• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

il canale paramount channel hd su mio decoder si vede solo su canale 27 il canale in hd che e il 127 non lo sintonizza per niente.

Fai una ricerca manuale su questa frequenza

10930 H 30000 2/3 DVB-S2

Probabile che te lo metta poi in fondo alla lista, spostalo a mano sul 127

Io ho fatto cosi ;)
 
non e che melo mette in fondo alla lista proprio non lo sintonizza, o pure fatto un reset il canale sd lo prende quello hd non lo prende.
 
Fai una ricerca solo su questa frequenza impostando su tutti e non solo su tivusat e in chiaro

10930 H 30000 2/3 DVB-S2
 
sono riuscita a sintonizzare il canale pero non riesco a farmi una lista canali per spostare i canali come dico io.
 
sono riuscita a sintonizzare il canale pero non riesco a farmi una lista canali per spostare i canali come dico io.

Purtroppo i canali anche nella lista preferiti mantengono il loro numero.

Puoi però spostarlo sul 127 come ho fatto io, basta modificare il numero del canale andando su modifica info canali
 
il tele system, su questo cosa che uno non puo farsi la sua lista mia deluso, meglio humax o pure i-CAN o altri decoder che possono fare questa cosa
 
Puoi farla però il numero rimane quello, a meno che disattivi LCN e poi te li numeri come vuoi coi non li sposta più quando fa la scansione canali
 
Comunico che da domani sará disponibile la nuova versione sw 0.2.12
 
Comunico che da domani sará disponibile la nuova versione sw 0.2.12

Il sw è disponibile OTN

Change log

* Preminenza dei canali HD nell'ordinamento LCN (nel caso in cui tale funzionalità venga attivata da tivùsat)
* Miglioramento performance
 
Nessun ha aggiornato? :)

Fate sapere come vi sembra con il nuovo sw il decoder
 
A saperlo come va...
Sono 2 giorni che ci combatto: mi son trovato che lo scarica da solo appena acceso il decoder; dopo 4 ore arriva al 50% passa a tv come se fosse tutto in ordine. Canali trovati 1confermo e riparte la procedura di aggiornamento.
Ripete in pratica tutto. E sono 2 giorni.

Via usb da image error e ritorna di nuovo in download - 301 e via in un loop infinito.

Stasera lo butto dalla finestra e prenderò qualcosa di economico: mai più telesystem


EDIT:
dopo vari riavvii, procedure ota e usb alla fine il nuovo software si è installato: sembra funzionare tutto.
Domani lo metterò alla prova
 
Ultima modifica:
Nessun ha aggiornato? :)

Fate sapere come vi sembra con il nuovo sw il decoder

Ciao a tutti. Ieri sera la spia del decoder ha iniziato a lampeggiare (verde). Questa mattina ho constatato l'avvenuto aggiornamento automatico del sw. Nessun problema. Onestamente non so se/cosa dovrebbe aver migliorato la nuova installazione. Se avete domande o test da fare, ditemi pure.
 
A saperlo come va...
Sono 2 giorni che ci combatto: mi son trovato che lo scarica da solo appena acceso il decoder; dopo 4 ore arriva al 50% passa a tv come se fosse tutto in ordine. Canali trovati 1confermo e riparte la procedura di aggiornamento.
Ripete in pratica tutto. E sono 2 giorni.

Via usb da image error e ritorna di nuovo in download - 301 e via in un loop infinito.

Stasera lo butto dalla finestra e prenderò qualcosa di economico: mai più telesystem


EDIT:
dopo vari riavvii, procedure ota e usb alla fine il nuovo software si è installato: sembra funzionare tutto.
Domani lo metterò alla prova

Bene ;)
 
Ciao a tutti. Ieri sera la spia del decoder ha iniziato a lampeggiare (verde). Questa mattina ho constatato l'avvenuto aggiornamento automatico del sw. Nessun problema. Onestamente non so se/cosa dovrebbe aver migliorato la nuova installazione. Se avete domande o test da fare, ditemi pure.

Change log

* Preminenza dei canali HD nell'ordinamento LCN (nel caso in cui tale funzionalità venga attivata da tivùsat)
* Miglioramento performance


Dovrebbero anche essere stati aggiornati i dati sui transponder dopo mia segnalazione.

E' consigliato eventualmente un reset di fabbrica
 
Aggiornamento tramite chiavetta USB


---
---

Aggiornamento precedente:

http://www.telesystem-world.com/upl...-aggiornamento-decoder-ts9020hd-tivusat-8992/

http://www.telesystem-world.com/upl...amento-decoder-ts9020hd-tivusat-8992/UPGRADE/

http://www.telesystem-world.com/upl...d-tivusat-8992/UPGRADE/TS9020HD_v0206_TSE.enc

http://www.telesystem-world.com/upl...oder-ts9020hd-tivusat-8992/UPGRADE/fwinfo.txt

---
---

Scaricare l'aggiornamento da questo link:

http://www.telesystem-world.com/upl...d-tivusat-6636/UPGRADE/TS9020HD_v0212_TSE.enc

http://www.telesystem-world.com/upl...oder-ts9020hd-tivusat-6636/UPGRADE/fwinfo.txt

---

Seguire la procedura descritta qui:

1. Formattare tramite un PC una pendrive USB in FAT32.

2. Creare una cartella denominata "UPGRADE" nella directory principale della pendrive USB e copiarvi i due file TS9020HD_v0212_TSE.enc e fwinfo.txt.

3. Spegnere il ricevitore con il tasto sul retro (hard switch).

4. Inserire la pendrive nella porta USB del ricevitore.

5. Mantenere premuti i tasti POWER e FRECCIA SU del pannello frontale del ricevitore e dare alimentazione (hard switch).

6. Rilasciare i suddetti tasti solo quando l'indicatore LED frontale del ricevitore inizierà a lampeggiare. L'aggiornamento partirà poi in automatico.

7. Durante l'aggiornamento apparirà a schermo il menu del LOADER e si susseguiranno varie fasi (USB: Find Image / Read... / Download).
Attendere quindi fino a che, alla fine del processo di aggiornamento, il ricevitore si riavvierà da solo: la procedura potrebbe richiedere qualche minuto.

N.B. In caso di difficoltà di visualizzazione del menu Loader via HDMI, collegare il ricevitore al televisore tramite SCART e selezionare sul TV il corrispondente canale audio-video.

---

Verifica aggiornamento:

Dopo aver effettuato l'aggiornamento si consiglia di verificare che esso sia effettivamente andato a buon fine: nel menu "Impostazioni > Sistema > Info sistema" sarà visualizzata la "Versione software: 0.2.12".

---

Ulteriori consigli:

In caso il decoder incontri difficoltà nell'effettuare/rilevare l'aggiornamento, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (menu "Impostazioni > Sistema > Reset di fabbrica") e riprovare.
Dopo l'aggiornamento si consiglia di eseguire un reset di fabbrica.

---
 
Sarebbe da inserire in prima pagina, qualche Mod sia gentile.

Grazie
 
Nel primo post c'è già il link della news con tutti i dettagli su come aggiornare ;)
 
Indietro
Alto Basso