• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te:vantaggi speciali, visioni in regalo e partecipazioni ad eventi esclusivi

purtroppo ho provato i vostri suggerimenti ma niente da fare.....
una volta che digito qualsiasi promozione solo per te....mi logga fuori
 
Oggi sveglia alle 3:30 solo per giocare (dopo invani tentativi nelle giornate precedenti) ... scelgo come sempre la terza Mistery Box ... e VINTO!!!!
Arrivata mail ... ed ora attendiamo il tutto!!
Grazie delle dritte ... mi sa che l'unico modo di vincere è quello di tentare in piena notte!!
;)
 
Stanotte ho resistito fino alle 00:30, ma niente.
Ho ancora due colpi da sparare, speriamo. Devo dire che la scatola sembra valere più del contenuto, però pensavo peggio. Certo, una bottiglia di Ferrarelle così piccola non l'avevo mai vista.
 
Forse devi "abbassare" la protezione dei cookie?
Il fatto è che l'unico sito su cui ho problemi è il"solo per te" di Sky mentre per la normale navigazione nel mio account è tutto ok.
I cookies sono abilitati dai "siti web che visito" quindi non credo sia una questione di protezione....
 
Il fatto è che l'unico sito su cui ho problemi è il"solo per te" di Sky mentre per la normale navigazione nel mio account è tutto ok.
I cookies sono abilitati dai "siti web che visito" quindi non credo sia una questione di protezione....
E con altri browser, come va? Io ho avuto problemi a turno prima con Firefox a cui si è aggiunto Chrome dopo qualche settimana, costringendomi ad usare IE per controllare il mio fai da te. Ora firefox va ma su chrome non ancora. Una barzelletta infinita
 
Sei stato avvisato del giorno di consegna ?
commentaci anche il contenuto Davidenin87 ....non tenerti segreti
 
SMS arrivato ieri con avviso della consegna oggi.
Appena arrivata (BRT). Molto carina nel design, idea carina. La bottiglietta da mezzo litro della Ferrarelle è ridicola... però è piena di buoni sconto, e poi è pur sempre "un regalo", meglio di niente.
 
Sei stato avvisato del giorno di consegna ?
commentaci anche il contenuto Davidenin87 ....non tenerti segreti

Si il mess mi era arrivato ieri avvertendomi della consegna per oggi. Purtroppo al momento non ho tempo per postare qualche foto o descrivere il contenuto, dovrei riuscire stasera ma credo che nel frattempo qualcun altro che ha ricevuto oggi come me posterà qualcosa.... In ogni caso è veramente grande... molto piu grande di quanto mi aspettassi, ed è veramente ben fatta! Quasi un oggetto da collezione! Una volta tanto, dopo tutta la cacca che gli buttiamo sopra (giustamente a volte), c'è da fare i complimenti a Sky..! :)
 
Si il mess mi era arrivato ieri avvertendomi della consegna per oggi. Purtroppo al momento non ho tempo per postare qualche foto o descrivere il contenuto, dovrei riuscire stasera ma credo che nel frattempo qualcun altro che ha ricevuto oggi come me posterà qualcosa.... In ogni caso è veramente grande... molto piu grande di quanto mi aspettassi, ed è veramente ben fatta! Quasi un oggetto da collezione! Una volta tanto, dopo tutta la cacca che gli buttiamo sopra (giustamente a volte), c'è da fare i complimenti a Sky..! :)

praticamente è meglio la scatola del contenuto? :laughing7:
 
Visto che è legata al programma Master Chef, io invece di Mystery Box, l'avrei chiamata "Mastery Box". :D
 
Indietro
Alto Basso