• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel,arriva dal 17 Ottobre 2010 la terza stagione di ''Chuck''

car1981 ha scritto:
Oggi ho visto i due episodi molto carini.. soprattutto le due ragazze :D :D

Infatti puntata dopo puntata si rivela un ottimo tf con una componente femminile sorprendente ;)
 
ho capito le 2 ragazze...ma non è proprio entusiasmante per me...tra un po' mollo...è troppo fondato sul niente:D
 
Stasera 2 nuove puntate di Chuck

Stasera dalle 21.00 su Steel e dalle 22.00 su Steel +1 andranno in onda il 5° e il 6° episodio della serie Chuck.

Gli episodi in questione saranno Chuck vs Chinatown e Chuck vs Il verme della sabbia, e saranno replicati:

-lunedì 07/07 dalle 13.50 su Steel e dalle 14.50 su Steel +1
-martedì 08/07 dalle 22.25 su Steel e dalle 23.25 su Steel +1
-mercoledì 09/07 dalle 11.25 su Steel e dalle 12.25 su Steel +1
 
E' disponibile la guida completa di gallery non solo settimanale ma anke mensile?se si,dove?
 
6 mesi fa erano in circolazione la guida completa x il DT mensile ma ora nn sono più in circolazione!! fino ad ora!!
 
ecco che da stasera ocmincio a non vedere più gli episodi:crybaby2:
vabbè aspetterò o il passaggio in chiaro o il cofanetto dvd... in usa c'è già:eusa_think:

:crybaby2:
 
car1981 ha scritto:
Il test mi ha dato esito : NERD e SPIA;)
A me SPIA :D

Per la cronaca segnalo che la serie arriverà in autunno su Italia 1 (come prevedibile) e che visto il successo è stata pianificata la seconda serie che debutterà in america a settembre (e pochi mesi dopo su steel :D)
 
supernino ha scritto:
Per la cronaca segnalo che la serie arriverà in autunno su Italia 1 (come prevedibile) e che visto il successo è stata pianificata la seconda serie che debutterà in america a settembre (e pochi mesi dopo su steel :D)
Ottima notizia...:D
 
ERCOLINO ha scritto:
A me SPIA della CIA :D

Dehehehe, a me è uscito:

CHI FA LA SPIA NON E' FIGLIO DI MARIA

E' normale?!?

Comunque Chuck è veramente un bel telefilm! Veramente bello, per cui se arriva la nuova serie, ben venga!!!

Ottimus!!! :D :D :D :D :D
 
io purtroppo non ho potuto vedere i primi episodi perchè non avevo attivo gallery! :(

spero di riuscire a vederli in qualche modo.

PS: per la cronaca hanno cominciato a rimandare in onda anche Psych, altra serie divertente.
 
Stefano77b ha scritto:
io purtroppo non ho potuto vedere i primi episodi perchè non avevo attivo gallery! :(
Nemmeno io ho visto i primi episodi...Ma da quello che ho visto le storie iniziano e si esauriscono in ogni episodio...:eusa_shifty:
 
DTTutente ha scritto:
Nemmeno io ho visto i primi episodi...Ma da quello che ho visto le storie iniziano e si esauriscono in ogni episodio...:eusa_shifty:
Si, ogni puntata è un capitolo a se, il filo che li unisce è comprensibile anche senza guardare il primo episodio pilota, che in pratica spiega solo come Chuck è divenuto utile alla CIA (ovvero con il trasferimento dei file nel suo cervello...)
 
L'unica cosa che evolve durante la serie è il rapporto umano che lega i vari protagonisti. Per il resto le storie sono a sé.
 
Si giusto ma la prima va vista, secondo me. Quella è fondamentale poi delle altre, una o due le puoi perdere tranquillamente
 
Sì, anche se ogni tanto qualche personaggio riappare...
 
Se non danno le repliche quando finisce la stagione...Ho idea che per il pilot mi toccherà aspettare I1...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso