• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

leggevo su sito di repubblica di oggi che telecom punta ad un accordo anche con mediaset sui contenuti.
e secondo me con premium in paesi montani con ricezione terrestre pessima o inesistente coperti da 20 mb sarebbe un bel colpo.
 
leggevo su sito di repubblica di oggi che telecom punta ad un accordo anche con mediaset sui contenuti.
e secondo me con premium in paesi montani con ricezione terrestre pessima o inesistente coperti da 20 mb sarebbe un bel colpo.

Generalmente i paesi senza copertura televisiva sono gli stessi che non hanno copertura fibra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E' assurdo oggi pensare di lasciare la parabola per la fibra ma tra dieci (facciamo 30 in italia :D) anni non sarà cosi assurdo...imho ovviamente
 
Certo che non è incoraggiante sentire queste cose... cose che per altro, dentro di me, già immaginavo. Io farei l'abbonamento, ma ho sempre paura di trovarmi come con lo streaming su SkyOnline dei canali lineari, che se ho fortuna mi dura un film (ma qui non conosco il motivo, forse è anche colpa della PS3). Certo che ci vorrebbe una garanzia: se il cliente non è soddisfatto, non ha una visione continua, può recedere dal contratto senza spese. Lo so che tanti ne approfitterebbero, ma anche andar spender soldi senza garanzie...
Devo dire che qui vicino a me (Slovenia per esempio) hanno La Banda Larga e nessuno si lamenta dell'offerta tv tramite banda larga, anzi!
 
Non c'è assolutamente da paragonare Sky Online a questa offerta, c'è la stessa differenza che c'è più o meno tra SKY Go e la visione su satellite
 
Non c'è assolutamente da paragonare Sky Online a questa offerta, c'è la stessa differenza che c'è più o meno tra SKY Go e la visione su satellite

Sì, certo, me lo immagino, ma chi fa la prima mossa? chi fa la cavia?? :D :D+
 
Certo che non è incoraggiante sentire queste cose... cose che per altro, dentro di me, già immaginavo. Io farei l'abbonamento, ma ho sempre paura di trovarmi come con lo streaming su SkyOnline dei canali lineari, che se ho fortuna mi dura un film (ma qui non conosco il motivo, forse è anche colpa della PS3). Certo che ci vorrebbe una garanzia: se il cliente non è soddisfatto, non ha una visione continua, può recedere dal contratto senza spese. Lo so che tanti ne approfitterebbero, ma anche andar spender soldi senza garanzie...

Devo dire che qui vicino a me (Slovenia per esempio) hanno La Banda Larga e nessuno si lamenta dell'offerta tv tramite banda larga, anzi!


Eh ci credo che non si lamentano, so cosa vedono :D
Prova a fare una prolunga dai cavi sloveni ahahahah
 
Prova a fare una prolunga dai cavi sloveni ahahahah

Non puoi immaginare quante volte ci abbiamo scherzato su io e i miei colleghi!! :D :D

..non parliamo poi della Svizzera (connessione ad 1 Gb?!)... nella pagine iniziale della swisscom c'è scritto adesso "Presto vi trasferirete in Svizzera?" ...quasi quasi :D :D :D
 
Non puoi immaginare quante volte ci abbiamo scherzato su io e i miei colleghi!! :D :D

..non parliamo poi della Svizzera (connessione ad 1 Gb?!)... nella pagine iniziale della swisscom c'è scritto adesso "Presto vi trasferirete in Svizzera?" ...quasi quasi :D :D :D


Siii l'avevo letta anche io, anche Cablecom forse aveva fatto una cosa del genere, si vede che sono abituati agli italiani che arrivano e restano sconvolti, tipo Totò a Milano :D :D :D
 
Siii l'avevo letta anche io, anche Cablecom forse aveva fatto una cosa del genere, si vede che sono abituati agli italiani che arrivano e restano sconvolti, tipo Totò a Milano :D :D :D

hahahaha io sono rimasto sconvolto!! :)

Comunque tempo fa ho incontrato un amico sloveno e gli ho detto "cavolo! voi di là avete delle connessioni incredibili!" e lui: [ghigno mefistofelico] "no! le nostre connessioni sono normali.....".... ecco là, prendi e porta a casa :D :D

Io aspetterò un po' di tempo e poi vedrò di fare sto sky/tim, altrimenti qui non mi do pace :)
 
Per un cliente sky, che vuole rimanere con la parabola, c'è qualche sconto se sceglie la fibra?
Tipo 29€ al mese per 12 mesi, visto che i 6 mesi sono per tutti?
 
