• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

Uno splitter a due uscite. Basta che vai in un negozio che vende materiale elettrico per antenne/parabole e gli spieghi cosa devi fare
 
Uno splitter a due uscite. Basta che vai in un negozio che vende materiale elettrico per antenne/parabole e gli spieghi cosa devi fare

Salve allora sto facendo come dite voi...ma se per esempio metto transponder 10992 e vado a fare la ricerca non mi aggiunge niente... Se faccio automatico mi trova la monnezza ovvero canali esteri ... Ma io intanto volevo mettere quelle locali... Come.mai non succede nulla... La parabola sta puntata perfetta... Sennò non mi si vedrebbe Sky... Tipo antenna ho messo SRC
 
Ultima modifica:
Sicuramente tutti i canali della frequenza 10992 sono già memorizzati per quello non ti mette nulla.

In ogni caso se fai quella automatica ti dovrebbe già mettere comunque tutti i canali di Hot bird
 
Sicuramente tutti i canali della frequenza 10992 sono già memorizzati per quello non ti mette nulla.

In ogni caso se fai quella automatica ti dovrebbe già mettere comunque tutti i canali di Hot bird

ma una lista in cui posso metere i canali manualmente??? per esempio ho preso qualche transponder ed ho messo i canali tipo iatlai 1 ecc... però molte volte mi dice segnale debole, vedere la parabola... quindi sta messa male?? ho messo canali sky tipo fox.. solo che mi dice criptato... ma con sto decoder satelittare avendo la tessera tivusat abilitata posso vdderei canali di premium e di sky??? ho visto oure che ci sta una scehda tivuon... che serve quella?
 
Ultima modifica:
Secondo me ti conviene resettare il decoder e fare da capo una semplice ricerca automatica.
I canali primari (RAI, Mediaset e altri) verranno ordinati in automatico grazie a Tivùsat.
Successivamente potrai farti una lista di canali personalizzata seguendo le istruzioni che troverai nel manuale del decoder.

Per vedere tutti i canali che vengono pubblicizzati nella scatola del decoder (RAI, MEDIASET, LA7, ecc) devi utilizzare la tessera Tivùsat fornita nella confezione.
Questa tessera và attivata online seguendo le istruzioni in questa pagina: Attivazione SmartCard
Una volta attivatà la inserisci in una delle fesure col microchip rivolto verso il basso (come suggerito dal manuale del tuo decoder), successiamente ti posizioni su CANALE 5 (sui canali primari RAI e MEDIASET insomma) e attendi finchè non compare la trasmissione.

Attraverso questo decoder Sky NON PUOI VEDERLO, non c'è modo di utlizzarci una tessera Sky. Per Sky devi usare il vecchio decoder Sky in tuo possesso.

Mediaset Premium NON PUOI VEDERLO in quanto al momento è disponibile solo sul digitale terrestre, questo decoder vede solo i canali satellitari. Tuttavia puoi usufruire di Premium Play, ovvero il servizio online.
 
Secondo me ti conviene resettare il decoder e fare da capo una semplice ricerca automatica.
I canali primari (RAI, Mediaset e altri) verranno ordinati in automatico grazie a Tivùsat.
Successivamente potrai farti una lista di canali personalizzata seguendo le istruzioni che troverai nel manuale del decoder.

Per vedere tutti i canali che vengono pubblicizzati nella scatola del decoder (RAI, MEDIASET, LA7, ecc) devi utilizzare la tessera Tivùsat fornita nella confezione.
Questa tessera và attivata online seguendo le istruzioni in questa pagina: Attivazione SmartCard
Una volta attivatà la inserisci in una delle fesure col microchip rivolto verso il basso (come suggerito dal manuale del tuo decoder), successiamente ti posizioni su CANALE 5 (sui canali primari RAI e MEDIASET insomma) e attendi finchè non compare la trasmissione.

Attraverso questo decoder Sky NON PUOI VEDERLO, non c'è modo di utlizzarci una tessera Sky. Per Sky devi usare il vecchio decoder Sky in tuo possesso.

Mediaset Premium NON PUOI VEDERLO in quanto al momento è disponibile solo sul digitale terrestre, questo decoder vede solo i canali satellitari. Tuttavia puoi usufruire di Premium Play, ovvero il servizio online.

Io ho fatto una ricerca in automatico senza toccare nulla lasciando appunto hotbird13e... Antenna sec...transponder auto... E non mi trova i canali quelli base... Trova una marea di radio e canali tutti stranieri... Per quello avevo fatto una ricerca manuale mettendo transponder ed il resto seguendo delle liste aggiornate sul web...
 
Ti abbiamo già detto che con questo decoder non puoi vedere i canali Sky

I canali Premium non sono sul satellite, ma solo sul DTT quindi non li puoi vedere

Hai comprato lo splitter? Hai verificato bene che tipo di impianto hai esattamente?


Se come ti ho detto hai un impianto SCR devi impostare come ti ho detto sul Telesystem 9020 e mettere un canale diverso rispetto ai due che sono impostati nel menù del decoder di Sky.
 
Ti abbiamo già detto che con questo decoder non puoi vedere i canali Sky

I canali Premium non sono sul satellite, ma solo sul DTT quindi non li puoi vedere

Hai comprato lo splitter? Hai verificato bene che tipo di impianto hai esattamente?


Se come ti ho detto hai un impianto SCR devi impostare come ti ho detto sul Telesystem 9020 e mettere un canale diverso rispetto ai due che sono impostati nel menù del decoder di Sky.

