• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Musetti oggi mi è piaciuto. Speriamo che inizi la ripresa. Magari essere diventato padre lo aiuterà a livello di testa. Contentissimo per Arnaldi. Sinner invece mi sembra in calo fisiologico di forma. Ci sta anche in vista di Parigi e Wimbledon. Poi spero che vinca il torneo, ma secondo me non è favorito.
 
Miami a marzo le ha giornate così, ma da sempre. Purtroppo non ci possono fare proprio nulla e sicuramente il tennis non può costruire il tetto nello stadio dei Miami Dolphins. Sono solo ospiti

I tetti negli stadi di Miami sono una pazzia visto il caldo, dovrebbero mettere i climatizzatori tipo Qatar
Ma ogni anno montano e smontano le tribune nell’Hard Rock?
 
I tetti negli stadi di Miami sono una pazzia visto il caldo, dovrebbero mettere i climatizzatori tipo Qatar
Ma ogni anno montano e smontano le tribune nell’Hard Rock?
Praticamente si. 3 lati su 4
A me lo stadio sembra orrendo

Ma a Key biscane cosa non andava bene?
 
Praticamente si. 3 lati su 4
A me lo stadio sembra orrendo

Ma a Key biscane cosa non andava bene?

Sembra? È orrendo!
A key Biscayne l’infrastruttura non era adeguata per un mille, non tanto il campo centrale ma tutto quello che stava intorno con i campi secondari
 
Arnaldi e Cobolli molto presto potrebbero diventare il numero 2 e 3 d'Italia, scavalcando gli involuti Musetti e Sonego
 
Arnaldi e Cobolli molto presto potrebbero diventare il numero 2 e 3 d'Italia, scavalcando gli involuti Musetti e Sonego
Su Musetti aspetterei un attimo... ad esempio stasera ha una prova non da poco contro Shelton, vedremo. E poi c'è ancora tutta la stagione sulla terra da giocare.
 
Sembra? È orrendo!
A key Biscayne l’infrastruttura non era adeguata per un mille, non tanto il campo centrale ma tutto quello che stava intorno con i campi secondari
Un torneo come questo deve avere un vapore centrale suo, nato e fatto per il tennis, non giocare dentro uno stadio del football...e assurdo
 
Musetti oggi mi è piaciuto. Speriamo che inizi la ripresa. Magari essere diventato padre lo aiuterà a livello di testa. Contentissimo per Arnaldi. Sinner invece mi sembra in calo fisiologico di forma. Ci sta anche in vista di Parigi e Wimbledon. Poi spero che vinca il torneo, ma secondo me non è favorito.
Ho visto Sinner ieri al quanto stanco e scarico....se arriva in semi non batte Medvedev secondo me....dopo Melbourne avrebbe dovuto fare una pausa più lunga e saltare Rotterdam
 
Ho visto Sinner ieri al quanto stanco e scarico....se arriva in semi non batte Medvedev secondo me....dopo Melbourne avrebbe dovuto fare una pausa più lunga e saltare Rotterdam
No, secondo me le scelte che ha fatto sono giuste. Il calo di forma ci sta, perché è fisiologicamente impossibile essere sempre al 100%. Giocare però aiuta molto a mantenere il ritmo gara, anche se non sei al massimo e, bisogna dire anche che fino ad ora figuracce non ne ha fatte, anzi. In tutti gli sport la preparazione è programmata in base agli obbiettivi, con aumenti e diminuzioni dei carichi di lavori che inevitabilmente influiscono sulle prestazioni, a cui nel tennis aggiunge anche la componente testa.
 
No, secondo me le scelte che ha fatto sono giuste. Il calo di forma ci sta, perché è fisiologicamente impossibile essere sempre al 100%. Giocare però aiuta molto a mantenere il ritmo gara, anche se non sei al massimo e, bisogna dire anche che fino ad ora figuracce non ne ha fatte, anzi. In tutti gli sport la preparazione è programmata in base agli obbiettivi, con aumenti e diminuzioni dei carichi di lavori che inevitabilmente influiscono sulle prestazioni, a cui nel tennis aggiunge anche la componente testa.
Secondo me avrebbe dovuto saltare Rotterdam per staccare un attimo e dedicarsi a allenamento e preparazione in vista dei due mille americani sul cemento e la dura stagione sulla terra europea, ma è solo una opinione
 
Grandissimo Musetti che fa fuori Shelton

Domani sul Grandstand avremo Arnaldi dalle 16 e Sinner. primo e terzo e incontro

Musetti terzo incontro sul centrale con Alcaraz ( non prima delle 20.30)

Probabile contemporaneità
 
Ultima modifica:
A differenza di IW, torna la programmazione di gran parte dei 1000 a 12 giorni che prevede di giocare tutti gli ottavi maschili il martedì. Oltre a due quarti femminili
Una sorta di super Tuesday
 
Grandissimo Musetti che fa fuori Shelton

Domani sul Grandstand avremo Arnaldi dalle 16 e Sinner. primo e terzo e incontro

Musetti terzo incontro sul centrale con Alcaraz ( non prima delle 20.30)

Probabile contemporaneità
Mi auguro che l'epg chiarirà bene i canali, senza cambi repentini last minute...
 
Mi auguro che l'epg chiarirà bene i canali, senza cambi repentini last minute...
Io mi auguro che l'EPG rimanga così: dalle 16 alle 6 di mattina un'unica indicazione, Miami. Così si può mettere la registrazione su tutti i canali e si possono vedere le partite senza spoiler e senza rischi di perdere qualcosa.
 
Io mi auguro che l'EPG rimanga così: dalle 16 alle 6 di mattina un'unica indicazione, Miami. Così si può mettere la registrazione su tutti i canali e si possono vedere le partite senza spoiler e senza rischi di perdere qualcosa.
Sull epg come stanno facendo in questo torneo va bene una unica indicazione oraria Miami con dentro le partite per ogni canale …. (A differenza di iw dove non c’era l info delle partite )
 
Musetti ha Alcaraz? Per una volta che si è ripreso e sta giocando bene…
Che peccato
 
Indietro
Alto Basso