• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Ciao,dato che stai andando a tentativi fai questa procedura:
1:aggiorna di nuovo il software del decoder
2:avvia il decoder dopo che finisce la procedura di aggiornamento del software
3:dal menu segreto menu-configura 4-0-1-ok formatta l'hard disk
4:avvia il decoder, dopo circa un minuto spegni completamente il decoder tenendo premuto il tasto di spegnimento del frontalino del decoder fino a quando si spegne anche la lucetta rossa.
5:con decoder completamente spento(con la lucetta rossa spenta)stacca la presa di alimentazione,dopo circa 2 minuti premi e continua a tenere premuto il tasto guida dal frontalino del decoder,inserisci la presa di alimentazione tenendo sempre premuto il tasto guida del decoder,attendi fino a quando inizia a lampeggiare la luce gialla dei messaggi nel frontalino del decoder,aspetta che finisca di lampeggiare e rilasci il tasto guida, dopo circa due minuti accendi il decoder.

Provare non ti costa nulla.Attendi qualche giorno per vedere se agli orari prestabiliti (23,50-21,00-21,10 e la mattina dopo le 6 vengono resi disponibili alla visione i contenuti negli scelti per te ma aspetta almeno 36 ore.
Se cosi non va ci saranno problemi di altra natura,facci sapere.

Ciao e grazie! Queste prove le ho già fatte tutte senza tuttavia risolvere il problema... :eusa_wall:
 
Ciao e grazie! Queste prove le ho già fatte tutte senza tuttavia risolvere il problema... :eusa_wall:
Devi fare tutta procedura ,completa,se continui sempre a forzare aggiornamenti,di sicuro non fai del bene,E risaputo che continui aggiornamenti per cercare di risolvere i problemi non fanno altro che che far imballare il decoder,poi fai come vuoi,ciao.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Devi fare tutta procedura ,completa,se continui sempre a forzare aggiornamenti,di sicuro non fai del bene,E risaputo che continui aggiornamenti per cercare di risolvere i problemi non fanno altro che che far imballare il decoder,poi fai come vuoi,ciao.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Se riesco ci provo stasera prima dell'inizio di The Whispers! Nel frattempo grazie ancora :)
 
Devi fare tutta procedura ,completa,se continui sempre a forzare aggiornamenti,di sicuro non fai del bene,E risaputo che continui aggiornamenti per cercare di risolvere i problemi non fanno altro che che far imballare il decoder,poi fai come vuoi,ciao.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ciao, posso solo chiederti da dove arriva questa procedura?
Grazie!
 
Devi fare tutta procedura ,completa,se continui sempre a forzare aggiornamenti,di sicuro non fai del bene,E risaputo che continui aggiornamenti per cercare di risolvere i problemi non fanno altro che che far imballare il decoder,poi fai come vuoi,ciao.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Fatto. Non resta che attendere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono commosso! Li ho trovati stasera al rientro dal lavoro e stavolta sono tutti in HD!
Credo che il forte maltempo di oggi a Milano mi abbia "aiutato" a riposizionare la parabola nel modo corretto. Infatti l'unica frequenza no lock che avevo (12466) adesso ha 7!
Non so ancora se posso considerare risolto il problema degli scelti per te ma di certo è un buon segno!

//images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/55d317abef0219ee65532175bdbf2d4d.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono commosso! Li ho trovati stasera al rientro dal lavoro e stavolta sono tutti in HD!
Credo che il forte maltempo di oggi a Milano mi abbia "aiutato" a riposizionare la parabola nel modo corretto. Infatti l'unica frequenza no lock che avevo (12466) adesso ha 7!
Non so ancora se posso considerare risolto il problema degli scelti per te ma di certo è un buon segno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi lo avevi qualche problemino di impianto. :)
 
Quindi lo avevi qualche problemino di impianto. :)

A questo punto...