Io.ho visto i dettagli di Sky e ho visto SCR.. così ho riportato anche sul decoder... Il canale che dici dove lo debbo mettere???
 
I canali SCR sono 4, se nel MySky HD hai usato per esempio i canali 1 e 2, sul Telesystem 9020 nelle impostazioni unicable devi mettere il canale 3 o 4.
 
Ok allora domani faccio un reset di fabrica e rifaccio da capo...

Il cavo nel Telesystem 9020 devi metterlo all'ingresso IF IN A del decoder, il decoder ha doppio Tuner.

Qui c'è il manuale del decoder

http://www.telesystem-world.com/upl...015-manuale-decoder-ts9020hd-tivusat-4870.pdf


Per i collegamenti vedi Pag 6 e Pag 11

Tipo antenna:SCR

Banda utente ci sono 4 canali.

Come dicevo se nel Mysky hai messo i canali 1 e 2, sul Telesystem metti 3 e 4 visto che il decoder ha comunque due tuner

L'importante è che i canali usati sui due decoder siano diversi

Il secondo tuner serve per registrare tramite un HDD esterno collegato via USB

Leggiti bene il manuale
 
Il cavo nel Telesystem 9020 devi metterlo all'ingresso IF IN A del decoder, il decoder ha doppio Tuner.

Qui c'è il manuale del decoder

http://www.telesystem-world.com/upl...015-manuale-decoder-ts9020hd-tivusat-4870.pdf


Per i collegamenti vedi Pag 6 e Pag 11

Tipo antenna:SCR

Banda utente ci sono 4 canali.

Come dicevo se nel Mysky hai messo i canali 1 e 2, sul Telesystem metti 3 e 4 visto che il decoder ha comunque due tuner

L'importante è che i canali usati sui due decoder siano diversi

Il secondo tuner serve per registrare tramite un HDD esterno collegato via USB

Leggiti bene il manuale

Io ho chiesto oggi ad un negozio che vende anche roba per antenne... Gli ho esposto il mio problema... E gli ho detto che il satelittare ha appunto l'uscita if out... E lui mi ha detto anziché usare lo splitter mi ha dato un cavo per antenna e unire ingresso my Sky con uscita if out del teleystem... Mi son detto o non ci capiva manco il negoziante oppure me so rinko io... Scusate se vi sto stressando le scatole... Pardon
 
Ultima modifica:
Il cavo nel Telesystem 9020 devi metterlo all'ingresso IF IN A del decoder, il decoder ha doppio Tuner.

Qui c'è il manuale del decoder

http://www.telesystem-world.com/upl...015-manuale-decoder-ts9020hd-tivusat-4870.pdf


Per i collegamenti vedi Pag 6 e Pag 11

Tipo antenna:SCR

Banda utente ci sono 4 canali.

Come dicevo se nel Mysky hai messo i canali 1 e 2, sul Telesystem metti 3 e 4 visto che il decoder ha comunque due tuner

L'importante è che i canali usati sui due decoder siano diversi

Il secondo tuner serve per registrare tramite un HDD esterno collegato via USB

Leggiti bene il manuale

Buongiorno allora ho fatto tutto da zero... e mettendo in automatico con i canali 3 e 4 mi ha trovato na marea di canali tra quelli della polonia, iraq romania ecc... sky... una cosa come mai non riesce a vedere i canali tipo real time??? oppure eccoi canali tipo canal+ film, canal+ sport??? molti sono criptati... oppure mi danno segnale non disponibile... come posso procedere???
 
Il problema credo proprio che dipenda dal fatto che hai collegato il cavo all'uscita out del Mysky hd senza usare lo splitter che va collegato prima dell'ingresso del Mysky dove poi da li mandi un cavo al Myskyhd e un altro al Telesystem
 
Il problema credo proprio che dipenda dal fatto che hai collegato il cavo all'uscita out del Mysky hd senza usare lo splitter che va collegato prima dell'ingresso del Mysky dove poi da li mandi un cavo al Myskyhd e un altro al Telesystem



Allra ho comprato lo splitter ed ho fatto cosi, sullo splitter ci stanno due out ed un in, allora la parte IN ho messo l'antenna della parabola, nelle due OUT con due cavetti li ho messi uno ingresso mysky e l'altro sul telesystem... giusto ho sbaglio qualcosa???
 
Si corretto, ovviamente devi settare poi le impostazioni SCR su entrambi i decoder
 
Si corretto, ovviamente devi settare poi le impostazioni SCR su entrambi i decoder

allora su sky sta già su scr ed anche su telesystem... poi ho messo come canali su telsystem 3 e 4... solo che mi da servizio non disponibile... so sfigato con sti apparecchi ^_^
 
Strana sta cosa del servizio non disponibile.

Hai collegato all'ingresso A sul Telesystem?
 
Strana sta cosa del servizio non disponibile.

Hai collegato all'ingresso A sul Telesystem?

Allora io ho questo splitter http://www.mondoelettronico.com/catalogo/PARTITORE-SPLITTER-F-SATELLITARE-1-INGRESSO-2-USCITE-SATELLITE-DECODER-SKY-SAT-qD1 ho messo il cavo della parabola ingresso IN le due out una sul my sky e l'altro sul telesystem IF A... adesso sto rifacendo da zero, sto ricercando i canali... ma le impostazioni so quelle giusto??? le due out nei rispettivi ingressi dei decoder...???
 
Indietro
Alto Basso