• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - stagione 2024

Avevo pronosticato una partita alla pari. Che cagata pazzesca! Non c'ho capito nulla, meglio lasci stare le previsioni su eventi sportivi. Come abbia fatto Sinner a salire così tanto di livello dai turni percedenti per me è un mistero ma complimenti a lui per la partita perfetta.
Partendo dal fatto che ne so assolutamente meno di te in fatto di tennis, credo che questo sia frutto di una buona programmazione dei carichi di lavoro. Poi magari temeva di più il russo rispetto ai precedenti ed è partito più concentrato
 
Lo scopo di un forum è soprattutto quello di informare, di avvicinare la gente a ciò che si conosce, di coinvolgere e non di offendere gratuitamente. Se una persona é un neofita di questo sport è inutile offendere. Bisognerebbe informarlo e formarlo a questo sport. La netiquette, questa sconosciuta...
Con Now vedi tutto il tennis, ad eccezione degli US Open che sono gratis su Supertennis.

Il Roland Garros puoi seguirlo su Eurosport 1+2 che sono compresi nel tuo abbonamento (in alcuni giorni è possibile che venga trasmesso solo su un canale per contemporaneità di eventi, in ogni caso tutti i match importanti sono garantiti).
 
Con Now vedi tutto il tennis, ad eccezione degli US Open che sono gratis su Supertennis.

Il Roland Garros puoi seguirlo su Eurosport 1+2 che sono compresi nel tuo abbonamento (in alcuni giorni è possibile che venga trasmesso solo su un
da abbonato storico di Eurosport sto facendo un pensierino a farmi Tennis tv, abbonamento annuale quasi uguale al costo di 12 mesi di now, degli slam che restano fuori 2 li avrei coperti comunque con Eurosport, uno è free con supertennis, e mi basterebbe aggiungere un mese d Now per Wimbledon e avrei una copertura eccellente della stagione tennistica neanche paragonabile ai 2 canali striminziti di now privi di on demand:unsure:
 
Questa volta non può perdere la finale di Miami . Un avversario meglio di questo è impossibile !
 
da abbonato storico di Eurosport sto facendo un pensierino a farmi Tennis tv, abbonamento annuale quasi uguale al costo di 12 mesi di now, degli slam che restano fuori 2 li avrei coperti comunque con Eurosport, uno è free con supertennis, e mi basterebbe aggiungere un mese d Now per Wimbledon e avrei una copertura eccellente della stagione tennistica neanche paragonabile ai 2 canali striminziti di now privi di on demand
Il servizio per l'appassionato è non plus ultra. Diretta di ogni minuto di ogni torneo atp, on demand degli incontri integrali e istantanei, highlights, possibilità di attivare il no spoiler, tutto a 1080p 50 fps. Come ha scritto tu, per gli AO e il Roland Garros c'è Discovery Plus che è ugualmente impeccabile, per gli altri due slam si potrebbe fare molto di più televisivamente parlando
 
I master americani non hanno mai brillato per pubblico, a parte le fasi finali
Vedevo le finali delle vecchie edizioni e nel vecchio stadio e gli spalti erano pieni. Forse è il periodo che appassiona poco gli americani al tennis.

La finale a che ora sarà? 21 ore italiana? Giocano di di pomeriggio a Miami?
 
La finale a che ora sarà? 21 ore italiana? Giocano di di pomeriggio a Miami?
Secondo la guida su SKY Sport 1 inizia alle 21:00.

P.S.: ho notato che un recente post offensivo nei miei confronti è passato inosservato. Io non dico nulla, ho una responsabilità troppo grande, dovrei chiudere un occhio.
 
Ultima modifica:
Domanda: a parte il prestigio e- immagino- i soldi, cosa cambia essere il n°1 ed il n°8 del ranking? Perché, da come capisco, fa molta differenza essere nei posti "alti" per essere teste di serie e quindi saltare turni o avere abbinamenti migliori. Ma poi una volta nei primissimi posti cui sono ancora differenze di carattere sportivo?
 
P.S.: ho notato che un recente post offensivo nei miei confronti è passato inosservato. Io non dico nulla, ho una responsabilità troppo grande, dovrei chiudere un occhio.
Non possiamo verificare H24 tutti i post e alcune cose ci possono anche sfuggire
Le segnalazioni servono anche a quello.
 
Domanda: a parte il prestigio e- immagino- i soldi, cosa cambia essere il n°1 ed il n°8 del ranking? Perché, da come capisco, fa molta differenza essere nei posti "alti" per essere teste di serie e quindi saltare turni o avere abbinamenti migliori. Ma poi una volta nei primissimi posti cui sono ancora differenze di carattere sportivo?
Cambia poco e cmq se voi vincere tornei inportanti prima ho poi devi battere i migliori quello che conta secondo me è vincere i tornei poi se sei numero uno ho due e tre conta nulla
 
Ma basta! Sono stufo marcio!
Possibile che non riesco a vedere una cavolo di partita intera notturna?
Sky, hai rotto le scatole con queste interruzioni alle registrazioni! Metti almeno on demand!
Registrazione interrotta alla fine del secondo set!
 
Trovata On demand con microfono, resta però il fastidio dell’interruzione della registrazione
 
On demand ho visto la durata totale. Non se ne esce, devono rimettere la registrazione manuale nei decoder, sono troppo pressapochisti, lo sport non è un film
 
Il servizio per l'appassionato è non plus ultra. Diretta di ogni minuto di ogni torneo atp, on demand degli incontri integrali e istantanei, highlights, possibilità di attivare il no spoiler, tutto a 1080p 50 fps. Come ha scritto tu, per gli AO e il Roland Garros c'è Discovery Plus che è ugualmente impeccabile, per gli altri due slam si potrebbe fare molto di più televisivamente parlando
io sono abbonato da anni solo ad eurosport
adesso mi sono preso tennis tv, è molto ben fatto.peccato solo non ci sia nulla di wta
 
Ultima modifica:
Questa volta non può perdere la finale di Miami . Un avversario meglio di questo è impossibile !
Nzomma...
Il Dimitrov visto a Miami è la reincarnazione di Federer. Chiederei a Carlitos se è stato il miglior avversario possibile da affrontare! Io avrei preferito trovare il borioso teutonico.
 
Il servizio per l'appassionato è non plus ultra. Diretta di ogni minuto di ogni torneo atp, on demand degli incontri integrali e istantanei, highlights, possibilità di attivare il no spoiler, tutto a 1080p 50 fps.
Anch'io mi sono abbonato a TennisTV e sono molto soddisfatto. Avevo letto che c'è il modo di inserire l'audio ambientale invece della telecronaca inglese ma per ora non ci sono riuscito. Qualcuno può aiutarmi?
 
Finale perfetta. Comunque vada il risultato mi lascerà contento.

Dimitrov è bello solido, non solo negli scambi ma anche a rete. Sarà una partita bella tosta per Sinner domenica.
L’orario è delle 21 perché cambiamo l’ora noi e loro no.
Una curiosità, Zverev al sorteggio ha scelto di rispondere e non di servire. I giocatori spesso lo fanno perché servire a freddo è un po’ rischioso, però poi corrono il rischio sul 5-4 sotto di sentire un po’ la tensione, cosa che puntualmente è avvenuta.
Una nota sulla telecronaca. Nicolodi è solo prestato al tennis e non gli faccio una colpa in nulla, gli servirebbe qualcuno però che sa commentare e mi fermo qui che è meglio. A Sky urge fare un po’ di ordine di importanza dei telecronisti da utilizzare nei tornei più importanti
 
Indietro
Alto Basso