• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

si ma dopo i 15 gg di visione quanto tempo ho ancora per ricaricare la tessera in modo da comprare un pacchetto prepagato?:lol:
 
Volevo sapere la data di scadenza di queste tessere e poi se sono tornate disponibili in tutta italia oppure solo in certe città. Grazie
 
io ho girato oggi ma non ho trovato nulla dicono tutti che l'hanno rese provo domani....
 
digitalman75 ha scritto:
confermo il ritorno senza rivista nelle edicole di roma al prezzo di euro 12.90

mi dispiace smentirti ma il mio edicolante di fiducia mi ha detto che almeno per questa settimana non arriveranno schede mediaset premium con nessun giornale
 
mi dispiace rismentirti ma la tessera c'è.

Il vero problema è che ne ho vista solo una per edicola quindi presumo che ci sia stata una scarsa diffusione.

Se sei interssato ti consiglio di provare in un altra edicola.
 
nei post precedenti leggevo che ci vogliono almeno 13 schede per coprire il campionato ma se c'è ne sono solo una per edicola sarà difficile!:eusa_shifty:
 
Su 5 edicole diverse, tutte mi hanno detto che non è arrivata nessuna scheda mediaset premium
 
Ciao ragazzi ...
Ho già Sky, ma mi interessa la Supercoppa spagnola, esclusiva Premium :mad:
Ho già due tessere, una prepagata e una easy pay, entambe mai riattivate dopo il periodo di prova, nonchè scadute lo scorso 30 giugno, e avrei intenzione di prendere una di queste tessere da 15 giorni giusto per vedere la Supercoppa spagnola all'andata e al ritorno più il preliminare d'andata dell'Udinese ... qualcuno sa se ci sono in Sardegna ?
 
FedeCasteddu ha scritto:
Ciao ragazzi ...
Ho già Sky, ma mi interessa la Supercoppa spagnola, esclusiva Premium :mad:
Ho già due tessere, una prepagata e una easy pay, entambe mai riattivate dopo il periodo di prova, nonchè scadute lo scorso 30 giugno, e avrei intenzione di prendere una di queste tessere da 15 giorni giusto per vedere la Supercoppa spagnola all'andata e al ritorno più il preliminare d'andata dell'Udinese ... qualcuno sa se ci sono in Sardegna ?

Purtroppo non si sa se sono ancora disponibili.. l'unica cosa che rimane da fare è provare a cercarle in edicola.. ;)
 
Oggi mi sono messo alla ricerca di questa tessera, vado alla prima edicola e non ne avevano più e mi ha detto che volendo le poteva riordinare, vado alla seconda edicola e aveva l'ultima tessera rimasta e l'ho presa! La userò come seconda tessera per mettere solo il pacchetto reality.. se qualcuno è interessato a prendere questa tessera, potete chiedere all'edicolante se possono riordinarle! ;)
 
tidus_86 ha scritto:
Oggi mi sono messo alla ricerca di questa tessera, vado alla prima edicola e non ne avevano più e mi ha detto che volendo le poteva riordinare, vado alla seconda edicola e aveva l'ultima tessera rimasta e l'ho presa! La userò come seconda tessera per mettere solo il pacchetto reality.. se qualcuno è interessato a prendere questa tessera, potete chiedere all'edicolante se possono riordinarle! ;)

e' abbinata a quale edizione di sorrisi? domani esce il nuovo numero...
 
steveone12 ha scritto:
e' abbinata a quale edizione di sorrisi? domani esce il nuovo numero...

Credo che Tidus si riferisse alla tessera di Sorrisi venduta senza la rivista :icon_bounce:
Se non ho capito male alcune edicole nelle settimane successiva a quella in cui è uscito il numero in questione di Tv Sorrisi e Canzoni hanno reso disponibile la tessera sempre a 12.90 ma senza la rivista...quindi se non riesci a trovarla in giro puoi chiedere al tuo edicolante di fiducia se è possibile riordinarle ;)
 
nicola84 ha scritto:
Dopo la prima settimana di vendita (la tessera era incellophanata con la rivista), la tessera viene venduta senza rivista. ;)

con questa scheda dopo i 15 giorni di visione la scheda rimane attiva? si può utilizzare come una prepagata?
 
Indietro
Alto Basso