Ciao,dato che stai andando a tentativi fai questa procedura:
1:aggiorna di nuovo il software del decoder
2:avvia il decoder dopo che finisce la procedura di aggiornamento del software
3:dal menu segreto menu-configura 4-0-1-ok formatta l'hard disk
4:avvia il decoder, dopo circa un minuto spegni completamente il decoder tenendo premuto il tasto di spegnimento del frontalino del decoder fino a quando si spegne anche la lucetta rossa.
5:con decoder completamente spento(con la lucetta rossa spenta)stacca la presa di alimentazione,dopo circa 2 minuti premi e continua a tenere premuto il tasto guida dal frontalino del decoder,inserisci la presa di alimentazione tenendo sempre premuto il tasto guida del decoder,attendi fino a quando inizia a lampeggiare la luce gialla dei messaggi nel frontalino del decoder,aspetta che finisca di lampeggiare e rilasci il tasto guida, dopo circa due minuti accendi il decoder.
Provare non ti costa nulla.Attendi qualche giorno per vedere se agli orari prestabiliti (23,50-21,00-21,10 e la mattina dopo le 6 vengono resi disponibili alla visione i contenuti negli scelti per te ma aspetta almeno 36 ore.
Se cosi non va ci saranno problemi di altra natura,facci sapere.
Ciao e grazie! Queste prove le ho già fatte tutte senza tuttavia risolvere il problema...