• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tra le novita di Sky Europe , HD compreso nei canali cinema di sky uk..

Le date "importanti" per il pacchetto Cinema italiano sarebbero:

- [...] Dal 1º marzo 2008 tutti i canali Sky Cinema e Sky Primafila trasmettono in formato panoramico 16:9. [...]
- [...]A partire dal 31 luglio 2010 tutti i canali Sky Cinema sono disponibili anche in alta definizione [...]

quindi per un rebrand del pacchetto cinema, le date potrebbero essere:
- 1 marzo 2017
- 1 marzo 2018 ( 10 anni esatti)
- 31 luglio 2017
- 31 luglio 2020 ( 10 anni esatti ma data molto lontana)
 
Le date "importanti" per il pacchetto Cinema italiano sarebbero:

- [...] Dal 1º marzo 2008 tutti i canali Sky Cinema e Sky Primafila trasmettono in formato panoramico 16:9. [...]
- [...]A partire dal 31 luglio 2010 tutti i canali Sky Cinema sono disponibili anche in alta definizione [...]

quindi per un rebrand del pacchetto cinema, le date potrebbero essere:
- 1 marzo 2017
- 1 marzo 2018 ( 10 anni esatti)
- 31 luglio 2017
- 31 luglio 2020 ( 10 anni esatti ma data molto lontana)

quindi dalle tue previsioni esclusi 31 luglio 2016 e settembre?
a quanto ho capito al momento sono intenzionati a portare novità su nowtv , gli abbonati satellite e aspettano da un bel po delle novità interessanti
 
In Germania hanno questa grafica (vedi secondo n°7): https://www.youtube.com/watch?v=akFcmP7Alv4

A noi toccheranno le grafiche inglesi giusto? http://www.digital-forum.it/showthr...ma-di-sky-uk&p=4991586&viewfull=1#post4991586

le grafiche inglesi arriveranno sia a noi italiani che in germania.
Per noi italiani non si sa ancora una data, per la germania dovrebbe essere il da metà agosto in poi.
Ma quello che mi chiedevo è il piano sky europe non prevedeva anche un unificazione dell'offerta commerciale entro il 2017 ?
 
Ma quello che mi chiedevo è il piano sky europe non prevedeva anche un unificazione dell'offerta commerciale entro il 2017 ?
Direi di no.

Nell'ultime presentazione dei dati finanziari sono uscite differenze importanti, come ad esempio Sky Online che in Germania verrà rinominato in Sky Ticket (niente Now TV), poi un nuovo decoder Sky+/MySky per Germania ed Italia per il 4K (mentre in Uk il 4K è esclusiva degli Sky Q).
Ogni paese continua ad essere indipendente per l'offerta commerciale, ed eventuali modifiche a listini e composizioni dei pacchetti vengono valutate tenendo conto delle situazioni nazionali, come andamento degli abbonamenti, concorrenza, le risposte ai sondaggi su eventuali modifiche del listino, ecc.
 
Come è normale che sia, peraltro.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
Come è normale che sia, peraltro.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

bhe però il boxsets lo hanno portato commercialmente anche qui in italia e in germania cosi come lo sky go e on demand diciamo che l'offerta commerciale è quasi unificata tranne in alcune cose che mancano ancora da noi, ma mi sa che per l'hd incluso nel pacchetto cinema con pacchetto base in sd, non ci sono speranze anche per qui in italia... voi che dite?
Comunque a grosso modo ho visto che sky Italia si sta orientando sempre di più a somigliare commercialmente con nomi e grafiche a sky uk , infatti sky on line è diventato proprio sky now come in regno unito, mentre in germania sky ticket.
 
Ultima modifica:
Sky go, ondemand e boxsets non sono offerte commerciali (prezzi) ma tecnologiche

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
Sky go, ondemand e boxsets non sono offerte commerciali (prezzi) ma tecnologiche

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

io non intendevo infatti i prezzi ma le scelte commerciali scusate se mi sono espresso male, ormai commercialmente somigliamo quasi a sky uk, tranne nei prezzi ovviamente per la diversità di stipendio tra qui e in regno unito.
la scelta di includere l'hd dei cinema nel pacchetto cinema in regno unito è sicuramente una scelta commerciale non di prezzi, quando dissero che entro il 2017 l'offerta commerciale si unificherà tra le varie sky in europa si riferivano sicuramente alle scelte commerciali unificate.
 
Ultima modifica:
Ma le scelte commerciali SONO i prezzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
bhe però il boxsets lo hanno portato commercialmente anche qui in italia e in germania cosi come lo sky go e on demand diciamo che l'offerta commerciale è quasi unificata tranne in alcune cose che mancano ancora da noi, ma mi sa che per l'hd incluso nel pacchetto cinema con pacchetto base in sd, non ci sono speranze anche per qui in italia... voi che dite?
La situazione per quel che riguarda Cinema e Sport tra Regno Unito ed Italia è esattamente opposta, da noi il Cinema è un pacchetto abbastanza forte e senza vera concorrenza mentre lo Sport/Calcio è quello più problematico e l'unico dove Mediaset riesce veramente ad attaccare Sky.

In Uk invece è il contrario, ed è per questo che sono interventuti abbassando il costo per gli abbonati Cinema e aumentado quello per gli abbonati Sport (ricordo ancora, +5£ oltre al pacchetto HD che per loro ancora esiste).
 
