• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel,arriva dal 17 Ottobre 2010 la terza stagione di ''Chuck''

Viste anch'io in Italiano. C'è poco da fare, una volta che li senti con la loro voce originale quando poi li senti doppiati sembra di vedere un altro attore...
 
Per chi come me non l'ha ancora visto segnalo le altre repliche delle prime 2 puntate :)

Martedì 24 Giugno dalle 22:50 su Steel
Martedì 24 Giugno dalle 23:50 su Steel +1
Mercoledì 25 Giugno dalle 11:10 su Steel
Mercoledì 25 Giugno dalle 12:10 su Steel +1
 
Ho visto oggi le prime due puntate, e devo dire la verità mi è piaciuto molto, continuerò a seguirlo...:eusa_dance:
 
Bello, mi è piaciuto un sacco! Spettacolo!

E le tope?!? Spettacolo!!!

:headbang:
 
Finalmente l'ho visto anch'io :)

Avevate ragione, è un telefilm molto bello e rilassante. Lo consiglio anch'io ;)
 
ah anche io son riuscito, stamattina, a vedere i primi due episodi, che dire..
mi è piaciuto e mi ha anche divertito
date però le nuove news su MP non so fino a quando potrò seguirlo ( vai a dire a papà di vedersi dc:lol:)
mi sembra interessante come serie, poi c'è lei....:love10:
 
Lo ho visto ed è un telefilm molto bello e divertente e concordo col dire che le ragazze che ci sono, sono stupende!Sarah e pure la sorella di chuck.........Sarah con quella divisa dove lavora è una f**a!
 
davvero un bel telefilm....
stasera ci sono i nuovi episodi......
 
a me non mi è piaciuto moltissimo...xò gli do ancora un po' di tempo...sai co sto caldo
 
anche a me!:D
oggi son riuscito a vedere le repliche delle due puntate di ieri sera
forse saran le ultime che vedrò però dato come sta andando avanti la storia gallery, ma non è ancora tutto deciso, vedremo... sto tf (stranamente dato che non sono un patitto del genere) mi sta prendendo:icon_bounce:
 
Oggi ho visto i due episodi molto carini.. soprattutto le due ragazze :D :D
 
Indietro
Alto Basso