• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 DT Bloccato

Stesso problema. Telesystem TS 7.3 DT Bloccato

Ciao, sono anch'io al primo post ed ho lo stesso problema con questo ricevitore dtt Telesystem TS 7.3 DT che si è bloccato dopo l'aggiornamento via seriale, leggevo che è possibile sbloccarlo con un'altro loader, chi è cosi gentile da inviarmelo?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.
 
Benvenuto

Se mi metti subito un altro indirizzo email (hotmail ho visto che a molti a bloccato gli allegati che ho inviato le altre volte) te lo mando subito.


Poi cancello subito l'indirizzo dal forum.

Va bene virgilio,tiscali,libero,alice,tin
 
che decoder approssimativo Pulce Poiana help me.

buon giorno anche io sono una vittima del telesyetem 7.3 dt.
lo ho acquistato nel 2005 ma siccome non c'era copertura lo ho messo da parte per un po. adesso vorrei metterlo in funzione ma, non mi sintonizza i canali perchè quando vado a digitare il pin mi da il messaggio di pin errato.
ho provato con 0000, poi con 1234, sul libretto di istruzioni è scritto chè il pin universale (se ricordo bene adesso sono in ufficio) è 5678 però il telecomando questi numeri non me li digita proprio. se non erro mi incomincia a digitare dal numero 7 o 8 non ricordo.
chi mi può aiutare?
grazie anticipatamente.
 
E se te lo manda via PM nn è meglio?? :D Ercolino ma al posto di mandare la mail nn fai prima a metterlo su qualche share? cosi chi ha bisogno gli dai solo il link tipo http://www.zshare.net/
 
lupo1964 ha scritto:
buon giorno anche io sono una vittima del telesyetem 7.3 dt.
lo ho acquistato nel 2005 ma siccome non c'era copertura lo ho messo da parte per un po. adesso vorrei metterlo in funzione ma, non mi sintonizza i canali perchè quando vado a digitare il pin mi da il messaggio di pin errato.
ho provato con 0000, poi con 1234, sul libretto di istruzioni è scritto chè il pin universale (se ricordo bene adesso sono in ufficio) è 5678 però il telecomando questi numeri non me li digita proprio. se non erro mi incomincia a digitare dal numero 7 o 8 non ricordo.
chi mi può aiutare?
grazie anticipatamente.



Benvenuto

Che versione sw hai sul decoder?

Molto probabilmente hai un sw vecchio quindi per aggiornarlo non devi usare il serial trans38 ,ma un altro programma con il loader che ho io.

Installando il nuovo sw ti resetta comunque tutto,quindi la pw torna ad essere 1234


Ti ho inviato il necessario controlla sotto il decoder nell'etichetta cosa c'è scritto.

Devi usare la 17p0 giusta TSOP o BGA a seconda del hw del decoder
 
grazie

credo di aver risolto; era il telecomando (nuovo mai usato) ne ho comprato un'altro ed ho potuto digitare la password e rifare tutta la procedura di installazione. si sono sintonizzati circa 54 canali. un unico problema sono spariti tuti i canali mediaset premium ma questo credo sia dovuto al fatto che la tessera sia ormai scaduta da un anno circa. infatti ho comprato una ricarica ma il pc del numero verde per le ricariche non mi riconosce il numero seriale della ricaricabile stessa
credo allora che comprandone un'altra posso sintonizzare i canali mediaset premium e poi il credito di quella che ho comprato passarlo sulla nuova ricaricabile. poi speroche gli aggiornamenti siano automatici , o li devo cercare io su qualche canale particolare ?
speriamo sia così.
cmq ti tengo aggiornato
grazie
lupo.
 
lupo1964 ha scritto:
credo di aver risolto; era il telecomando (nuovo mai usato) ne ho comprato un'altro ed ho potuto digitare la password e rifare tutta la procedura di installazione. si sono sintonizzati circa 54 canali. un unico problema sono spariti tuti i canali mediaset premium ma questo credo sia dovuto al fatto che la tessera sia ormai scaduta da un anno circa. infatti ho comprato una ricarica ma il pc del numero verde per le ricariche non mi riconosce il numero seriale della ricaricabile stessa
credo allora che comprandone un'altra posso sintonizzare i canali mediaset premium e poi il credito di quella che ho comprato passarlo sulla nuova ricaricabile. poi speroche gli aggiornamenti siano automatici , o li devo cercare io su qualche canale particolare ?
speriamo sia così.
cmq ti tengo aggiornato
grazie
lupo.


