• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te:vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni ad eventi esclusivi

Degusta con Sky l'aroma inconfondibile di Nespresso.
Solo per te di Sky ti invita ad entrare nel mondo di Nespresso con l'esclusivo Nespresso Experience Pack, riservato solo ai clienti Sky.

Con Solo per te di Sky entri subito nel mondo Nespresso.

A tutti i clienti da almeno un anno, Solo per te dedica una nuova iniziativa:
l'esclusivo Nespresso Experience Pack per assaporare al meglio il caffè Nespresso.

Iniziativa valida dal 04/02/2015 al 24/02/2015.

In esclusiva per i clienti Sky,
Nespresso Experience Pack a soli 99,90€.
macchinetta.png
bollo_hp.png

Macchina da caffè modello Inissia
disponibile in diversi colori
quadrati.png


Exclusive Tasting Kit composto da:
2 cucchiaini Ritual Espresso
2 tazzine Ritual Espresso Cups & Saucers
2 bicchierini Ritual water glass per Espresso
50 capsule di caffè della gamma Intenso:
10 capsule Arpeggio
10 capsule Ristretto
10 capsule Dharkan
10 capsule Kazaar
10 capsule Decaffeinato intenso

E per i clienti da almeno 5 anni le capsule incluse nel pack sono 100.

ADERISCI ALL'OFFERTA

L'offerta potrebbe subire una variazione a livello di composizione del Pack in base alla disponibilità dei prodotti accessori forniti. Nespresso si riserva la possibilità di rivedere la composizione del kit, sostituendo con prodotti di pari valore commerciale.
Iniziativa valida dal 04/02/2015 al 24/02/2015.

Termini e condizioni

Assistenza

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivi a assistenzasky@qmi.it se vuoi richiedere informazioni sull'iniziativa o hai bisogno di supporto oppure Chiama il numero verde 800 189 424 Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 esclusi i giorni festivi.
 
MasterChef arriva a casa tua con la Mystery Box di Solo per te

scatola.png


Gioca subito, in palio ogni giorno 450 Mystery Box.

Scopri la nuova iniziativa di Solo per te dedicata ai clienti Sky da almeno un anno amanti della cucina e delle sfide di MasterChef.

Dentro quale box si trova la ricetta stellata? Trovala e vinci subito la Mystery Box!

Partecipa

In più mettiti alla prova! Prepara le ricette della Mystery Box e posta la foto con #SkySoloPerTe

Dentro la Mystery Box

Granarolo
1 confezione di panna da cucina da 200 ml

Tabasco
1 confezione di tabasco da 60 ml

Così com'è
1 vasetto di pelati datterini da 500 grammi

San Carlo
1 sacchetto di patatine da 180 grammi

Ferrarelle
1 bottiglia d’acqua effervescente naturale da 25 cl

Conad
1 confezione di taralli da 400 grammi

Spesa a Bordo
1 shopper per la spesa

Gran Cereale
1 confezione di biscotti da 250 grammi

Nattura
1 confezione di pasta speciale (amaranto e ceci) da 500 grammi

Moretti
1 bottiglia di birra da 50 cl

Come partecipare

Hai un tentativo al giorno, per ogni giorno, dal 11/02/2015 al 01/03/2015.

Accedi con il tuo Sky iD, se hai bisogno di aiuto per registrarti o per recuperare le tue credenziali clicca qui.

Scegli una Mystery Box e scopri se dentro si trova la ricetta stellata per vincere l’esclusiva Mystery Box di Solo per te!

Gioca con noi ogni giorno e colleziona tutte le esclusive ricette preparate in collaborazione con i nostri partner.

Se non trovi la ricetta stellata puoi ritentare il giorno dopo; in palio ci sono 450 Mystery Box al giorno! E se hai già vinto torna per scoprire ricette sempre nuove.

In più se vuoi mettiti alla prova! Prepara le ricette della Mystery Box e posta la foto con #SkySoloPerTe.

Partecipa subito

CONCORSO A PREMI “MYSTERY BOX” DEDICATO A CLIENTI SKY DA ALMENO 1 ANNO E VALIDO DAL 11/02/2015 AL 01/03/2015.
MONTEPREMI 128.250,00€ IVA INCLUSA. REGOLAMENTO COMPLETO DISPONIBILE QUI.

https://soloperte.sky.it/mysterybox
 
Si precisa che sono da intendersi esclusi i clienti c.d. “solo pagatori” di abbonamenti Sky fruiti da altri soggetti, i clienti subentrati ad un contratto esistente e i fruitori di c.d. utenze Sky di servizio (a titolo esemplificativo e non esaustivo: dipendenti, collaboratori, titolari di carte servizio, etc.).
 
Non so se questa sia la sezione giusta ma volevo chiedere l'ingresso del giovedì al cinema (in 2 con un solo biglietto) deve per forza essere usato da chi è l'intestatario dell'abbonamento o lo può usare chiunque tipo parenti amici ecc oppure almeno uno dei 2 deve essere l'intestatario? Poi non mi è chiaro se per utilizzarlo devo essere abbonato da 10 anni al cinema o a sky in totale? Dico questo perché sono abbonato a sky dal 2003 ma ho messo cinema da un mesetto.... Spero di essere stato chiaro grazie e a presto
 
Non so se questa sia la sezione giusta ma volevo chiedere l'ingresso del giovedì al cinema (in 2 con un solo biglietto) deve per forza essere usato da chi è l'intestatario dell'abbonamento o lo può usare chiunque tipo parenti amici ecc oppure almeno uno dei 2 deve essere l'intestatario? Poi non mi è chiaro se per utilizzarlo devo essere abbonato da 10 anni al cinema o a sky in totale? Dico questo perché sono abbonato a sky dal 2003 ma ho messo cinema da un mesetto.... Spero di essere stato chiaro grazie e a presto
Con le promo di un paio di anni fa si poteva cambiare l'intestatario, non so con questa specifica promo. Prova e dicci.
 
Sapendo che Sky aggiorna sempre i contenuti sul proprio sito in ritardo, io non giocherei mai un minuto dopo le 24.:laughing7:
 
Anch'io ho vinto pochi minuti fa :)
Ero al terzo tentativo, tutti sul terzo pacco.
 
Indietro
Alto Basso