• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

domanda che sarà stupida per la maggior parte di voi (noto con piacere che siete superesperti).....la connessione a internet serve precisamente a cosa? per la funzione time-shift e registrazione non credo.....io abito in una zona dove non arriva nè banda larga nè adsl "normale"....velocità max di download 80 kb/s....cosa non posso fare con questa velocità? è uno spreco acquistare un decoder del genere?? grazie
 
Serve per usare servizi aggiuntivi come infinity per esempio e altre app.

Oltre ad agg il decoder
 
La funzione di registrazione, immagino sia possibile solo sui canali SAT FREE e non anche quelli trasmessi su tivusat, visto che sono codificati, corretto?
 
Potete gentilmente indicarmi se la funzione di registrazione è attivabile solo sui canali FREE?
Avete mai provato a registrare un canale tivùsat?

In attesa di risposte,
grazie.
 
Potete gentilmente indicarmi se la funzione di registrazione è attivabile solo sui canali FREE?
Avete mai provato a registrare un canale tivùsat?

In attesa di risposte,
grazie.

Si i canali tivusat si possono registrare ..pero ' le registrazioni non si possono esportare...sono criptate e leggibili solo dal 9020...
Ciao
 
Si i canali tivusat si possono registrare ..pero ' le registrazioni non si possono esportare...sono criptate e leggibili solo dal 9020...
Ciao

Ok, come immaginavo quindi o tramite USB, ma leggibile solo tramite decoder. Oppure, tramite SCART e dvd recorder esterno, con notevole perdita di qualità video nel caso dei canali HD.

PS: ti ho mandato un MP, ma non ho avuto risposte.
Un saluto.
 
Ok, come immaginavo quindi o tramite USB, ma leggibile solo tramite decoder. Oppure, tramite SCART e dvd recorder esterno, con notevole perdita di qualità video nel caso dei canali HD.

PS: ti ho mandato un MP, ma non ho avuto risposte.
Un saluto.
Perche' il 9011 non lo conosco..:icon_redface:

Ciao
 
Buongiorno a tutti! In futuro per questo decoder è previsto un aggiornamento che permetta la visione dei contenuti a 4K, o uscirà un decoder apposito?
 
Tutto quello che c'è lo trovi premendo il tasto smart del telecomando ;)
 
salve ragazzi, piacere di conoscervi mi sono appena inscritto a questo formun che ho spesso seguito come ospite e vi faccio i miei complimenti .
veniamo al dunque
leggendo tutte e le 18 pagine della discussione nei giorni precendeti, ieri ho acquistato il telesystem ts9020hd e ieri sera l ho installato.

volevo chiedervi, se anche nei vostri il wifi è lento e macchinoso, cioè all inizio non mi vedeva niente ( ho provato con la linea wifi di casa, due chiavette wifi diverse , hotspot di un cellulare samsung e hotspot iphone) , dopo circa un ora di prove mi vede una chiavetta , poi un altra, alla fine l hotspot samsung ( niente hotspot iphone chissa perchè).

la cosa che mi ha colpito è anche che non vede più di una rete alla volta anche se al momento ce ne erano 5 o più disponibili, nella schermata ce ne sempre e solo una ( non da una lista da cui scegliere come farebbe un telefono o un pc ) quindi per collegarmi a quella che voglio devo spegnere tutte le altre ( come farebbe chi abita in un condominio ?) ...
provato ad andare su google carica molto e non sono riuscito ad aprire la pagina...

domanda ... è normale ? è difettoso ? devo fare un reset magari o aggiornarlo ?

vi lascio alcune foto per farvi vedere la schermata wifi e la versione del firmwere ...

http://imgur.com/a/brAfi
 
Benvenuto

Ce l'hai dentro un mobiletto?

Lo devi collegare al wi-fi del router e basta ;)
 
ciao come puoi vedere dalle foto non è in un mobiletto, è appoggiato sopra il decoder sky , su un ripiano sotto la tv tovalmente libero.
come scritto in precedenza il router di casa non lo vede e neanche l hotpsot iphone mi vede solo qualche chiavetta messa li vicino e l hotspot samsung con le quali sono riuscito ad aprire infinity ma non google.
sono rimasto molto deluso dall acquisto sinceramente, sto pensando di rimandarlo indietro , la funzione smart e praticamente assente e il wifi sembra del secolo scorso ...
ancora non ho attivato la tessera tvsat...
che voi sappiate guardando una delle foto che ho gia postato c e la versione del firmwere , c è qualche aggiornamento nuovo da fare ?
o sapete se in futuro ne uscirà qualcuno ?
perchè adesso ho cercato gli aggiornamenti ma non me ne trova non so se non ce ne sono o non si connette .....
 
L'ultima versione sw è quella del titolo discussione

0.2.12

Dalle foto vedo che hai la 0.2.06

Lo change log della 0.2.12

* Preminenza dei canali HD nell'ordinamento LCN (nel caso in cui tale funzionalità venga attivata da tivùsat)
* Miglioramento performance


Per curiosità hai provato a collegarlo con il cavo LAN?

Inoltre che modem hai esattamente e che tipo di protezione usi esattamente per il wi-fi?
 
ciao ercolino grazie per l aiuto

allora il modem è un technicolor tg582n dell infostrada e la password è quella di default scritta sotto il modem wpa di numeri e lettere.
con il cavo lan non ho ancora provato pomeriggio o in serata me ne faccio prestare uno abbastanza lungo credo sia l ultima prova che riuscirò a fare ...
poi vi aggiornerò piu tardi

un ultima cosa non sono molto esperto di sw visto che sei gentile mi spieghi cosè " Lo change log della 0.2.12 " ?
vuol dire che la versione che è adesso la .06 è prima o dopo e in caso riesco a connettermi con la lan che faccio aggiorno alla .12 se me lo porta ?

grazie
 
Indietro
Alto Basso