• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tra le novita di Sky Europe , HD compreso nei canali cinema di sky uk..

affogato non esiste come già vi ho spiegato nel primo post e ultimi di questo thread
 
Ha ragione RoyalPains se col nuovo listino e' possibile aggiungere al pack Original senza hd (circa 20 sterline) il nuovo sky cinema hd.
Il sito non e' molto chiaro,ci vorrebbe qualche utente abbonato in uk per confermare.
 
Come ho già spiegato la mazzata è stata data agli abbonati Sport, per i quali non solo il pacchetto HD è rimasto, ma il costo complessivo dell'abbonamento è aumentato di 5 sterline.

Vittime degli aumenti, anche se in misura minore, gli abbonati che prima non avevano l'HD e ora se lo ritrovano incluso, ma con l'abbonamento che costa di più.
 
Come ho già spiegato la mazzata è stata data agli abbonati Sport, per i quali non solo il pacchetto HD è rimasto, ma il costo complessivo dell'abbonamento è aumentato di 5 sterline.

Vittime degli aumenti, anche se in misura minore, gli abbonati che prima non avevano l'HD e ora se lo ritrovano incluso, ma con l'abbonamento che costa di più.

però questi aumenti sono arrivati anche noi recentemente se leggi la mia firma, però nonostante questo da noi la situazione è ancora ferma sulla novità di apertura HD cinema senza opzione a pagamento, attendiamo le possibili novità
 
faccio fatica a capire

Non fanno fatica a capire. Bisogna vedere in Germania, come avviene la spartizione dei diritti TV. In Italia abbiamo una Mediaset che si è aggiudicata le ritrasmissioni in esclusiva di Universal, Warner e Medusa! Tale scelta, non solo influisce l'impoverimento dell'offerta Sky ma della sua stessa offerta.
 
Non fanno fatica a capire. Bisogna vedere in Germania, come avviene la spartizione dei diritti TV. In Italia abbiamo una Mediaset che si è aggiudicata le ritrasmissioni in esclusiva di Universal, Warner e Medusa! Tale scelta, non solo influisce l'impoverimento dell'offerta Sky ma della sua stessa offerta.
Infatti se guardi la lista dei canali DE intrattenimento vedrai che sono esattamente l'opposto dei nostri...noi abbiamo i Fox, loro tutti gli Universal e Warner (TNT Serie, TNT Comedy...)...non sempre il canale trasmette la programmazione del proprio marchio (da noi Fox non trasmette solo Fox), ma qualcosa vorrà pur dire :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non fanno fatica a capire. Bisogna vedere in Germania, come avviene la spartizione dei diritti TV. In Italia abbiamo una Mediaset che si è aggiudicata le ritrasmissioni in esclusiva di Universal, Warner e Medusa! Tale scelta, non solo influisce l'impoverimento dell'offerta Sky ma della sua stessa offerta.

continuo a non capire quello che scrivete.


1. Se non vi è chiaro sono gli altri paesi che copiono il modello del pacchetto cinema in Italia + ricco di novità con uno sguardo che non è solo quello rivolto alli grandi major, che solo con esse ti puoi fare pubblicità ma non puoi offire un'offerta corposa e che copra più generi e tipi di film.
2. Per la cronaca Sky ha anche i diritti dei film Medusa.
3. quello che è diverso di paese in paese sono le leggi e le finestre di trasmissione che permottono una diversa organizzazione dell'offerta e dei palinsesti.
 
ma per avere questa certezza che in italia vengono trasmessi già in FHD in 1920x1080 dove si và a vedere?
Non si può con lo Skybox, bisogna utilizzare la smartcard Sky su decoder alternativi in grado di fornire più informazioni sul video.

Comunque sia Sky Italia che Sky Uk hanno sempre trasmesso a risoluzione piena sin dalla partenza del servizio nel 2006, la risoluzione "bassa" era sui master dei film forniti dalle case cinematografiche.
E non è affatto escluso che Sky Italia utilizzi già master in Full HD.
 
Per avere la migliore qualità bisogna che:
- il decoder via hdmi esca a 1080i o anche meglio a 1080p (cambia poco se si parla di trasmissioni tv)
- il canale HD sia a 1080i o 720p e in nativo, o anche ad altre risoluzioni con i dovuti accorgimenti (es. le tv francesi non fanno schifo che sono sempre 1080i ma a 1440x1080)
- che il film in questo caso, venga fornito all'emittente nella risoluzione che corrisponde al canale (su questa ultima cosa scritta non so bene come funzioni).