Mi dici che versione sw hai sul decoder?

Si vede dal menù
 
Telesystem 7.3 Dt Bloccato

Nel fare l'aggiornamento via seriale del digitale terrestre con entrambi i programmi scaricati dal sito
della telesystem - versioni 16p6 e 9p6 - il decoder è
rimasto bloccato con la scritta DONE,da quello che
ho capito leggendo i vari messaggi che si trovano in
questo sito ho capito che al mio decoder dovrei caricare un nuovo loader - attualmente la versione del
loader è 9p14 e la versione dell'hardware è TSOP -
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere
questo mio problema.....................................
 
telesystem bloccato

ciao a tutti ,chi mi puo mandare il nuovo loader per caricare il firmware del telesystem ts 7.3 dt che si e bloccato con la scritta done,grazie
 
Telesystem7.3 Dt Bloccato

volete scusarmi se ripeto quello che ho scritto in altro post,ringrazio anticipatamente chi mi invierà il nuovo loader per caricare il firmware del
telesystem ts 7.3 dt che si è bloccato con la dicitura DONE
 
ciao Ercolino quello che ho potuto capire sei il migliore ti prego aiutami per quanto riguarda il decoder telesystem ts 7.3 bloccato, anche io come gli altri ho provato ad aggiornare sto cavolo di decoder con i programmi scaricati dal sito telesystem pero' come ho caricato la versione 16p6 si e' bloccato con la scritta done e non fa piu' nulla:crybaby2:
aiutatemi ,grazie
 
Digitale Terrestre Bloccato

salve marzio-patrizio mi auguro invece che qualcuno al più presto
ci aiuti....................................
 
Telesystem ts7.3 dt bloccato

CIao ragazzi chi mi puo aiutare a risuscitare il mio decoder telesystem ts 7.3 dt, che propio ieri caricandoci una versione nuova di firmware la 16p6 si e' bloccato su done, vedo che siamo in parecchi con lo stesso problema.
Vi prego aiutatemi ,GRAZIE:crybaby2:
 
Che versione avevi prima?

Sotto il decoder cosa c'è scritto nell'etichetta?
 
Ti ho inviato alcune cose.

Metti poi la 17p0 assicurati di usare la versione giusta

TSOP o BGA a seconda dell'hw del decoder
 
telesystem bloccato

SCUSA Ercolino se non ti ho risposto subito, adesso provo a fare la procedura.
Il decoder lo avevo fermo da un paio d'anni pero' il problema e' che dove abito il segnale ancora non arriva . Ieri facendo delle prove mi arrivava il segnale sul 50 % pero' non riusciva a trovare canali e ho pensato che forse dovevo aggiornare il decoder ,comunque e' un tsoap perche' sotto l'etichetta c'e' scritto mhp 2p11 9p3.GRAZIE in anticipo ti faro' sapere subito.CIAO
 
Ti si è bloccato perchè avendo una versione troppo vecchia installata il loader presente non è in grado di caricare versioni sw superiori alla 7p12


Quello che ti ho mandato dovrebbe farlo ripartire tranquillamente,metti la 17p0 TSOP
 
newbrunetto ha scritto:
salve marzio-patrizio mi auguro invece che qualcuno al più presto
ci aiuti....................................

Mi era scappato :icon_redface:

Mi serve un indirizzo email per poterti mandare alcune cose,quello di hotmail non va bene perchè blocca sicuramente gli allegati

Ho comunque provato ad inviarti il tutto su hotmail,ma non so se ti arrivano gli allegati
 
Indietro
Alto Basso