• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Certo ma però si po' leggere anche in altri modi perché non tenersi pey una partita come Roma Milan sarebbe sato un gran bacino di prova per il prossimo anno quindi sky crede veramente che le coppe portano abbonati?

No, solo tu ne capisci, cosa vuoi che ne capisca SKY...

Intanto hai avuto oggi l'ennesima dimostrazione che di TV8 non gliene frega nulla....

Eh ma la pubblicità..... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Evitiamo inutili provocazioni personali :)
 
Non a caso ho scritto nel titolo "Accordo Rai - Sky", e per fare un accordo bisogna che entrambi abbiano dei benefici. ;)

 
Non a caso ho scritto nel titolo "Accordo Rai - Sky", e per fare un accordo bisogna che entrambi abbiano dei benefici. ;)

Sullo sport Rai e Sky collaborano da un po’….. qualcosa tornerà anche a Sky anche io l ho subito pensato (e la butto lì come evento sportivo europei di atletica lo vedo come un candidato visto che poi questa estate non ci sono tanti altri eventi top , olimpiadi a parte che non possono far parte di questi eventuali accordi Rai-Sky per ovvi motivi almeno che non si voglia eliminare il criptaggio di Rai2 sul sat ); magari lato Sky non hanno detto niente perché come l anno scorso con gli eventi sportivi estivi faranno una campagna pubblicitaria ad hoc quando sarà il momento (oppure come dite voi è la storia dei canali Rai sul satellite)… comunque scusate non vado oltre sull’ argomento che è ot rispetto al tennis
 
Piove e col tasto verde si vede live tutto. Difficilmente smetterà prima di due ore.
Ho in archivio ancora da guardare la Rybakina di stanotte che mi viene proprio utile adesso, però a Sky sono davvero dei pigroni, sono andati a dormire e quindi ennesima partita in inglese
 
Piove e col tasto verde si vede live tutto. Difficilmente smetterà prima di due ore.
Ho in archivio ancora da guardare la Rybakina di stanotte che mi viene proprio utile adesso, però a Sky sono davvero dei pigroni, sono andati a dormire e quindi ennesima partita in inglese
Spero che anche Now quanto prima ci dia questa possibilità
 
Piove e col tasto verde si vede live tutto. Difficilmente smetterà prima di due ore.
Ho in archivio ancora da guardare la Rybakina di stanotte che mi viene proprio utile adesso, però a Sky sono davvero dei pigroni, sono andati a dormire e quindi ennesima partita in inglese
Ormai bisogna costruire i tetti semoventi anche in questi stadi dei tornei 1000 . Ormai il clima è cambiato in ogni angolo del mondo e in ogni periodo dell'anno
 
Ormai bisogna costruire i tetti semoventi anche in questi stadi dei tornei 1000 . Ormai il clima è cambiato in ogni angolo del mondo e in ogni periodo dell'anno

Miami a marzo le ha giornate così, ma da sempre. Purtroppo non ci possono fare proprio nulla e sicuramente il tennis non può costruire il tetto nello stadio dei Miami Dolphins. Sono solo ospiti
 
Miami a marzo le ha giornate così, ma da sempre. Purtroppo non ci possono fare proprio nulla e sicuramente il tennis non può costruire il tetto nello stadio dei Miami Dolphins. Sono solo ospiti
Dovrebbero costruirsi uno stadio solo per il torneo , come era prima a Key Biscayne
 
Indietro
Alto Basso