• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tbs 6925

antoniopev ha scritto:
nuovo ebs PRO 8.0.2.1

Imp:. Migliorata la gestione flusso UDP (Nel mio test questa versione funziona meglio di qualsiasi altra versione)
Imp:. miglioramenti gestione del segnale e correzioni di bug
Imp:. altri tweaks utilizzo della CPU
Imp: una maggiore precisione nelle Speed ​​Meter TS.
Var.: cmds Diseqc Quando il cambiamento è inviare profilo di corrente o quando iniziare un dispositivo.
Fix:. Piccolo bug nel TS Grabbber
Fix:. Correzioni di profili di gestione
Fix:. correzioni sul grafico Scala RFscan
Fix:. correzioni e miglioramenti in generale
Upd: Compilato con Net Framework 4.5. / VS2012
ebs pro 8.0.2.2

Aggiungi: Grabber TS, file di gioco.
Fix:. OTFS fissi
. Fix: Segnale non aggiornato nell'interfaccia utente Quando la scansione è in pausa
. Fix: problema NET è stato risolto in XP.
Fix: Piccole correzioni e miglioramenti.
 
consigli in PM dove comprarla ad un buon prezzo?
grazie!
 
Riporto up la discussione per una curiosità, a 5°W sono trasmessi in tg regionali della rai, questa scheda come si comporta in merito?
Mi farebbe gola da buon smanettone, ma ha ancora un prezzo un po' proibitivo per le mie tasche...
 
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum,mi aggancio a questa discussione poiche sono in possesso della scheda in questione,vorrei fare alcune domande che mi sono posto davanti a dei problemi riscontrati,c'e qualcuno in linea?:icon_rolleyes:
 
La scheda è montata su una asus p8z68 e collegata ad una gibertini 100cm comandata da un rotore,ho usato il clarke tech 2500+ come posizionatore per non sforzare la scheda madre.
Devo dire che appena l'ho montata ho avuto problemi di ricezione dei trasponder in 8psk s2 (non li ricevevo proprio) sia con progdvb che con dvbviewer ma con crazy scan analizandoli via ts andavano perfettamente.
Dopo vari riavvi e prove ho risolto adesso ho visione dei trasponder su tutti i software,ma non capisco perche delle volte raramente l'immagine video tende a sgranare per qualche secondo,ho provato cambiando i codec ma ho sempre lo stesso risultato.
Ho avuto varie schede satellite skystar 1,hd2,express hd2 ,ho notato che questa al cambio di polarizzazione emette come un "tic" capita anche a voi?
Attendo vostre risposte per capire se questi problemi derivano magari da qulche bug nei driver o la scheda presenta difetti a livello hardware?
grazie anticipatamente
 
Frequency ha scritto:
La scheda è montata su una asus p8z68 e collegata ad una gibertini 100cm comandata da un rotore,ho usato il clarke tech 2500+ come posizionatore per non sforzare la scheda madre.
Devo dire che appena l'ho montata ho avuto problemi di ricezione dei trasponder in 8psk s2 (non li ricevevo proprio) sia con progdvb che con dvbviewer ma con crazy scan analizandoli via ts andavano perfettamente.
Dopo vari riavvi e prove ho risolto adesso ho visione dei trasponder su tutti i software,ma non capisco perche delle volte raramente l'immagine video tende a sgranare per qualche secondo,ho provato cambiando i codec ma ho sempre lo stesso risultato.
Ho avuto varie schede satellite skystar 1,hd2,express hd2 ,ho notato che questa al cambio di polarizzazione emette come un "tic" capita anche a voi?
Attendo vostre risposte per capire se questi problemi derivano magari da qulche bug nei driver o la scheda presenta difetti a livello hardware?
grazie anticipatamente
a me non fa nessun tic ho visione normale i driver sono quelli del cd oppure gli ultimi
 
antoniopev ha scritto:
a me non fa nessun tic ho visione normale i driver sono quelli del cd oppure gli ultimi

Grazie per la veloce risposta,se non sono troppo indiscreto potresti dirmi se hai problemi di degradazione dell'immagine sulla freq 12585 stream 2 su canale 5 hd e rete 4 hd,ho fatto delle prove su altre frequenze e solo su codesta ho dei problemi di visione
 
9a4ufr.jpg
 
Stessa problema ogni 20 30 secondi l'immagine sgrana solo su questa frequenza sugli altri mis rai e altro è ok credo sia una questione di compressione video sicuramente hanno cambiato qualcosa
 
Vi porto aggiornamenti....
Tralasciano la cattiva qualita video ogni tot secondi dei canali mediaset in mis che è dovuta ai codec,ho scoperto che i freeze e l'immagine sgranata sui canali in 8psk è dovuta alla scheda wifi installata vicino alla tbs,normalmente la scheda wifi ogni tanto tenta di scansionare la rete per cercare router e dispositivi ecc,quando questa entra in funzione interferisce con il tuner della tbs,ho scoperto la cosa guardando le discontinuita video su dvbviewer e i tassi di errore su crazy scan,disattivando la wifi non ho avuto piu questo problema.
Spero sia stato di aiuto;)
 
Frequency ha scritto:
Vi porto aggiornamenti....
Tralasciano la cattiva qualita video ogni tot secondi dei canali mediaset in mis che è dovuta ai codec,ho scoperto che i freeze e l'immagine sgranata sui canali in 8psk è dovuta alla scheda wifi installata vicino alla tbs,normalmente la scheda wifi ogni tanto tenta di scansionare la rete per cercare router e dispositivi ecc,quando questa entra in funzione interferisce con il tuner della tbs,ho scoperto la cosa guardando le discontinuita video su dvbviewer e i tassi di errore su crazy scan,disattivando la wifi non ho avuto piu questo problema.
Spero sia stato di aiuto;)

a me capita quando squilla il cellulare e questo si trova vicino al pc, all'interno del quale c'è una skystar hd2... sgrana tutto.. soprattutto i canali hd
 
satlinea ha scritto:
Si, sono presenti 2 canali su quella frequenza.

1) è Diver:
2) For You:

Grazie 1000 per il report! :D

così sono sicuro di sapere cosa c'è in questa nuova frequenza,che credo sia per il mux dvb t2 di mediaset... vedremo :eusa_think:
 
Posso chiedere quali sono i codec che si devono usare con i players più comuni che gestiscono la tbs 6925 per la visualizzazione audio e video dei canali che si scansionano? Sono già dentro il player, come ad esempio il programma progdvb, o si devono inserire scaricandoli dalla rete? Grazie ....
 
Indietro
Alto Basso