alcuni minuti salta il segnale, la registrazione salta,
di solito qualcosa si perde per ciò o poichè il decoder è impegnato in altra al momento di ricevere film (in una registrazione e nella visione di un altro canale ) o perchè il deceder è staccato dalla presa di corrente.
visto che li hai sempre ricevuti credo in una di queste , nella prima.

Quindi mi stai dicendo, che non è dovuto a qualche problema dell'impianto, ma semplicemente 'al caso'... Vabbè terrò d'occhio la cosa, per il prossimo di venerdì... E ti chiedo l'ultima cosa, non c'è nessun modo per recuperarlo in Super HD? Cioè o il decoder te lo scarica nel momento che riceve l'impulso, o quello lo perdi definitivamente?
 
per gc88 se nelle giornate di mercoledi e giovedi la tua zona è stata colpita dal mal tempo non hai trovato il film per questo , se per alcuni minuti salta il segnale, la registrazione salta,
di solito qualcosa si perde per ciò o poichè il decoder è impegnato in altra al momento di ricevere film (in una registrazione e nella visione di un altro canale ) o perchè il deceder è staccato dalla presa di corrente.
visto che li hai sempre ricevuti credo in una di queste , nella prima.

X davidenin


volevo solo dirti che il super hd e per gli utenti con 3 anni di anzianità e non 6 , sarà una magra consolazione ed il senso del discorso non cambia ma devi aspettare il 2016 non il 2019 (solo i primi 2 film, lanciati probabilmente per testare la cosa e vedere che interesse suscitava era per gli abbonati da 6 anni e che avevano attivi tutti i pacchetti )

ps: i primi 2 film poi erano gli unici in prima tv , cosa che per ora manca in tutti i prodotti diffusi in seguito e che quindi almeno a molti toglie quasi tutto il totale interesse sull'iniziativa

Vero, ora ho visto, ero rimasto ai 6 anni di anzianità, grazie per l'info... allora mi mancano solo 14 mesi....!!! evviva!! -.-"
 
Ieri preso dalla disperazione ho completamente disattivato l'on demand per poi riattivarlo qualche ora dopo. Risultato: scegli per te ancora vuoto...
Contenuti in Super HD mai ricevuti e scelti per te che non si aggiornano più probabilmente a seguito dell'aggiornamento sw del decoder o del reset effettuato dal servizio clienti. Il problema è che adesso nessuno sembra in grado di risolvere il problema. L'avessi saputo prima, avrei ignorato il Super HD e forse avrei ancora gli scelti per te. (Se il problema è stato causato dal reset). Sigh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il "scelti per te" sono delle normale registrazione su un canale nascosto. Se hai disattivato il servizio il decoder non ha registrato nulla, adesso che è attivo sta registrando...nelle prossime ore troverai le registrazioni disponibili
 
Il "scelti per te" sono delle normale registrazione su un canale nascosto. Se hai disattivato il servizio il decoder non ha registrato nulla, adesso che è attivo sta registrando...nelle prossime ore troverai le registrazioni disponibili

È quello che spero. Per il momento dopo 24 ore ancora nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
x gc88 , si credo che questo contenuto non ti è arrivato per un episodio sfortunato e che il prossimo lo troverai, comunque ti consiglio nella giornata di giovedi , nel pomeriggio (per ora li stanno rendendo visibili il giovedi mattina ), di verificare scelti per te e se non trovi nulla di controllare qui se altri l'hanno già ricevuto e nel caso contattare sky perchè come hai detto se non lo scarichi quando ti inviano l'impulso (forse in automatico l'impulso non lo manderanno solo una singola volta ma ciò può variare per il contenuto come sicuramente varia la possibilità che qualcosa vada più storto con un film che dura circa 4 volte di più di una puntata del documentario sulle 7 meraviglie ) lo perdi definitivamente se glielo segnali giovedi o venerdi probilmente hanno la possibilità di rinviarti l'impulso , io dopo non aver ricevuto uno dei primi contenuti segnalai ciò tramite il loro sito, mi telefonarono 2 giorni dopo e mi dissero che non potevan far nulla però magari sentendoli prima è diverso.
 
adp1977
ma ora il tuo scelti per te è completamente vuoto ? vedi dopo le 21 e 10 se spunta qualcosa che a quell'ora di solito caricano un film o una serie .
Telefonicamente non ti hanno dett oproprio nulla ? male che va in caso di sostituzione del decodere perdi registrazioni perchè questa soluzione anche se drastica potrebbe o dovrebbe risolvere tutto una volta per tutte .
 
