• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 DT Bloccato

ERCOLINO SCUSA MA QUANDO SULLE ISTRUZIONI sta scritto A questo punto rilasciare il pulsante, cliccare su “UPLOAD” (in basso al centro), scegliere il software LOADER e cliccare su APRI. Automaticamente partirà l’aggiornamento. Il file è piccolo che cosa devo caricare?
 
Devi caricare il loader 11p12 e poi dopo il sw 17p0

Prima il loader 11p12.urt
 
Inviato,non vorrei che venga bloccato è un file .urt

Altrimenti mi serve un altro indirizzo email

Su outlook disattiva il blocco degli allegati altrimenti non lo puoi aprire
 
Carissimo ERCOLINO hai risuscitato un'altra anima di decoder complimenti, mi hai salvato ,adesso pare che sie' acceso e non mi resta che vedere se prendo qualche canale.Ti ringrazio di vero CUORE ,mi dispiace che stiamo troppo lontani altrimenti ti offrivo una bella cena. GRAZIE e alla prossima:lol:
 
decoder telesystem ts 7.3 dt defunto

ringrazio ercolino per quanto inviato,ma il mio decoder ora,premendo i tasti
nonappare + la scritta DOME come comunicato in precedenza,ma il display
rimane spento - cosa sarà successo ??????
 
ercolino perfavore aiutami

ciao, prego volermi aiutare :)

ho il decoder Telesystem TS 7.3 DT MHP 2p11 9p3 bloccato sul messaggio DONE
Volendo rimetterlo in funzione, ho provveduto all'aggiornamento della versione software presente sul sito della telesystem la 16 ver TSOP.
Ho utilizzato il loader del sito ed ho effettuato l'aggiornamento con cavo incrociato senza intoppi.

Adesso mi ritrovo un decoder che si accende che carica il crc e che resta bloccato sulla scritta Done."
Qualora vada in modalita' riprogrammazione del decoder in base c'e' la versione del loader:
SLoad 9p14

ho letto tutti i tuoi post sull'argomento sul forum
ed ho capito cosa è successo e cosa devo fare ma non riesco a trovare i vari software da te indicati, saresti così gentile da inviarli
anche a me :) ti rigrazio in anticipo. bye bye :eusa_shifty:
 
a tutti voi

raga ieri sera ho telefonato al call center telesystem facendo presente tutti i problemi del mio decoder che tra le altre cose non è mai andato in funzione in due anni che i miei genitori lo hanno avuto a casa. una prima operatrice mi ha detto che se trovavo lo scontrino ed era scaduto anche da una settimana me lo avrebbe fatto sostituire totalmete in modo gratuito. stamane ho trovato lo scontrino che è scaduto il giorno 23 (quindi un solo giorno lavorativo) e la signorina con la quale mi sono messo in contatto mi ha detto che non si poteva ormai fare nulla.
ho provato a spedire un paio di email agli indirizzi che sono sul sito facendo presente in modo gentilissimo le mie ragioni, poi vi tengo aggiornati.
saluti
 
lupo1964 ha scritto:
raga ieri sera ho telefonato al call center telesystem facendo presente tutti i problemi del mio decoder che tra le altre cose non è mai andato in funzione in due anni che i miei genitori lo hanno avuto a casa. una prima operatrice mi ha detto che se trovavo lo scontrino ed era scaduto anche da una settimana me lo avrebbe fatto sostituire totalmete in modo gratuito. stamane ho trovato lo scontrino che è scaduto il giorno 23 (quindi un solo giorno lavorativo) e la signorina con la quale mi sono messo in contatto mi ha detto che non si poteva ormai fare nulla.
ho provato a spedire un paio di email agli indirizzi che sono sul sito facendo presente in modo gentilissimo le mie ragioni, poi vi tengo aggiornati.
saluti
.

spediscilo ugualmente, tanto ti verrà sostituito.:icon_cool:
 
vadopa ha scritto:
ciao, prego volermi aiutare :)

ho il decoder Telesystem TS 7.3 DT MHP 2p11 9p3 bloccato sul messaggio DONE
Volendo rimetterlo in funzione, ho provveduto all'aggiornamento della versione software presente sul sito della telesystem la 16 ver TSOP.
Ho utilizzato il loader del sito ed ho effettuato l'aggiornamento con cavo incrociato senza intoppi.

Adesso mi ritrovo un decoder che si accende che carica il crc e che resta bloccato sulla scritta Done."
Qualora vada in modalita' riprogrammazione del decoder in base c'e' la versione del loader:
SLoad 9p14

ho letto tutti i tuoi post sull'argomento sul forum
ed ho capito cosa è successo e cosa devo fare ma non riesco a trovare i vari software da te indicati, saresti così gentile da inviarli
anche a me :) ti rigrazio in anticipo. bye bye :eusa_shifty:


Benvenuto ti ho mandato tutto ora ,ma forse gmail blocca gli allegati sono 3 allegati,se non arriva mi serve un altro indirizzo email (tipo libero,virgilio,alice,tin)
 
@Vadopa

Niente da fare mi è tornata indietro,mi serve un altro indirizzo email
 
Sei un mito!!!
Ancora però non è arrivato nulla, attendo ancora qualche minuto...
Se non arriva nulla ti dò un altro indirizzo
 
Ti ho appena inviato il tutto.


Comunque visto che ci sono troppi che hanno sw vecchi ho appena chiesto a Telesystem di metterlo loro Ufficialmente sul loro sito se no divento pazzo :D

Spero che per il fine settimana sia tutto sul sito Loader e istruzioni da usare in caso di decoder con versioni sw precedenti alla 7p12

;)
 
Arrivato tutto!
Mi metto subilto all'opera e poi ti faccio sapere;)
 
Indietro
Alto Basso