• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te:vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni ad eventi esclusivi

Io l'ho vinta il 13/02 ed oggi mi hanno mandato un sms per confermare la spedizione della Mystery Box.

O meglio, due sms. :laughing7:
Nel primo avevano scritto che la data di consegna prevista era il 21/02 poi poco dopo è arrivato un secondo sms in cui si correggevano indicando la consegna per domani, 24/02. ;)
 
Solo io ho problemi ad aprire la pagina del concorso da google chrome? :eusa_wall:
Chi ha vinto da quanto tempo è abbonato?
 
Ultima modifica:
Dopo alcuni tentativi non vincenti con questa Mystery Box, mi è comparso un bel sondaggio prima di giocare, che chiedeva le mie passioni e poi da 1 a 10 le preferenze sugli sport che Sky trasmette. Infine mi esce il consenso privacy, io ho messo no, c'è il rischio che mettendo no, mi blocca la ricezione di comunicazioni da Sky che invece vorrei ricevere? Cioè se in passato avevo dato consensi positivi di ricevere comunicazioni da Sky, questo consenso negativo va a cambiare anche i consensi precedenti? Cosa devi ricevere di tanto importante da Sky mi direte? Ad esempio le e-mail che mi avvisano della spedizione del Lumia, le bollette, comunicazioni su pacchetti in promozione.
 
Ho giocato stanotte all'una e ho vinto per me ed altri 2 amici, 3 accessi uno dietro l'altro sempre terzo pacco

Grazie del consiglio. Avevo già vinto per me il primo giorno del concorso, ho appena giocato ed ho vinto da altri due account che gestisco. Uno appresso all'altro.

Io l'ho vinta il 13/02 ed oggi mi hanno mandato un sms per confermare la spedizione della Mystery Box.

O meglio, due sms. :laughing7:
Nel primo avevano scritto che la data di consegna prevista era il 21/02 poi poco dopo è arrivato un secondo sms in cui si correggevano indicando la consegna per domani, 24/02. ;)

Idem, stessi due messaggi ricevuti, a distanza di qualche minuto.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2



EDIT:

Appena arrivata la Mistery Box. Non ci credevo, direi che sono stati di parola, l'SMS aveva ragione.
 
Ultima modifica:
Ho vinto anch'io questa notte, poco dopo la mezzanotte. L' eMail però non mi è arrivata. A voi è arrivata subito? Per sicurezza ho fatto lo screen della ricetta vincente.
 
questa mattina mi è arrivata la mistery box ma mi manca 1 shopper per la spesa, cosa mi consigliate di fare?
 
una curiosita' , vi hanno chiamato prima di consegnarvela? oppure vi mandano sms?
grazie
 
Ultima modifica:
Solo io ho problemi ad aprire la pagina del concorso da google chrome? :eusa_wall:
Chi ha vinto da quanto tempo è abbonato?
io non soo mai riuscito ad entrare nell'area solo per te con qualsiasi browser.
Sono regolarmente registrato a sky.it ma la sezione solo per te mi logga automaticamnete fuori.
è per caso un problema capitato anche a qualcun altro?
E' più di un mese che provo a risolvere con il servizio clienti ma niente...
 
io non soo mai riuscito ad entrare nell'area solo per te con qualsiasi browser.
Sono regolarmente registrato a sky.it ma la sezione solo per te mi logga automaticamnete fuori.
è per caso un problema capitato anche a qualcun altro?
E' più di un mese che provo a risolvere con il servizio clienti ma niente...

Prova con firefox o con safari
 
Ho vinto anch'io questa notte, poco dopo la mezzanotte. L' eMail però non mi è arrivata. A voi è arrivata subito? Per sicurezza ho fatto lo screen della ricetta vincente.

Io ho provato pochi minuti dopo la mezzanotte, ma niente :/
 
Ho vinto anch'io questa notte, poco dopo la mezzanotte. L' eMail però non mi è arrivata. A voi è arrivata subito? Per sicurezza ho fatto lo screen della ricetta vincente.
Fai di nuovo il login e vai sulla pagina come se volessi rigiocare, sotto la stellina c'è un opzione modifica il form, lo apri vedi se hai sbagliato l'email e clicca di nuovo invia. Anche a me non era arrivata poi ho fatto così.
 
Fai di nuovo il login e vai sulla pagina come se volessi rigiocare, sotto la stellina c'è un opzione modifica il form, lo apri vedi se hai sbagliato l'email e clicca di nuovo invia. Anche a me non era arrivata poi ho fatto così.

Grazie, Dodeco, per la dritta, però ho fatto come dici,ma la mail che avevo dato è scritta correttamente. Come mai non mi hanno inviato la mail come a tutti gli altri? :crybaby2:
 
Intanto so che ai primi vincitori iniziano ad arrivare gli sms con le date di ricevimento
 
Clicca invia ugualmente anche se i dati sono esatti, fallo finché non arriva la mail
 
Indietro
Alto Basso