Non c'è assolutamente da paragonare Sky Online a questa offerta, c'è la stessa differenza che c'è più o meno tra SKY Go e la visione su satellite
L'altro giorno ho illustrato in linea generale e senza alcuna pretesa di voler essere esauriente le differenze tecniche tra i servizi di streaming come Sky Online e l'IPTV. Quel messaggio è solo un piccolo riassunto semplificato (e sicuramente parziale) delle peculiarità della televisione diffusa tramite piattaforma IPTV, però dovrebbe essere sufficiente a chiarire che questa offerta differisce sensibilmente dai contenuti Web TV fruiti in streaming (contenuti soggetti talvolta a cali di banda e problemi di caricamento).
 
L'altro giorno ho illustrato in linea generale e senza alcuna pretesa di voler essere esauriente le differenze tecniche tra i servizi di streaming come Sky Online e l'IPTV. Quel messaggio è solo un piccolo riassunto semplificato (e sicuramente parziale) delle peculiarità della televisione diffusa tramite piattaforma IPTV, però dovrebbe essere sufficiente a chiarire che questa offerta differisce sensibilmente dai contenuti Web TV fruiti in streaming (contenuti soggetti talvolta a cali di banda e problemi di caricamento).

Ah, sì ecco, grazie, quella parte me la ero persa, anche perché in quel momento c'erano un fiume di messaggi. Grazie :)
 
l'HD è incluso o a parte ? E in caso quanto costa?


L'abbonamento sky mi scade il 31 maggio (già inviato disdetta) forse questa offerta arriva al momento giusto, chissà...
 
http://www.digital-forum.it/showthr...Fibra-Ottica&p=4406403&viewfull=1#post4406403

Nessun collegamento di rete può superare la Parabola
...
La 30/50 Megabit sono in fibra fino al cabinet più vicino a casa e poi da li si viaggia sempre su normale doppino di rame fino a casa

Avendo a disposizione la stessa ampiezza di banda che Telecom Italia già offre (30 Mbit) o offrirà da Maggio (50 Mbit), Swisscom "oggi" propone il pacchetto "Tv 2.0 plus" con il quale si può tra l'altro:

1) Rivedere tutti i programmi trasmessi su 250 canali Tv nei precedenti 7 giorni (REPLAY);
2) Registrare contemporeaneamente (su 250 canali Tv) tutte le trasmissioni che si vogliono, fino ad un massimo di 1200 ore di trasmissione;
3) Aggiungere fino a 4 Tv-box supplementari per poter guardare la "Swisscom Tv 2.0 plus" su di un massimo di 5 televisori contemporeaneamente e senza alcune limitazione nelle funzioni a disposizione.

Capisco che il paragone con la SVizzera (o con la Slovenia fatto in precedenza) per le connessioni della rete italiana non regga, tuttavia, la connessione con il satellite potra' mai arrivare ad offrire una simile varietà di proposte tecnologicamente così avanzate?

Dal mio punto di vista, se si parla della situazione italiana odierna il satellite (come sistema di trasmissione di canali Tv) è nettamente superiore, ma se si guarda a 5 anni (quando si punta ad avere almeno il 50% della popolazione del Paese connessa ad almeno 100 Mbit) il sistema più flessibile e performante è rappresentato dalla IPTV. IMHO.
 
Ultima modifica:
Hd a parte 5€.mi sembra che qui siamo in italia a non in slovenia o in svizzera.certi paragoni mon hanno senso
 
Indietro
Alto Basso