Secondo me Sky dal primo giorno di trasmissione dei canali in HD sono sempre stati a 1080i con risoluzione piena 1920x1080. Che i canali HD di Sky UK non fossero a risoluzioni 1080i o 720p "piene" mi sembra strano. Piuttosto è quella fase "sconosciuta" di fornitura del film all'emittente che era in un altro modo e da pochi mesi è stata migliorata. Questa è una cosa difficile da sapere, ma vagamente mi pare che da anni la qualità dei film in HD sia sempre la stessa, anzi è scesa da quando i canali HD dai 4 iniziali sono passati a parecchie decine. Qualcosa di meglio sui film settimanali in Super HD nei scelti per te.
 
Per avere la migliore qualità bisogna che:
- il decoder via hdmi esca a 1080i o anche meglio a 1080p (cambia poco se si parla di trasmissioni tv)
- il canale HD sia a 1080i o 720p e in nativo, o anche ad altre risoluzioni con i dovuti accorgimenti (es. le tv francesi non fanno schifo che sono sempre 1080i ma a 1440x1080)
- che il film in questo caso, venga fornito all'emittente nella risoluzione che corrisponde al canale (su questa ultima cosa scritta non so bene come funzioni).

Secondo me Sky dal primo giorno di trasmissione dei canali in HD sono sempre stati a 1080i con risoluzione piena 1920x1080. Che i canali HD di Sky UK non fossero a risoluzioni 1080i o 720p "piene" mi sembra strano. Piuttosto è quella fase "sconosciuta" di fornitura del film all'emittente che era in un altro modo e da pochi mesi è stata migliorata. Questa è una cosa difficile da sapere, ma vagamente mi pare che da anni la qualità dei film in HD sia sempre la stessa, anzi è scesa da quando i canali HD dai 4 iniziali sono passati a parecchie decine. Qualcosa di meglio sui film settimanali in Super HD nei scelti per te.

non e che il miglioramento che sky uk intende è quello di portare i cinema da hd a super hd senza specificarlo che il miglioramento è in super hd ? visto che per loro questo termine commerciale "superhd" non è mai esistito, non citano che il miglioramento è in superhd ma potrebbe essere appunto questo il miglioramento che intendono, oltre che il miglioramento audio, se leggete il comunicato del sito sky movies, parla di miglioramenti visivi anche , potrebbe essere che perfezionano in superhd i canali cinema boh
 
Ultima modifica:
Perché vi fate tante paranoie su queste migliorie. Come succede anche con Sky IT ogni tanto fanno uscire queste notizie di piccole/grandi migliorie tecniche che sfido l'utente medio a riconoscere.
 
Ecco i video dei nuovi loghi cinema in uk:
https://www.youtube.com/watch?v=VhjkkWpdsUQ
https://www.youtube.com/watch?v=ihW1DEtNEgY

alla fine mi sembrano i colori del nostro vecchio sky atlantic

davvero ben fatti, ho notato però che in sky germania e sky turchia non è stato ancora cambiato il logo di sky news e di sky sport forse arriverà più tardi per loro il cambio loghi ?

dei banner informativi che passano durante i film e che informano delle ultime stragi e di sintonizzarsi su skytg24 non sembra che stiano diventando fastidiosi sui canali cinema nonostante passano ogni tanto?
 
davvero ben fatti, ho notato però che in sky germania e sky turchia non è stato ancora cambiato il logo di sky news e di sky sport forse arriverà più tardi per loro il cambio loghi ?

dei banner informativi che passano durante i film e che informano delle ultime stragi e di sintonizzarsi su skytg24 non sembra che stiano diventando fastidiosi sui canali cinema nonostante passano ogni tanto?
Scusa ma non mi risulta che esista Sky Turchia...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sky News Arabia ha già il pacchetto grafico britannico, ed è anche molto più fedele all'originale rispetto la versione italiana che ad essere generosi è una brutta copia.
 
Il rebrand da Movies in Cinema è troppo bello :) In attesa del 22 settembre quando sarà fatto anche in Germania :icon_cool:
 
Probabilmente intendeva Sky News Arabia, che non è turca ma di sicuro ieri parlava dei fatti turchi.

Il logo se è questo sembra a quello di Sky Sport 24 HD o Sky Sport HD.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sky_News_Arabia

si infatti :)
per il cambio loghi cinema chissà forse per fine luglio, inizi di agosto o settembre chissà, peccato non aver ricevuto anche noi una data , per l'hd incluso dei canali cinema nel pacchetto cinema aprendo solo HD cinema, voi dite che verrà in Italia questa novità? io spero di si visto che si era detto nelle notizie di questi mesi entro il 2017 le offerte commerciali si unificano
 
Indietro
Alto Basso