• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Wi-lly 0.1 Aiuto configurazione

Ok grazie ;)
Per il 198 :D Si non è per quello che non riuscivo anche perchè ho fatto varie prove e poi ho messo giustamente 192 ;)
Ok domani faccio altre prove :D
Prima o poi ce la faro :)
 
Posto una recensione direttamente dal sito amazon.it, relativa ad un problema di questo adattatore, problema che ho riscontrato io e altri utenti iscritti al forum. Meno male che mi son fatto fare il reso, che schifo!!!!!

Leggete leggete:

Altro che Willy Telesystem, 10 gennaio 2012

Di side105 - Questa recensione è su: Netgear Universal WLAN Adattatore WNCE2001
Avevo comprato un Willy 01 Telesystem ma si è inceppato appena ho impostato la password. Non c'è più stato verso di resettarlo. Con questo oggettino in un nanosecondo mi sono collegato in WPS al mio router e un attimo dopo avevo il decoder di Mediaset Premium Online. Ottimo e economico.

Vergogna telesystem, dovrebbero quanto prima rilasciare un'aggiornamento correttivo, anzi avrebbero già dovuto farlo, invece se ne infischiano. Per carità...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sconsiglio vivamente l'acquisto di questo adattatore, meglio preferire l'adattatore wi-fi Netgear, si va sul sicuro, e si evitano le noie del Wi-lly. Col Wi-lly sono soldi sprecati, credetemi.
 
Mctayson09 ha scritto:
Vergogna telesystem, dovrebbero quanto prima rilasciare un'aggiornamento correttivo, anzi avrebbero già dovuto farlo, invece se ne infischiano. Per carità...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Eh ma se il willy è bloccato anche un eventuale aggiornamento sarebbe impossibile da effettuare così come qualsiasi altra operazione :doubt:

L'unico modo per sbloccarlo potrebbe consistere nell'infliggergli una piccola sovratensione :D Sarà forse un tentativo rischioso quanto velleitario e solo per smanettoni esperti in elettronica :evil5:
 
Gianni ha scritto:
Eh ma se il willy è bloccato anche un eventuale aggiornamento sarebbe impossibile da effettuare così come qualsiasi altra operazione :doubt:

L'unico modo per sbloccarlo potrebbe consistere nell'infliggergli una piccola sovratensione :D Sarà forse un tentativo rischioso quanto velleitario e solo per smanettoni esperti in elettronica :evil5:

Eh già, hai ragione...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Arrivato oggi, e già la voglia di cestinarlo è alta!

In Wi-fi n, con segnale al massimo, arrivo a 40 kB/s in download!!! Lunedì lo rispedisco indietro, e cercherò altre soluzioni... Prodotto pessimo!
 
La procedura esatta viene indicata qui

L'indirizzo IP del modem dovrebbe essere indicato sul suo manuale
 
Nella guida è indicato proprio come configurare il pc a finchè si possa connettere col Willy.

Devi seguire la "Configurazione 2" della guida
 
all news e cielo ha scritto:
ma al punto 9 della configurazione 2 io devo fare la configurazione 1 perché?

Perchè una volta configurato il pc potrai accedere al pannello di controllo del Willy tramite la procedura standard (configurazione 1)
 
Indietro
Alto Basso