H3G, Vodafone, TIM sono aziende presenti in diversi Paesi del mondo ma che mantengono diversi listini e bundle. Però fattor comune è l'uso dello stesso logo/grafica. Questo succederà per Sky.

Crearsi un unica identità europea per ridurre al massimo i costi. quello che non capisco però è come mai in Germania sarà usato SkyTicket invece di NowTV. O forse un altro servizio tedesco lo usa... e non ci hanno pensato ...o boh
però almeno così depositeranno pochi marchi :D
 
La situazione per quel che riguarda Cinema e Sport tra Regno Unito ed Italia è esattamente opposta, da noi il Cinema è un pacchetto abbastanza forte e senza vera concorrenza mentre lo Sport/Calcio è quello più problematico e l'unico dove Mediaset riesce veramente ad attaccare Sky.

In Uk invece è il contrario, ed è per questo che sono interventuti abbassando il costo per gli abbonati Cinema e aumentado quello per gli abbonati Sport (ricordo ancora, +5£ oltre al pacchetto HD che per loro ancora esiste).

attualmente l'hd lo pagano infatti solo per lo sport e calcio
 
ho trovato un articolo su un sito inglese, dove parlano appunto della notizia di 2 mesi fa che con il traduttore riferisce quanto segue:

Sky taglia £ 5,25 premium HD per Sky Movies

Dal 1 ° giugno in poi, gli abbonati Sky + non dovranno più pagare un costo per guardare i canali Sky Movies in HD.

In precedenza i clienti che volevano guardare tutti gli 11 canali in Full HD 1080p, nonché definizione standard doveva sborsare £ 5,25 / mese.

Oltre a questo, si sarebbe dovuto sottoscrivere il pacchetto Family completo (£ 38 / mese) al posto di uno dei due (£ 32 / mese) pacchetto meno costoso original (£ 20 / mese) variety.

Il sito Recombu capisce che da giugno in poi di questo trattamento non sarà più il caso; se si prende Sky Movies con uno qualsiasi dei fasci TV Sky +, si otterrà tutti i canali in SD e HD senza alcun costo aggiuntivo oltre al mese £ 18 / per Sky Movies.

Così come che vi dà accesso a tutti i canali Sky Movies, questo pacchetto vi darà la possibilità di accedere a oltre 1000 film on demand in SD e HD ogni mese.

La notizia può venire come qualcosa di un rivestimento d'argento per i clienti che saranno pagando un £ 3 / mese in più, in media, dal 1 ° giugno . Ultimo round di Sky di aumento dei prezzi interesserà tutti i clienti della TV, indipendentemente dal mix di canali che stanno prendendo .

Allo stesso tempo, il premio HD Pack - che sarà valido anche per i clienti Sky + che vogliono Sky Sport in HD - è in aumento da 75p a £ 6 / mese.

Detto in altro modo, da giungo con £ 3 extra di aumento per i vostri canali Sky TV e Sky Movies sembra che tale aumento vale la pena se si considera che stai fondamentalmente risparmiando £ 27 all'anno.
 
Perché devi andare a cercare un articolo di marzo 2016??????
Boothby ti ha già ben spiegato cosa è cambiato e perché.
 
Perché devi andare a cercare un articolo di marzo 2016??????
Boothby ti ha già ben spiegato cosa è cambiato e perché.

l'articolo è di giugno 2016 e l'ho postato anche per far capire che hanno ricevuto un piccolo aumento come noi prima di questa novità, Boothby si ê spiegato bene , però se era cosi come dice avrebbero dovuto già integrare da noi in italia l'hd al pacchetto calcio, io penso invece che in regno unito lo hanno reso standard incluso sul cinema, perchè i film essendo con effetti speciali l'hd è di primaria importanza per quel pacchetto a differenza del calcio , comunque il presidente sky europe di sky regno unito è lo stesso anche per noi, se la faccenda è come la penso io dovrà prima o poi sbloccarsi qualcosa sul cinema HD, con l'arrivo in italia dell'ultra hd, lo spero.. attendiamo e speriamo che si sblocchi qualcosa...
 
Ultima modifica:
L'articolo è del 21 marzo 2016.
E visto che il pack cinema in Italia è il più sottoscritto stai pure tranquillo che al massimo l'aumentano di prezzo di sicuro non lo svendono. Guarda caso da noi costa 1€ al mese rispetto a calcio e sport.
 
Ma quello che non vuole (o da finta di non) capire è che le offerte commerciali Caraibi da Paese a Paese in base al mercato locale.
Quello che non capisco è se un problema di comprensione della lingua o di rifiuto psicologico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
L'articolo è del 21 marzo 2016.
E visto che il pack cinema in Italia è il più sottoscritto stai pure tranquillo che al massimo l'aumentano di prezzo di sicuro non lo svendono. Guarda caso da noi costa 1€ al mese rispetto a calcio e sport.

con le varie promo dei pacchetti cinema fai da tè , ecc. quindi non lo stanno svendendo? io preferirei più il cinema a prezzo pieno senza pacchetti promozionati ma che abbia hd incluso nel prezzo del pacchetto e penso anche altri vorrebbero cosi
 
Quindi spiegami....tu preferisci pagare 20€ (tv) + 15 di Cinema con hd incluso su solo Cinema piuttosto che 20 (tv) + 6 (hd) + 7,5 (o 5... o o 4) di Cinema per l'hd su tutti i canali?

Certo che sei strano, eh....

Senza considerare chi magari è interessato pure ai pacchetti sportivi, che dovrebbero pagare comunque anche l'hd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso