• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ragazzi ma a nessuno è capitato il mio stesso problema che a volte dopo 15-20 min di registrazione termina di registrare?

Ieri per riprovare x l'ennesima volta, ho impostato registrazione di 1h manualmente, su canale Cielo; registrazione regolare.

Altra registrazione prova, ieri sera su La7. Come l'altra volta dopo ca. 20 min. ha interrotto la registrazione...

Il decoder rimane acceso durante tutta la fase programmata e si spegne regolarmente. Smette solo di registrare...

Possibile che sia capitato regolarmente solo a me?
 
Ciao, mi dite a voi su Premium Calcio quanto segna di POTENZA e QUALITA'?
Perchè a me segna Potenza 95% e Qualita' 11%, ogni tanto l'immagine squadra e si blocca.
Su Premium Cinema per esempio ho Potenza 95% e Qualita' 76% e infatti è impeccabile come anche su tutti gli altri canali cinema.
Io sono di Milano
 
salve mi sapete dire quando faccio aggiornamento canali si blocca con opzione lcn grazie:mad:
 
Di dove sei esattamente?

Su che canale/frequenza si blocca durante la ricerca canali?
 
TearS ha scritto:
Ciao, mi dite a voi su Premium Calcio quanto segna di POTENZA e QUALITA'?
Perchè a me segna Potenza 95% e Qualita' 11%, ogni tanto l'immagine squadra e si blocca.
Su Premium Cinema per esempio ho Potenza 95% e Qualita' 76% e infatti è impeccabile come anche su tutti gli altri canali cinema.
Io sono di Milano

Per non avere grossi problemi la qualità deve essere almeno un 40% (indicativamente)
 
TearS ha scritto:
Ciao, mi dite a voi su Premium Calcio quanto segna di POTENZA e QUALITA'?
Perchè a me segna Potenza 95% e Qualita' 11%, ogni tanto l'immagine squadra e si blocca.
Su Premium Cinema per esempio ho Potenza 95% e Qualita' 76% e infatti è impeccabile come anche su tutti gli altri canali cinema.
Io sono di Milano

io ieri sera su pch1 avevo potenza 85% e qualita 20-25% e ho visto perfettamente.;)
 
Scusami Ercolino quando pensi che ci sarà un prossimo aggiornamento mi riferisco sempre all'incompatibilità che hanno diversi LG con l'ultimo aggiornamento
 
ERCOLINO ha scritto:
Per non avere grossi problemi la qualità deve essere almeno un 40% (indicativamente)

Volevo capire se è un problema della mia zona (milano viale certosa), dell'antenna del palazzo, di questo decoder o è proprio premium calcio che fa schifo...
 
ercolino ho 2 decoder ondeman quando faccio aggiornamento me lo completa invece il ts7900hd con opzione lcn si blocca se lo faccio manuale va e' poi non esce il canale calcio hd2 grazie
 
medimax ha scritto:
ercolino ho 2 decoder ondeman quando faccio aggiornamento me lo completa invece il ts7900hd con opzione lcn si blocca se lo faccio manuale va e' poi non esce il canale calcio hd2 grazie

HD2 si vede solo dove è stato effettuato lo switch off.
 
ciao a tutti.

con l'aggiornamento di aprile (versione 1.1.2 se non erro), il mio televisore toshiba regza 32pollici connesso in hdmi è risultato incompatibile.
per un breve periodo ho utilizzato i diversi stratagemmi (connettere prima un altro monitor, riavviare, il decoder, connettere il toshiba). dato che erano temporanei, e dovevo ripetere spesso la fastidiosa procedura, ho preferito usare la presa scart.

ora, a mesi di distanza, vedo che è uscito un aggiornamento ulteriore, che è stato installato nel decoder.

ma sorpresa delle sorprese, .. il mio tv continua a non funzionare in hdmi! al boot del decoder comincia a lampeggiare ma poi non emette nessun segnale.

qualche idea per ovviare alla questione?
 
Salve,
Mi aggiungo alla problematica sollevata da TearS riguardo alla pessima qualita' del 7900 sul mux Prem. Calcio.
il canale in questione (ch 52) viene sintonizzato con potenza 95 e qualità 11. Gli stessi valori sono rilevati sul mux che trasmette Premium Cinema HD e il canale si vede perfettamente, senza squadrettamenti. L'antenna in questione e' centralizzata. Anche PCalcio SD soffre di squadrettamenti, ma se inserisco la carta Mediaset nel televisore usando la cam, i canali Premium Calcio non squadrettano!!
Puo' tutto cio' essere imputato alla scarsa sensibilita' del decoder oppure dal degrado del segnale dell'antenna centralizzata?
Grazie.
 
mdesortis ha scritto:
Salve,
Mi aggiungo alla problematica sollevata da TearS riguardo alla pessima qualita' del 7900 sul mux Prem. Calcio.
il canale in questione (ch 52) viene sintonizzato con potenza 95 e qualità 11. Gli stessi valori sono rilevati sul mux che trasmette Premium Cinema HD e il canale si vede perfettamente, senza squadrettamenti. L'antenna in questione e' centralizzata. Anche PCalcio SD soffre di squadrettamenti, ma se inserisco la carta Mediaset nel televisore usando la cam, i canali Premium Calcio non squadrettano!!
Puo' tutto cio' essere imputato alla scarsa sensibilita' del decoder oppure dal degrado del segnale dell'antenna centralizzata?
Grazie.

Io credo e spero non sia un problema del decoder che mi sembra ottimo... è possiible che la qualita' del segnale aumenti con lo switch off totale?
 
Indietro
Alto Basso