EDIT: parziale rettifica... la frequenza 12466 è tornata rossa ma nel frattempo ho comunque ricevuto un altro contenuto in HD. In realtà quella frequenza è rossa da parecchio tempo ma gli scelti per te hanno sempre funzionato senza problemi. Non ci ho mai fatto caso più di tanto in quanto si tratta di una frequenza per i canali sport che non ho nell'abbonamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono commosso! Li ho trovati stasera al rientro dal lavoro e stavolta sono tutti in HD!
Credo che il forte maltempo di oggi a Milano mi abbia "aiutato" a riposizionare la parabola nel modo corretto. Infatti l'unica frequenza no lock che avevo (12466) adesso ha 7!
Non so ancora se posso considerare risolto il problema degli scelti per te ma di certo è un buon segno!

//images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/55d317abef0219ee65532175bdbf2d4d.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, io sono un nuovo cliente di Sky. Smanettando nell'ondemand mi sono reso conto che la qualità è davvero penosa, stiamo parlando di sd che manco Infinity si sogna, ho mandato in play per la prima volta la lista de " scelti per te". Con mio stupore sono tutti in hd. La lista è uguale identica a quella postata. Volevo capire se si tratta di super hd. Io ho cinema e sky tv da un mese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, il super HD è solo per gli abbonati da almeno 3 anni e comunque caricano solo 1 contenuto a settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono commosso! Li ho trovati stasera al rientro dal lavoro e stavolta sono tutti in HD!
Credo che il forte maltempo di oggi a Milano mi abbia "aiutato" a riposizionare la parabola nel modo corretto. Infatti l'unica frequenza no lock che avevo (12466) adesso ha 7!
Non so ancora se posso considerare risolto il problema degli scelti per te ma di certo è un buon segno!

//images.tapatalk-cdn.com/15/09/23/55d317abef0219ee65532175bdbf2d4d.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno,hai visto che quello reset qualche beneficio lo ha dato,ascolta,non fare più nessun aggiornamento forzato,da quello che leggo hai qualche problema di impianto,che valore hai sulla 12418 v,e' la frequenza da cui vengono scaricati gli scelti per te da un canale nascosto che si chiama Sky selection che non abbonati non vediamo ma si trova in questa frequenza,cerca di risolvere i problemi di puntamento della parabola ,controlla l'lbn e vedrai che poi non avrai più problemi,

Dimenticavo,
La 12466 é la frequenza da cui il mysky scarica gli aggiornamenti nell'hard disk della guida tv e qualche contenuto in sd negli scelti per te ,quindi è molto importante aggangiarla bene.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,hai visto che quello reset qualche beneficio lo ha dato,ascolta,non fare più nessun aggiornamento forzato,da quello che leggo hai qualche problema di impianto,che valore hai sulla 12418 v,e' la frequenza da cui vengono scaricati gli scelti per te da un canale nascosto che si chiama Sky selection che non abbonati non vediamo ma si trova in questa frequenza,cerca di risolvere i problemi di puntamento della parabola ,controlla l'lbn e vedrai che poi non avrai più problemi.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

La 12418 a volte è rossa
Azz... Ho visto proprio adesso in rete:
12418 SKY Selection HD
12466 SKY Selection

Giusto le due frequenze che a volte mi danno problemi...
A questo punto direi che il problema è proprio questo...

Secondo te è solo un problema di puntamento della parabola?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La 12418 a volte è rossa
A questo punto il problema è proprio questo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Svelato il mistero allora,hai problemi sulla 12418 e 12466,frequenze molto importanti per il corretto funzionamento del mysky,la 11881 che é la frequenza home del mysky come la ricevi?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Se risolvi i problemi di puntamento e hai come smart card la nuovissima 0004 dormirai sonni tranquilli.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Svelato il mistero allora,hai problemi sulla 12418 e 12466,frequenze molto importanti per il corretto funzionamento del mysky,la 11881 che é la frequenza home del mysky come la ricevi?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Quella è ok ma adesso non ricordo se 7 o 8.
Pensi sia sufficiente riposizionare la parabola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quella è ok ma adesso non ricordo se 7 o 8.
Pensi sia sufficiente riposizionare la parabola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'illuminatore non ha problemi secondo me risolvi i problemi puntando per bene la parabola

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Se l'illuminatore non ha problemi secondo me risolvi i problemi puntando per bene la parabola

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Per puntare correttamente la parabola basta avere il Sat Finder?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso