• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te - Voucher caffè vergnano

Piccolo Aggiornamento:

l'offerta sembrerebbe terminata oggi, anche se è ancora presente nell'area Fai da te.
Ho provato ad utilizzare un Voucher di un amico (ho le credenziali della sua Area Clienti) e lo sconto ancora ha effetto sul sito di e-commerce Vergnano.
Direi quindi che la promo è ancora utilizzabile, almeno finchè rimane in evidenza nel Fai da Te.
E' stata prorogata.

http://www.digital-forum.it/showthr...lo-e-partecipazioni-ad-eventi-esclusivi/page5
 
Strumpf scusa la domanda banale ma ieri ho ordinato questa macchina, la capsule Nespresso allora dici che sono compatibili oppure è vero solo il contrario?

È sicuramente vero il contrario, cioè che le capsule Vergnano sono le più compatibili con le macchine Nespresso.
Non sono sicuro che le Nespresso si possano utilizzare con la Vergnano.
La capsule Nespresso compatibili, nonostante le Vergnano siano Nespresso compatibili, non è detto, anzi è quasi sicuro, che non possono essere utilizzate sulla Vergnano. Delle Saquella di cui ho già riferito sono certo, anzi, mi sbilancio dicendo che tutte le capsule ricoperte di alluminio e compatibili nespresso, sulla nostra non vanno.

La capsula Vergnano è proprio un'altra cosa : è tutta in plastica, e non è ricoperta di alluminio.

Ma non ti preoccupare : le vendono tutti. Senza fare pubblicità, le ho trovate in Conad, Leclerc, IperSimply. E sono gli unici in cui ho cercato. Oltre internet, ovviamente, ove conviene fare acquisti più corposi, tipo su Eataly (sconto 15%).

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Qualcuno potrebbe postare una foto della capsula?
Sono interessato a capire se ci vanno anche capsule di altre marche di caffè (non nespresso) tipo Borbone ecc ecc
Grazie
 
Mi associo mi attira molto questa offerta....vorrei capire se funziona solo con le sue capsule o no...
 
Mi associo mi attira molto questa offerta....vorrei capire se funziona solo con le sue capsule o no...

Credo che chi la ha, come me, può solamente provare magari acquistando uno di quei lit da degustazione per pochi euro.
Credo che la differenza sostanziale sia che le Capsule Nespresso originali sono chiuse sopra e sotto, al contrario delle Vergnano che sono aperte sia sopra che sotto. Ho letto di persone che hanno usato con successo le capsule di Lidl Nespresso compatibili forando preventivamente l'alluminio.
Nella macchina TRE+ infatti il caffè esce dalla capsula grazie alla pressione dell'acqua, e non viene praticato il foro inferiore.

E comunque per me è un falso problema, perchè le capsule Vergnano nascono come compatibili alle più costose Nespresso, quindi stiamo cercando le compatibili delle compatibili...Non so se ha senso, visto che si trovano in tutti i Supermercati....
 
Ho già una macchina di questo tipo ma di un'altra marca di caffè (what else?) e ho preso anche questa (dato il prezzo).
Dico subito che come qualità della macchina questa della vergnano è nettamente inferiore. Le capsule nespresso non sono compatibili e neanche le borbone, le trombetta o le saquella sono compatibili con questa macchinetta. Il pregio che ho notato (forse l'unico, oltre al prezzo naturalmente) è che dispone di un doppio circuito idraulico caffè/the intercambiabile mediante una levetta: in questo modo i the fatti con capsule vergnano risultano privi di gocce di caffè. Già utilizzavo ogni tanto le capsule vergnano per la mia macchinetta precedente in quanto sono le più facili da reperire in commercio e dunque da questo punto di vista non trovo inconvenienti.
 
E se vi dicessi che le capsule vergnano sono riempibili o meglio, ricaricabili?
 
Ultima modifica:
Ho già una macchina di questo tipo ma di un'altra marca di caffè (what else?) e ho preso anche questa (dato il prezzo).
Dico subito che come qualità della macchina questa della vergnano è nettamente inferiore. Le capsule nespresso non sono compatibili e neanche le borbone, le trombetta o le saquella sono compatibili con questa macchinetta. Il pregio che ho notato (forse l'unico, oltre al prezzo naturalmente) è che dispone di un doppio circuito idraulico caffè/the intercambiabile mediante una levetta: in questo modo i the fatti con capsule vergnano risultano privi di gocce di caffè. Già utilizzavo ogni tanto le capsule vergnano per la mia macchinetta precedente in quanto sono le più facili da reperire in commercio e dunque da questo punto di vista non trovo inconvenienti.

Le saquella che ho provato io non di certo. Il caffè non esce. A meno che non hai fatto preventivamente buchi alle capsule, ma io non ho provato. Se le trovo, provo le Trombetta.


E se vi dicessi che le capsule vergnano sono riempibili o meglio, ricaricabili?

Ho visto il video su Youtube. Di nascosto da mia moglie farò qualche prova.
 
La capsula deve essere calda per scoperchiarla bene.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Le saquella che ho provato io non di certo. Il caffè non esce. A meno che non hai fatto preventivamente buchi alle capsule, ma io non ho provato. Se le trovo, provo le Trombetta.

Se rileggi bene, ciò che ho scritto è che "neanche le Saquella, o le Trombetta, ecc. sono compatibili con questa macchinetta". ;)
 
La capsula deve essere calda per scoperchiarla bene.


Sent from my iPad using Tapatalk

Stamattina ho provato, è semplice e devo dire che ricaricando col Lavazza qualità Rossa esce davvero un buon caffè, anche meglio di quello Vergnano.
Il problema è che mia moglie mi proibisce di ricaricarle.....

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
l'ho presa pure io convinto che ci potessero andare anche le cialde nespresso e purtroppo non ci vanno :(

idem per quelle compatibili nespresso tipo Agostani che ho provato....
 
Scusate un pò, io ho preso la macchina del caffè e sono indeciso se utilizzarla per me o fare un regalo (dal valore di 140€ circa al costo di 39). Guardando in giro, le capsule di caffè di varie marche, senza andare a prendere le marche piú improbabili, variano da 25cent fino a 40cent l'una. Le vergnano si piazzano a metà strada: 30cent a caffè mi sembra un prezzo onesto. Perchè arrabbiarsi sulla compatibilità della macchina per prendere quelle a costo uguale? Fa così schifo il caffè con le capsule espresso1882?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso