Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho inviato raccomandata A/R per downgrade pacco sport a fine dicembre...non ho ancora ricevuto la ricevuta ritorno, sapreste dirmi entro quando mi staccheranno il segnale dei canali sport ?
1) potevi risparmiarti la raccomandata: bastava un'email tramite il ContattaSky del sito.
2) Il downgrade sarà effettivo il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta (dal primo febbraio, insomma... i tempi di consegna della raccomandata però potrebbero posticipare la data).
Sembrerebbe che il downgrade si realizzi esattamente 30 giorni dopo la richiesta.ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta
Qui invece si scrive che il downgrade avrà efficacia alla fine del mese successivo a quello della richiesta (e non il primo giorno di tale mese, come scritto da Chihuahua).nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese
Sembrerebbe che il downgrade si realizzi esattamente 30 giorni dopo la richiesta.
Qui invece si scrive che il downgrade avrà efficacia alla fine del mese successivo a quello della richiesta (e non il primo giorno di tale mese, come scritto da Chihuahua).
Come si conciliano le due affermazioni citate?
A differenza degli esempi fatti, che sono corretti, se rileggi il tuo post precedente avevi scritto che "Il downgrade sarà effettivo il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta"; invece, se ti volevi riferire al 1° del mese, bisognava scrivere il primo giorno del secondo mese successivo alla richiesta, non ti pare?
Sempre se nella raccomandata è stato scritto downgrade con efficacia immediata, giusto?Il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta vuol dire che se io faccio richiesta di downgrade oggi di un pack, Sky me lo leverà l'1 Marzo, ovvero il primo giorno del mese successivo (Febbraio) a quello della richiesta...
È chiarissimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sempre se nella raccomandata è stato scritto downgrade con efficacia immediata, giusto?
A parte il discorso raccomandata, se al telefono o peggio ancora tramite e-mail a Sky non si comunica la parolina magica "downgrade con efficacia immediata", il pack lo tolgono al rinnovo del contratto, no?
Boh, non so come interpretate l'italiano e probabilmente sono duro di comprendonio ma quello che hai scritto è per me incomprensibile. Se io faccio richiesta oggi, che è gennaio, "il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta" per me significa il 1 febbraio e non certo il 1 marzo!Il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta vuol dire che se io faccio richiesta di downgrade oggi di un pack, Sky me lo leverà l'1 Marzo, ovvero il primo giorno del mese successivo (Febbraio) a quello della richiesta...
È chiarissimo
Allora premettendo che è tutto italiano e quindi parliamo tutti la stessa linguaBoh, non so come interpretate l'italiano e probabilmente sono duro di comprendonio ma quello che hai scritto è per me incomprensibile. Se io faccio richiesta oggi, che è gennaio, "il primo giorno del mese successivo a quello della richiesta" per me significa il 1 febbraio e non certo il 1 marzo!
Personalmente, quindi, per non generare equivoci mi esprimerei scrivendo "l'ultimo giorno del mese successivo a quello della richiesta" (28 febbraio) oppure "il primo giorno del secondo mese successivo a quello della richiesta" (1 marzo).
Allora premettendo che è tutto italiano e quindi parliamo tutti la stessa lingua
Si tratta solo di riflettere un attimino su quello che c'è scritto, ma è tutto semplice Purtroppo i contratti vengono scritti a posta così proprio per scervellarti e creare confusione, ma se uno afferra il gioco di parole afferra pure il concetto Vediamo se riesco ad essere più chiaro............
La richiesta non ha valore immediato ma necessita di un preavviso di almeno 30 gg
Perchè non è che se chiamo ora mi staccano il segnale subito Magari...
Quindi se io li chiamo ora per il downgrade la richiesta avrà valore tra 30 gg ovvero il 13 Febbraio, ma pagherò tutto il mese di Febbraio perchè Sky ti leverà il pacchetto il primo giorno (1 Marzo) del mese successivo a quello della richiesta (13 Febbraio) E' chiaro così??
Quindi se io li chiamo ora per il downgrade la richiesta avrà valore tra 30 gg ovvero il 13 Febbraio, ma pagherò tutto il mese di Febbraio perchè Sky ti leverà il pacchetto il primo giorno (1 Marzo) del mese successivo a quello della richiesta (13 Febbraio) E' chiaro così??
Sei bravo nei riassunti!...hai ragione...ho riassunto ai minimi termini
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk