• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

Giannigiogio ha scritto:
Si, dopo i 15 giorni di visione, la tessera rimane attiva e puoi utilizzarla come una prepagata. ;)

grazie dell'informazione.
 
Io ho acquistato 8 tessere da 15gg,
Ne servirebbero 10-11 per coprire tutto (o quasi) il campionato
speriamo non ci siano disservizi nella registrazione e attivazione.
Per quest'anno userò questo sistema.
 
comprate 10 tessere, attivata la prima, per ora tutto OK
Reperibilità scarsa, circa 1 ogni 8-9 edicole, ma sono in esaurimento
 
Le tessere da 12,90 euro sono quasi esaurite :eusa_think:...affrettatevi a cercarle se siete interessati :icon_bounce:

In caso non riusciate a trovarle potete chiedere al vostro edicolante di fiducia se ha la possibilità di ordinarle ;)
 
ragazzi io ne avevo comprate 10...ora siccome passo all'easy pay me le devo rivendere....come posso fare ?
 
Consiglio,consiglio,consiglio.....

Ho letto tutto il post con i relativi problemi di questa tessera.
Per questo volevo chiedere a chi ne sa piu' di me, ma se prima della scadenza dei 30 giorni ci ricarico 80 euro + i 29 della teseera = 109 (basterebbero 70 ma con i tagli di ricarica non si puo' fare) posso almeno comprarci 3 mesi di calcio & gallery a 99 euro, o su nessun pacchetto scontano la cifra?
....Vorrei appurare questa cosa cosi' da valutare l' idea di prendere direttamente quella da 39 e superare ogni problema.
 
maskio79 ha scritto:
ragazzi io ne avevo comprate 10...ora siccome passo all'easy pay me le devo rivendere....come posso fare ?


metti l'annuncio nella sezione mercatino
 
frit79 ha scritto:
metti l'annuncio nella sezione mercatino


anke io debbo venderle ma per non ci riesco...eppure rivoglio solo i miei 13 euro..non si trovano neanke piu' in giro...
 
mi data il link della sezione mercatino che non la trovo ?
 
Ciao a Tutti,
ho fruito dei 15 giorni della tessera di tv sorrisi e canzoni, ora posso ricaricarla di 10 euro per vedere una singola partita del turno infrasettimanale del 26 ottobre?
grazie a chi mi sa rispondere
 
Indietro
Alto Basso