• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inseriti banner pubblicitari su Fox durante i programmi -.-
Peggio di Mediaset


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quelli di pubblicità dei programmi in onda lo so,io parlo di quelli con pubblicità commerciale


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo capito, anche quelli ci sono da tempo...me li ricordo la prima volta per ultima stagione di Lost (poi dipende dalla serie)
 
Avevo capito, anche quelli ci sono da tempo...me li ricordo la prima volta per ultima stagione di Lost (poi dipende dalla serie)

cmq se le cose le fai per bene a prescindere che la pubblicità è pubblicità e non puoi amarla...ci possono anche stare in USA ci sono moltissimi banner a video e per questo ci sono zone di ripresa che non inquadrano mai nulla di importante e quindi l'eventuale banner non mi blocca la visione di quel particolare... da noi troppo spesso succede il contrario coi megabanneroni fox(ora sono rimpiccoliti e anche + leggibili)
 
Essato da noi vengono messi q cavolo di cane, basta pensare allo sport se vi guardare una partita NBA noterete che tutti i banner della tv americana sono inseriti in modo da non disturbare la partita invece di Sky invece si
 
Ho pensato alla disdetta quando hanno tolto E.....bazinga!

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

diciamo che per me tale canale poteva anche sopravvivere e avere il suo seguito e prendersi anche tutti quei reality che centellinano sui canali(tipo arrivano i russi)...solo che la versione TV era veramente da tv locale e la nostra versione poi coi nostri famosi...no grazie
 
io ricordo che su E! facevano i red carpet di Oscar e Golden Globes da un altro posto rispetto a quello ufficiale
per il resto mai seguito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso