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MirkoFG ha scritto:nessuno di voi che fin ora lo ha preso a noleggio da postare qualche fotina in piu ? almeno da farsi un idea tramite foto sulle dimensioni del nuovo modello e sul design
pael ha scritto:io ho richiesto il noleggio, aspetto il tecnico mercoledì... se riesco faccio qualche foto
ERCOLINO ha scritto:No il noleggio è riservato al 7510
ERCOLINO ha scritto:Devo fare delle verifiche.
pael ha scritto:eh no....se mi portano il 7500 mi incavolo...
in caso, che voi sappiate, posso rifiutare l'installazione?
pael ha scritto:eh no....se mi portano il 7500 mi incavolo...
comunque io ho fatto la richiesta online e non ho trovato niente riguardo al modello, per mail mi è arrivato il contratto per il noleggio dove è specificato un qualcosa di generico:
Modello Decoder: Decoder POD HD a noleggio STB HD
staremo a vedere, ma tutte le pubblicità che propinano sui canali premium fanno vedere il 7510, sarebbe una bella fregatura ricevere il 7500.
in caso, che voi sappiate, posso rifiutare l'installazione?
pael ha scritto:il call center...mi viene da sorridere...per non piangere...
allora ti racconto, io chiamai prima di fare la richiesta online, la prima ragazza che mi rispose addirittura mi disse che il modello che davano a noleggio era il 7900...
io insistendo sul fatto che non mi risultasse affatto il modello di decoder corretto mi invitò a chiamare il numero dedicato all'ondemand.
chiamai il servizio ondemand e il ragazzo (questa volta più preparato) mi disse che i decoder HD per il servizio sono due, 7500 e 7510 appunto, io chiesi specificatamente per il 7510 e mi disse che molto probabilmente il modello sarebbe stato quello ma che nel caso non fosse stato così avrei potuto rifiutare, avevo accettato e stavo per finalizzare il tutto quando è caduta la linea.
richiamai, l'operatrice che questa volta mi rispose mi disse che segnava la mia richiesta e mi avrebbero ricontattato, contatto mai avvenuto, e quindi decisi di fare la richiesta online.
io sinceramente non mi fido molto del call center, senza nulla togliere alle persone che ne svolgono il lavoro, per me la colpa è da imputare all'azienda, ma in conclusione non mi fido.
grazie per l'augurioMirkoFG ha scritto:non resta che augurarvi buona fortuna spero che andrà tutto per il meglio
se dovesse arrivarmi il 7510 potete contarciMirkoFG ha scritto:@pael non appena ti arriverà il 7510 attendiamo le tue foto in modo dettagliato grazie
pael ha scritto:grazie per l'augurio
se dovesse arrivarmi il 7510 potete contarci
il problema non si pone....oggi non si è visto nessun "Tecnico Specializzato".... sono proprio inc...o neropael ha scritto:se dovesse arrivarmi il 7510 potete contarci
oooh finalmente a qualcuno le cose vanno dritte non sei contento..? il 7510...io ne sarei felice...sunland ha scritto:arrivato poco fa' il 7510
vi saprò dire...