• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

duke68 ha scritto:
Prima segnalazione, molto fastidiosa, audio in ritardo:
utilizzando in parallelo l'uscita scart per l'audio ed inviando quest'ultima ad un impianto stereo, e l'uscita hdmi collegata ad un lg lh3000, si sente una leggerissima asincronia su tutti i canali SD, asincronia che diviene fastidiosa su premium cinemaHD e insopportabile su premium calcioHD (oltre un secondo di ritardo) :5eek:
Mi sembra di capire che è un problema hdmi (dato che via scart/rca è perfetto in sincronia col video)... quale soluzione considerando che il cavo hdmi è già del tipo 1.3?

Io ho il 7900 collegato al tv tramite hdmi/dvi + audio preso della scart (quindi niente audio da HDMI).
Se può essere utile posso dirti che - per la prima volta da che posseggo il decoder - ho notato un vistoso ritardo audio sabato sera su PCHD1 in occasione di Roma-Cesena (durante i collegamenti da studio era evidentissimo). :mad:

Cmq ieri sera con Bari-Juve le cose andavano già meglio.
Su PremiumCinemaHD non ho mai notato alcun ritardo audio.

Questo per dire che forse non è sempre colpa solo del decoder... :icon_cool:
 
fra77 ha scritto:
prova a verificare il cavo dell'antenna se lo hai fatto tu... a me tutto ok...abitiamo vicini....
Proprio non riesco a spiegarmelo :doubt:
1) Potenza 95% e qualità 11%, e avete gli stessi valori anche voi sul MUX 1 di Mediaset :doubt:
2) Cavo di antenna che dalla presa a muro entra nel decoder, dal connettore in uscita parte il cavo nero che va al televisore; PCalcio SD squadretta sul decoder, non squadretta sul televisore :doubt:
3) Non credo sia un problema d'antenna perchè gli altri MUX si vedono perfettamente, specialmente il nuovo PCalcio HD 2, che si vede alla grande

O c'è un disturbo esterno che interferisce con l'antenna centralizzata su quella frequenza (Ch 52) oppure non so cosa pensare... :crybaby2: :eusa_wall:
 
ma i sottotitoli del canale premium cinema io non riesco a vederli, eppure ho attivato l'opzione sul menù di poter vedere i sottotitoli ma non mi compaiono, come posso fare?
 
Ciao a tutti! ;)
Vorrei acquistarlo da un mio amico che lo vende usato a 110€, secondo voi è un buon prezzo? Sta ancora in garanzia ed ha lo scontrino, se lo acquisto cosa mi consigliate di farmi dare?
TELECOMANDO
LIBRETTO D'ISTRUZIONI
Tutti i cavi, alimentatore, cavo ANTENNA, cavo di alimentazione... ecc.
e... ovviamente scontrino! ;)
Basta?
Grazie;)
 
Un saluto a tutti... poi una piccola domanda ..
possiedo due Access Point Netgear il dgn 3500 e il dgn 2000
come si collegano al telesystem 7900 hd ....
il dgn 3500 è l'access point principale volevo collegare il dgn2000 al decoder ma con la guida non ho concluso nulla .... un grazie per l'aiuto.:icon_cool:
 
è possibile fare un downgrade del decoder e riportarlo alla vecchia versione?

lo chiedo perchè da quando ho installato la nuova versione del software, sull'hdmi non funziona più e mi restituisce l'errore "errore HDCP" che prima non mi aveva mai dato...
 
Samsung LE40R76B

prima faceva perfettamente, adesso non funziona più niente...provato a resettare il decoder niente...provato a cambiare cavo hdmi (3 provati) niente...

e ripeto prima funzionava perfettamente!
 
Ne video ,ne audio?

Prima avevi la versione 1.1.2 o 1.0.2?

Hai modo di provare con un cavo HDMI da 5 metri?

Nelle impostazioni HDMI,hai messo automatica?
 
decio ha scritto:
Ciao a tutti! ;)
Vorrei acquistarlo da un mio amico che lo vende usato a 110€, secondo voi è un buon prezzo? Sta ancora in garanzia ed ha lo scontrino, se lo acquisto cosa mi consigliate di farmi dare?
TELECOMANDO
LIBRETTO D'ISTRUZIONI
Tutti i cavi, alimentatore, cavo ANTENNA, cavo di alimentazione... ecc.
e... ovviamente scontrino! ;)
Basta?
Grazie;)
a sto punto ti conviene comprarlo nuova alla fine spendi 29 euro in più (il costo del decoder è di 139) e ti togli tutti i pensieri....tranne che il tuo amico ti abbassa il prezzo a 90 allora ok...questo è il mio consiglio poi a te la scelta!xD
 
ERCOLINO ha scritto:
Ne video ,ne audio?

Prima avevi la versione 1.1.2 o 1.0.2?

Hai modo di provare con un cavo HDMI da 5 metri?

Nelle impostazioni HDMI,hai messo automatica?

cavo da 5 metri non cel'ho...

prima mi sembra che avevo la 1.0.2...nelle impostazioni HDMI adesso c'è 720p ma pure mettendo le altre il risultato è lo stesso...

si sente SOLO l'audio e compare la schermata grigia col punto esclamativo "errore HDCP"
 
per ercolino !

puoi darmi una mano per la configurazione dei due netgear ... ti ringrazio
post n. 13108
:crybaby2:
 
netgear

in che senso ... direttamente con un cavo al 3500 e dargli i parametri ip ...
..g:icon_rolleyes: razie
 
Adrythebest ha scritto:
Scusate mi spiegate sta cosa del decadimento di qualità?
io ancora lo devo capire, vorrei scrivere alla Telesystem ma non riesco a trovare una loro mail. io ho tutti i decoder che con segnale un po basso si vedono bene con il 7900 niente
 
sempre netgear

il dgn 3500 ha la possibilità del readyshare per una unità esterna USB e io ho collegato una unità esterna da un terab ... la si può usare come cartella condivisa per il 7900 hd ?
:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso