• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis 2024 - Internazionali d'Italia (07-19 Maggio)

Da giovedì a domenica la guida TV Rai riporta come spazio dedicato al tennis Rai2 alle 11
Certo non proprio il massimo per gli ascolti

Se fosse vero sarebbe un segnale inequivocabile che al ritiro di Sinner chi ha acquistato i diritti gli è venuta mezza sincope
 
Se fosse vero sarebbe un segnale inequivocabile che al ritiro di Sinner chi ha acquistato i diritti gli è venuta mezza sincope
Ovviamente non si può escludere un cambio orario in base alle partite.

Certo la concomitanza col giro d'Italia impone orari estremi (inizio mattina o serata) a meno di non voler usare RaiSport ma alle 11 non è proprio una scelta favorevole

Lunedì martedì e mercoledì prossimo lo spazio dedicato torna alle 19 su Rai2

Ma ripeto non escludiamo modifiche

Anche perché non è detto che nel serale giochino sempre gli uomini il primo incontro (quello delle 19)
 
Comunque aveva ragione @alex85rmm , o prendi i biglietti di centrale o grandstand o non vale più la pena di andare dal vivo.

Dal venerdì in poi se vai sul ground ti tocca la ressa e l'overbooking, i giorni prima programmano in modo da vendere i primi 2 campi, meglio stare a guardarlo alla TV.

Mi manca il torneo da una settimana del passato... Esperienza per il futuro.

O "vinco" i biglietti per i campi principali o me ne sto a casa.
 
Comunque aveva ragione @alex85rmm , o prendi i biglietti di centrale o grandstand o non vale più la pena di andare dal vivo.

Dal venerdì in poi se vai sul ground ti tocca la ressa e l'overbooking, i giorni prima programmano in modo da vendere i primi 2 campi, meglio stare a guardarlo alla TV.

Mi manca il torneo da una settimana del passato... Esperienza per il futuro.

O "vinco" i biglietti per i campi principali o me ne sto a casa.
Si perché sono dei furbacchioni (per non dire altro) vendono più biglietti ground della reale capienza dei campi secondari secondo me e così i campi secondari sono invasi (che poi ci sono anche quelli dei campi principali che quando ci sono le donne si spostano sui secondari ) ed è impossibile muoversi da un campo all altro …. Ormai ti salvi solo se hai un ticket per uno dei due stadi principali dove almeno il posto ce l hai ma te li fanno pagare molto profumatamente
Io lunedì mi farò la mia giornata li con un biglietto grandstand e va bene così
 
Ultima modifica:
Penseranno che senza Sinner tanto vale....

Se fosse vero sarebbe un segnale inequivocabile che al ritiro di Sinner chi ha acquistato i diritti gli è venuta mezza sincope
In realtà l'orario delle 11 era già stabilito da prima del ritiro di Sinner. Fonte: guida tv cartacea acquistata all'inizio della scorsa settimana.
Nella guida tv c'era comunque scritto che l'orario poteva essere suscettibile di variazioni
 
Se hanno preso i diritti spero trasmettano qualche incontro dei big... con tutto il rispetto, non è un challenger, ma è un 1000 di altissimo livello, se Rai2 trasmette Djokovic, Medvedev o altri top sarebbe meglio. Già Fognini praticamente a fine carriera mi lascia perplesso, ma posso capire. Domani sicuramente danno Berrettini. Ma da venerdì in poi spero di no, a meno che un italiano non vada avanti.
 
Se hanno preso i diritti spero trasmettano qualche incontro dei big... con tutto il rispetto, non è un challenger, ma è un 1000 di altissimo livello, se Rai2 trasmette Djokovic, Medvedev o altri top sarebbe meglio. Già Fognini praticamente a fine carriera mi lascia perplesso, ma posso capire. Domani sicuramente danno Berrettini. Ma da venerdì in poi spero di no, a meno che un italiano non vada avanti.
I primi turni daranno sicuramente gli italiani poi se ci sono partite fra top sicuramente li daranno
 
Comunque aveva ragione @alex85rmm , o prendi i biglietti di centrale o grandstand o non vale più la pena di andare dal vivo.

Dal venerdì in poi se vai sul ground ti tocca la ressa e l'overbooking, i giorni prima programmano in modo da vendere i primi 2 campi, meglio stare a guardarlo alla TV.

Mi manca il torneo da una settimana del passato... Esperienza per il futuro.

O "vinco" i biglietti per i campi principali o me ne sto a casa.
Lo scorso anno Avevo rimediato due biglietti ground a 5 euro per la domenica di mezzo
Delirio assoluto
Due-tre campi inaccessibili. Tra cui ovviamente il Pietrangeli. Se poco poco ti devi alzare per andare in bagno non trovi più un posto

Se hai il biglietto ground vedi tutti i "contorni" e poco tennis

Ma quale vendita pari alla capienza degli stadi? Parliamo di rapporti biglietti vs posti di almeno 1 vs 10
Quest' anno non vado nemmeno se me lo regalano il biglietto ground
E i primi due campi hanno prezzi pazzeschi
Me ne sto sul divano
 
Due-tre campi inaccessibili. Tra cui ovviamente il Pietrangeli. Se poco poco ti devi alzare per andare in bagno non trovi più un posto
Il ground di fatto è per chi vuole farsi una passeggiata e se ci scappa vedersi qualche partita o allenamento, non c'è un posto garantito
Peccato che il pietrangeli sia così inaccessibile perchè secondo me è il campo più bello del foro, sei letteralmente a bordocampo.
 
che poi ci sono anche quelli dei campi principali che quando ci sono le donne si spostano sui secondari
E' triste però vedere come la gente si disinteressi delle donne anche se ha il biglietto e vada a fare a spallate per entrare in uno dei campi secondari.
Al momento sul centrale sta giocando la osaka (non proprio l'ultima arrivata) e gli spalti sono deserti.
 
Che torneo sfortunato....

Ora si aggrapperanno tutti a Nadal
Sperando di non portare sfiga pure a lui
 

Camila Giorgi da oggi è una ex giocatrice, si è ritirata definitivamente dal ranking
Ecco , questa notizia invece mi lascia alquanto indifferente....mai piaciuta come persona ne come giocatrice
 
Domani su RAI 2

10:55 TG2 Flash
11:00 TG Sport Giorno
11:10 I Fatti Vostri
13:00 TG2
13:10 Tennis. Internazionali BNL d'Italia: Bergs vs Nadal
15:00 Giro d'Italia. 6^ tappa: Viareggio (LU) - Rapolano Terme (SI) Giro in diretta
18:00 TG Parlamento
 
Indietro
Alto Basso