• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Appena ci saranno novità aprirò una discussione ufficiale ,non ha niente a che fare con il 7500/7510
 
lorendigit ha scritto:
Se per interattività intendi: "premi il tasto rosso, entra nelle previsioni del tempo o cose del genere"... Sì, gira.
Ha un certo tepore ma non direi che scalda molto e poi qui (Puglia) è ancora estate, ieri c'erano 30 gradi.
Bugs? Non ho avuto tempo, al momento non mi pare e cmq oggi non potrò divertirmi a verificare... partecipo ad un matrimonio con uno di quei pranzi... diciamo che sarò impegnato fino a tardi, molto tardi. Auguratemi buona giornata.


novità ?? hai trovato qualche problemino tipo sul catalogo on demand o sullo scaricamento del catalogo ?? o blocco decoder ?

facci sapere perchè il 7500 è pieno o quasi di sti problemi

ps anche io sono pugliese di Foggia :D
 
Allora, il catalago a distanza di 2 giorni contiene 7 film e 6 episodi di serie tv. Si vedono tutti molto bene. NetTv è spettacolare, una qualità di visione che non mi aspettavo; sono connesso a internet nel mio studio con un Router wireless D-Link (alice 7 mega), la tv è nella stanza attigua ed ho collegato il 7510 e un 4Geek Medley2+ DMPR-550HD ad uno switch Tp-Link a sua volta collegato ad una powerline Tp-Link.
Mi pare che non ci sia alcun intoppo.
 
lorendigit ha scritto:
Allora, il catalago a distanza di 2 giorni contiene 7 film e 6 episodi di serie tv. Si vedono tutti molto bene. NetTv è spettacolare, una qualità di visione che non mi aspettavo; sono connesso a internet nel mio studio con un Router wireless D-Link (alice 7 mega), la tv è nella stanza attigua ed ho collegato il 7510 e un 4Geek Medley2+ DMPR-550HD ad uno switch Tp-Link a sua volta collegato ad una powerline Tp-Link.
Mi pare che non ci sia alcun intoppo.

ottimo , facci sapere se rilevi qualche anomalia con l'utilizzo nel tempo del decoder magari piu in la visto che sono i primi giorni che lo utilizzi :)
 
Immagino che il telecomando verra messo un commercio.
Riguardo il pvr, a mio avviso verra abilittato sia sul 7500 che sul 7510. a nessuno ha fatto pensare che l'abilitazione del 7500 agli hdd da 500 gb voglia significare un unificazione della piattaforma sw e quindi pvr su entrambi?
 
alessandro21 ha scritto:
Immagino che il telecomando verra messo un commercio.
Riguardo il pvr, a mio avviso verra abilittato sia sul 7500 che sul 7510. a nessuno ha fatto pensare che l'abilitazione del 7500 agli hdd da 500 gb voglia significare un unificazione della piattaforma sw e quindi pvr su entrambi?
guarda Alessandro che Ercolino ha detto che di pvr per ora non se ne parla, nè sul 7510 nè sul 7500 :icon_rolleyes:
 
Ragazzi ripeto inutile parlare ora ,quando e se verrà abilitato ,ne parleremo
 
alessandro21 ha scritto:
Immagino che il telecomando verra messo un commercio.
Riguardo il pvr, a mio avviso verra abilittato sia sul 7500 che sul 7510. a nessuno ha fatto pensare che l'abilitazione del 7500 agli hdd da 500 gb voglia significare un unificazione della piattaforma sw e quindi pvr su entrambi?

bisognerà vedere se lo stesso telecomando del TS 7510 gira sul TS 7500 potrebbero anche aver fatto diverse frequenze , spero che mediaset si ricorda di abilitare il pvr anche sul TS 7500 perchè può anche essere che mediaset vede il telecomando attuale senza tasto rec e il TS 7500 passerebbe nel dimenticatoio a quelli di mediaset quando in realtà basta cambiare telecomando

l'hdd da 500 gb non significa per forza pvr ma potrebbe essere anche piu contenuti
il pvr come già detto secondo me se lo faranno sarà sempre tramite usb come hanno sempre fatto tutti i decoder dtt

come ha detto ercolino quando ci saranno novità se ne parlerà inutile sognare per ora :) accontentiamoci per ora di sapere che c'è un tasto rec sul 7510 che può portare a delle speranze future anche chissà per il 7500 sempre se lo stesso telecomando del 7510 lo digerisce ...

chi vivrà vedrà
 
MirkoFG ha scritto:
l'hdd da 500 gb non significa per forza pvr ma potrebbe essere anche piu contenuti
il pvr come già detto secondo me se lo faranno sarà sempre tramite usb come hanno sempre fatto tutti i decoder dtt
non è vero, ci sono dei decoder come l'adb 5100 tx, che hanno il pvr sull'hdd interno ;)
 
Vista la spacchettazione odierna di Premium, mi aspetterei calcio, motoGP e qualche show mediaset in on demand. vedremo a Febbraio che è sempre stato il mese delle novità.
 
be non importa se lo mettono interno il pvr o esterno io spero che tutte le funzionalità come pvr e quant altro vengono inserite anche al 7500 perchè se inseriscono queste novità solo nel 7510 lo farà solo per guadagnarci di piu gente che noleggia questo decoder con piu funzioni e spero che non accada cosi :doubt:
 
alessandro21 ha scritto:
Vista la spacchettazione odierna di Premium, mi aspetterei calcio, motoGP e qualche show mediaset in on demand. vedremo a Febbraio che è sempre stato il mese delle novità.
quale spacchettazione? :eusa_think:
 
volver85 ha scritto:
Ciao, ti sei trovato già qualche film in HD sull'On Demand?
In catalogo ci sono vari film in HD e si vedono tutti bene.
Ragazzi tocco ferro e spero che funzioni sempre così perchè non ho avuto alcun problema.;)
 
Molto bene! :)
Non ti chiedo della qualità, perchè da quello che ho capito il decoder lo hai collegato tramite SCART.
In ogni caso posta tutte le tue impressioni di questo prodotto, sotto qualsiasi aspetto.
Grazie! ;)
 
La scheda video è la stessa del 7500 quindi la qualità è davvero ottima, e se ci mettiamo il dolby digital 5.1 immagina!
 
Attenzione comunico che per fine settimana arriva un nuovo sw per il 7510,maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Attenzione comunico che per fine settimana arriva un nuovo sw per il 7510,maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni ;)

grazie attendiamo news per le novità di questo aggiornamento sempre se ce ne sono , o è solo un aggiornamento relativo alla risoluzione di qualche bug :)
 
Indietro
Alto Basso