Guarda ho fatto una cosa in anticipo.. Ieri sera ho chiamato l'assistenza clienti Sky, ho spiegato tutto ciò, mi hanno tenuto in attesa circa 5 minuti, perché la risposta immediata, la tipa del call center non ce l'aveva.. Ha segnalato la cosa ai tecnici, che non hanno avuto segnalazioni simili alla mia.. Ho lasciato il mio numero di cellulare e teoricamente dovrebbero richiamarmi.. Oggi però non ho ricevuto chiamate e purtroppo al momento non essendo in casa, non posso vedere se è cambiato qualcosa.. Di una cosa sono certo, i film bello scelti per te vengono scaricati: tutti, tranne i Super HD.. -.-
 
adp1977
ma ora il tuo scelti per te è completamente vuoto ? vedi dopo le 21 e 10 se spunta qualcosa che a quell'ora di solito caricano un film o una serie .
Telefonicamente non ti hanno dett oproprio nulla ? male che va in caso di sostituzione del decodere perdi registrazioni perchè questa soluzione anche se drastica potrebbe o dovrebbe risolvere tutto una volta per tutte .

Oggi mi hanno resettato lo Sky Selection (Scelti per te) e stasera ho forzato un aggiornamento sw manuale. Per il momento comunque è ancora completamente vuoto.
Sono in contatto con un operatore che dovrà richiamarmi domani sera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda ho fatto una cosa in anticipo.. Ieri sera ho chiamato l'assistenza clienti Sky, ho spiegato tutto ciò, mi hanno tenuto in attesa circa 5 minuti, perché la risposta immediata, la tipa del call center non ce l'aveva.. Ha segnalato la cosa ai tecnici, che non hanno avuto segnalazioni simili alla mia.. Ho lasciato il mio numero di cellulare e teoricamente dovrebbero richiamarmi.. Oggi però non ho ricevuto chiamate e purtroppo al momento non essendo in casa, non posso vedere se è cambiato qualcosa.. Di una cosa sono certo, i film bello scelti per te vengono scaricati: tutti, tranne i Super HD.. -.-

Anche io ricevevo tutti gli scelti per te ad eccezione dei Super HD poi, dopo un reset fatto dall'assistenza, non ho più ricevuto nemmeno gli scelti per te che ora sono completamente vuoti. Spero che tu invece non abbia problemi simili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda ho fatto una cosa in anticipo.. Ieri sera ho chiamato l'assistenza clienti Sky, ho spiegato tutto ciò, mi hanno tenuto in attesa circa 5 minuti, perché la risposta immediata, la tipa del call center non ce l'aveva.. Ha segnalato la cosa ai tecnici, che non hanno avuto segnalazioni simili alla mia.. Ho lasciato il mio numero di cellulare e teoricamente dovrebbero richiamarmi.. Oggi però non ho ricevuto chiamate e purtroppo al momento non essendo in casa, non posso vedere se è cambiato qualcosa.. Di una cosa sono certo, i film bello scelti per te vengono scaricati: tutti, tranne i Super HD.. -.-

Io sto aspettando una loro chiamata da Giugno, in bocca al lupo.... :)
 
Io sto aspettando una loro chiamata da Giugno, in bocca al lupo.... :)

Io sono stato "fortunato" perché ho trovato un operatore che mi ha chiamato ieri, mi ha detto che mi avrebbe richiamato la sera e... l'ha fatto davvero!!! e mi deve contattare nuovamente stasera perché, purtroppo, il problema non è stato ancora risolto...
e33d89e01d33df996d0f0934f3014ac3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono stato "fortunato" perché ho trovato un operatore che mi ha chiamato ieri, mi ha detto che mi avrebbe richiamato la sera e... l'ha fatto davvero!!! e mi deve contattare nuovamente stasera perché, purtroppo, il problema non è stato ancora risolto...
e33d89e01d33df996d0f0934f3014ac3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon per te allora, e spero tu riesca a risolvere..... (il problema è che secondo me ancora non l'hanno capito neanche loro perché alcuni riescono a ricevere i contenuti e altri no oppure a singhiozzo....
 
Ciao! Per il 21/09 è previsto un nuovo aggiornamento SW per i nostri decoder. Visto il pochissimo tempo passato dall'ultimo aggiornamento, chissà che non ci abbia visto giusto attribuendo i problemi sugli Scelti per te proprio all'aggiornamento di fine agosto. D'altra parte prima funzionava tutto perfettamente! Non mi resta che attendere e... sperare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso