• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te - Voucher caffè vergnano

Io più che acquoso lo trovo freddo.

A differenza di altre macchine che puoi lasciare accese per un'ora o più prima che vadano in standby, questa si spegne dopo dieci minuti, e il motore non si riscalda mai a dovere (anche se la riaccendi subito dopo che si è spenta).

Ho anche una macchina caffè+cappuccino della delonghi con cialde+polvere, che se la lasci accesa per un mezz'oretta esce caldo (mai quanto la moka pero').

La cosa strana invece, è che se usi la cialda vuota (quella per pulire il circuito) l'acqua esce bollente...
 
No un attimo, non è proprio così: tu avevi scritto:

La machina supporta anche capsule compatibili con le macchine Espresso Polti® e con le macchine Citiz,
Pixie, Essenza, Lattissima U e Maestria ad uso domestico a marchio Nespresso®
e da quanto appurato la macchina Vergnano TRE+ non è affatto compatibile con queste cialde, mentre le cialde Vergnano vanno bene anche con altre macchinette. Mi pare che su questo non ci siano più dubbi
 
Ultima modifica:
Stamattina ho provato, è semplice e devo dire che ricaricando col Lavazza qualità Rossa esce davvero un buon caffè, anche meglio di quello Vergnano.
Il problema è che mia moglie mi proibisce di ricaricarle.....
- è stato facile?
- perchè tua moglie non vuole? ci sono controindicazioni?
 
- è stato facile?
- perchè tua moglie non vuole? ci sono controindicazioni?

Facile è facile, l'importante è che la capsula sia calda. La devi schiacciare al centro, e il tappo con il filtro o si stacca da solo, o si alza leggermente, permettendoti di infilarci l'unghia per staccarlo del tutto. Ricaricarla ancora più semplice, basta utilizzare un cucchiaino e pressare il caffè come si fa con la moka.

Mia moglie non vuole perchè dice che è ridicolo ricaricare la capsule, visto il costo esiguo. Nessuna controindicazione che io sappia.
 
Facile è facile, l'importante è che la capsula sia calda. La devi schiacciare al centro, e il tappo con il filtro o si stacca da solo, o si alza leggermente, permettendoti di infilarci l'unghia per staccarlo del tutto. Ricaricarla ancora più semplice, basta utilizzare un cucchiaino e pressare il caffè come si fa con la moka.

Mia moglie non vuole perchè dice che è ridicolo ricaricare la capsule, visto il costo esiguo. Nessuna controindicazione che io sappia.
e il caffè risultante è buono? come quello del bar?
in tal caso a 35€ è un affare
 
L'avevo già detto qualche post più dietro, ricaricando col Lavazza Qualità Rossa che usiamo per la moka, viene un ottimo caffè, molto cremoso.

Colgo l'occasione per segnalare che a Leclerc ho visto (e preso) una confezione Promo di capsule Cremoso (Pack da 10) con inclusa una confezione di The Earl Grey (10 capsule). Costo 3,20 euro. Thè gratis, insomma. Un pò nascosta, sopra agli scaffali, ma ce n'erano diverse (mentre TUTTE le miscele Vergnano in pack da 10 erano finite.....
 
Intanto sembra che l'iniziativa sia stata "temporaneamente bloccata". Speriamo che la ripropongano perchè a questo giro sono arrivato tardi. Per quelli che hanno già usato la macchina, potete confermare che il caffè, in termini di cremosità e aroma, è accettabile e paragonabile ad altre macchine tipo lavazza, dolce gusto o nespresso?
 
Ultima modifica:
Sì.

INIZIATIVA TEMPORAMENTAMENTE BLOCCATA
Torna più tardi a trovaci, e nel frattempo scopri le altre iniziative che Sky ha in serbo Solo per te.
 
si può fare, a il filtro è sporco... rischi di berti anche le schifezze...
 
Per chi ha la possibilitá potete provare a inserire capsule nespresso forate nella parte davanti ( e anche dietro ma non ne sono sicuro perché non so se le macchine del caffé nespresso applicano anche un foro posteriore). Sul fatto di trovare delle capsule compatibili la vedo dura o meglio non ce ne sono. Sarebbe come cercare una compatibile di una compatibile.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
La macchinetta arriva a casa con 20 cialde se non mi sbaglio, hai voglia a lavarle e riempirle col caffè che uno preferisce :)
 
Ordinato anch'io, sicuramente dopo aver consumato le 20 capsule le ricaricherò con lavazza... Speriamo bene :D
 
Segnalo in un Leclerc della mia zona a partire da oggi i pack da 50 capsule in offerta a 10,90 euri. Tutte le miscele.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso