• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se siete appassionati di serie tv questo sito è carino. Per ora ho "investito" 72 giorni a vedere serie tv (e non ho ancora finito di inserirle) :eusa_shifty:
 
Io ho una app che fa la stessa cosa, sommando tutti gli episodi delle serie che ho già visto sono arrivato a 224giorni della mia vita :D
 
Se siete appassionati di serie tv questo sito è carino. Per ora ho "investito" 72 giorni a vedere serie tv (e non ho ancora finito di inserirle) :eusa_shifty:
Io sono arrivato a 99 giorni, con 27 serie, ho quasi paura ad inserirle tutte (anche perchè non me le ricordo), ma credo che in tutta la vita, potrei avere seguito un centinaio di serie (comprese quelle cancellate dopo pochi episodi).
Peccato che non trova tutte le serie, ho messo scandal, e trova solo roba giapponese.
 
Io sono arrivato a 99 giorni, con 27 serie, ho quasi paura ad inserirle tutte (anche perchè non me le ricordo), ma credo che in tutta la vita, potrei avere seguito un centinaio di serie (comprese quelle cancellate dopo pochi episodi).
Peccato che non trova tutte le serie, ho messo scandal, e trova solo roba giapponese.

Se vuoi se metti scandal 2012 lo trovi;-)

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi se li ricorda tutti i titoli dei telefilm visti...
Solo citando uno dei tanti telefilm che ho iniziato a seguire da bambino: Dallas, sono 2 settimane.
 
Ma chi se li ricorda tutti i titoli dei telefilm visti...
Solo citando uno dei tanti telefilm che ho iniziato a seguire da bambino: Dallas, sono 2 settimane.

È vero :D...sicuramente alcune serie che ho visto nel passato non me li ricordo e quindi non sono segnalate nella app
 
Io ho una app che fa la stessa cosa, sommando tutti gli episodi delle serie che ho già visto sono arrivato a 224giorni della mia vita :D

dilettante :lol::D:)
318 giorni 23 ore e 35 minuti e non mi trova doctor who,x-files e willy il principe di bel air oltre a serie di cui non ricordo quasi quasi festeggio l'anno :laughing7:
http://tiii.me/ :D
 
Ultima modifica:
dilettante :lol::D:)
318 giorni 23 ore e 35 minuti e non mi trova doctor who,x-files e willy il principe di bel air oltre a serie di cui non ricordo quasi quasi festeggio l'anno :laughing7:
http://tiii.me/ :D
Anche a me non ha trovato x files al primo tentativo, però poi me l'ha trovato.
Comunque ho trovato anche un modo per rinfrescarmi la memoria, nei siti di sottotitoli, ci sono centinaia di titoli in ordine alfabetico.
Al momento sono a 247 giorni per 101 serie seguite, è una cifra spaventosa, ed è parziale, perchè come minimo dimentico una decina di serie, ero sicuro che avrei superato quota 100, ma mai avrei pensato che sarei riuscito a contarle.
 
Ultima modifica:
se vabbè lascio perdere io sono a 275 serie (NON STAGIONI) + alcune viste da bambino + qualcuna abbandonata dopo 1 stagione...
 
Si possono inserire anche gli anime! Buonanotte, non ne esco più! :D
 
Io sono arrivato a 348 giorni, 5 ore e 35 minuti, ma molte serie mancano...

Inoltre adesso, senza contare le nuove che andranno su SkyAtlantic, sono a 12 serie solo su Sky.
 
Ma quel sito fa schifo :D...mi trova una serie giapponese che ho visto solo io in tutta l'europa e non riesce a trovarmi The O.C.? :5eek:
 
Ma quel sito fa schifo :D...mi trova una serie giapponese che ho visto solo io in tutta l'europa e non riesce a trovarmi The O.C.? :5eek:
Anch'io non sono riuscito a trovare the oc, ho provato a scriverlo per esteso, con i punti, senza, ma niente.
 
Credo di aver inserito tutte le Serie che ho visto in vita mia, manca solo The O.C. che non lo trova in nessun modo. Sono arrivato a 250 giorno, 2 ore e 32 minuti (ho considerato per concluso le stagioni delle serie che sto seguendo in questo momento)
 
Ragazzi di Dads si sa qualcosa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso