• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia: la mappa della copertura

Allora riprendedno la mia domanda recente nessuno sà come posso fare per verificare se tutto è andato a Buon Fine?

Attendo Vostre risposte amici.

Ciao.
 
Corry744 ha scritto:
Aggiunta qanche per Civitavecchia (Roma) la non copertura di Sport Italia e del Mux B di La7.

Fatto.

Tuttavia qualcuno sà come faccio a vedere ed a verificare se ho fatto bene?


Ok, hai seguito le istruzioni... hai fatto bene
 
Ok, segnalata la NON copertura di Sportitalia...ma nn si sa se hanno intenzione di fare qlcsa per migliorare la copertura??
 
Fatto anch'io zona Domodossola ed Ossola per ora nessun segno di segnale.:sad:
 
Io ci rinuncio, ho già messo il puntatore un sacco di volte e ho anche salvato tutto il salvabile ma non me lo tiene, non ne vuole sapere...
 
Stefano83 ha scritto:
Io ci rinuncio, ho già messo il puntatore un sacco di volte e ho anche salvato tutto il salvabile ma non me lo tiene, non ne vuole sapere...
Ma guarda che forse nella tua zona ha salvato più di un'utente, dovresti quindi invece di trovare la mongolfiera :D il numero in cui sei compreso pure tu ;)
 
Secondo me certe volte non lo salva perchè forse la mappa è stata aperta da più utenti contemporanemante ,
infatti per esempio se io la apro per editarla prima che lo apre un altro, il puntatore di quest'ultimo non lo visualizzo, poi se l'altro è più veloce di me a salvare e io lo salvo dopo, rimette la vecchia mapppa di quando l'ho aperta per cambiarla, quindi senza il salvataggio dell'altro che lo ha aperto dopo di me ma è stato più veloce a salvarlo.
Infatti ieri sera ho fatto della prove in contemporanea con un altro pc.
 
...il palombarese dice giallo......:D ....vedo male ..ma a volte vedo...
livello 100..qualita' 0:D
 
Civitavecchia (Roma) vergognosamente non è raggiunta dal Segnale..........

Purtroppo come ho evidenziato anche io attualmente Civitavecchia (Roma) non è per nulla coperta dal Segnale di Sport Italia e quindi di conseguenza del Mux B di La7 speriamo che entro il 2009 ce lo riattivino voglio rivedere i due Sport Italia.

Che pizza.:crybaby2:
 
UNA RICHIESTA PER TUTTI:

Quando dite di aver assegnato un pallino rosso, potrebbe essere utile che specifichiate di quale zona si tratta. ;)
 
Io ho messo 3 pallini rossi.
Pescara, Montesilvano (Pe) e persino dalla Majella dove ho casa a 1700 metri di altitudine a poche centinaia di metri dai potenti ripetitori che coprono tutta la fascia costiera adriatica e di Timb1 nemmeno l'ombra.
Da quello che si vede sulla mappa, da quel poco che è stato messo fin'ora, sembra che tutta la fascia costiera adriatica da Bologna a Bari è scoperta.
Questo timb1 mi sa che ha una copertura da emittente locale non da nazionale.
Sportitalia ha fatto prorpio una bella scelta di cadere così in basso.
 
Inseriti 2 mark ROSSI, per Avezzano (AQ) e valle Subequana (AQ).
Oltre Avezzano, tutto l'interland, ovvero la Marsica risulta NON coperta dal mux.
Costa
 
sinclair63 ha scritto:
Ma guarda che forse nella tua zona ha salvato più di un'utente, dovresti quindi invece di trovare la mongolfiera :D il numero in cui sei compreso pure tu ;)

No, dove l'ho messo io ci sono solo io e nessun altro. Quindi è facile da individuare. Cmq la copertura è ottima, quindi segno verde
 
CostaSat ha scritto:
Inseriti 2 mark ROSSI, per Avezzano (AQ) e valle Subequana (AQ).
Oltre Avezzano, tutto l'interland, ovvero la Marsica risulta NON coperta dal mux.
Costa
E non è coperta nemmeno la Piana del Cavaliere (AQ), cioè Carsoli e dintorni, né tutta la la parte confinante del Lazio (servita da Oricola o da Pereto - Madonna dei Bisognosi). :icon_rolleyes:
Oddio... A dire il vero, mi spiace dirlo (OT), ma quella zona è "televisivamente deprimente", dato che a tutt'oggi lì non esiste alcun segnale digitale disponibile irradiato dai ripetitori di zona o ricevibile da bacini limitrofi. :sad:
 
AG-brasc ha scritto:
E non è coperta nemmeno la Piana del Cavaliere (AQ), cioè Carsoli e dintorni, né tutta la la parte confinante del Lazio (servita da Oricola o da Pereto - Madonna dei Bisognosi). :icon_rolleyes:
Oddio... A dire il vero, mi spiace dirlo (OT), ma quella zona è "televisivamente deprimente", dato che a tutt'oggi lì non esiste alcun segnale digitale disponibile irradiato dai ripetitori di zona o ricevibile da bacini limitrofi. :sad:
Ciao.
Da Oricola non parte nessun segnale digitale??
!!!!
Costa
 
CostaSat ha scritto:
Ciao.
Da Oricola non parte nessun segnale digitale??
!!!!
Costa
Ebbene, sì. Nessuno. O almeno non che io sappia. E nemmeno da Madonna dei Bisognosi. E nemmeno segnali DVB notturni a mo' di test... :eusa_naughty:
Lo so... Desolante. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso