• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto su acquisti online: chiarimenti, portali da dove acquistare, come pagare ecc...

Visto che è parecchio che non faccio consegnare un pacco a domicilio (preferisco il locker perché più comodo), nel giorno di consegna verrà indicata la fascia oraria prevista per l’arrivo del fattorino?
 
Visto che è parecchio che non faccio consegnare un pacco a domicilio (preferisco il locker perché più comodo), nel giorno di consegna verrà indicata la fascia oraria prevista per l’arrivo del fattorino?

Non ho mai usato i locker, non so che info diano, ma nemmeno i corrieri tranne forse 1-2 indicano una fascia in cui potrebbero consegnare, a volte prima e altre dopo quanto indicato.
 
Scrivo per conto di un amico, non iscritto al forum. Alcune settimane fa ha effettuato un reso di Amazon, consegnando il pacchetto presso un ufficio postale dove hanno provveduto a lasciarli ricevuta. Sono passate circa due settimane abbondanti e dal traking delle Poste risulta ancora “in transito”. Qualora qualcuno in Poste avesse dovuto smarrire il pacco, il rimborso averebbe ugualmente visto che è comunque dimostrata l’avvenuta consegna del pacco?
 
Consegnato alla posta ma se non è arrivato al destinatario...mah ha provato a chiedere a Amazon?
 
Consegnato alla posta ma se non è arrivato al destinatario...mah ha provato a chiedere a Amazon?

A loro risulta non arrivato nei magazzini, e ad oggi è ancora in transito. Non vorrei che qualcuno avesse smarrito o rubato il pacco.
 
A loro risulta non arrivato nei magazzini, e ad oggi è ancora in transito. Non vorrei che qualcuno avesse smarrito o rubato il pacco.
Ci mettono un po' l'importante che sia stato validato da poste (tempo fa non avevi avuto un problema analogo ? )
 
L'unica visto che le ha lasciato ricevuta e fare presente ad Amazon contattando il servizio clienti, ci sarà un numero di riferimento sulla ricevuta poi se la dovranno vedere tra di loro poste e Amazon.
 
Scrivo per conto di un amico, non iscritto al forum. Alcune settimane fa ha effettuato un reso di Amazon, consegnando il pacchetto presso un ufficio postale dove hanno provveduto a lasciarli ricevuta. Sono passate circa due settimane abbondanti e dal traking delle Poste risulta ancora “in transito”. Qualora qualcuno in Poste avesse dovuto smarrire il pacco, il rimborso averebbe ugualmente visto che è comunque dimostrata l’avvenuta consegna del pacco?

Poco fa il mio amico ha ricevuto la notifica da Amazon di rimborso, nonostante il pacco si sia volatilizzato nel nulla.
 
Poco fa il mio amico ha ricevuto la notifica da Amazon di rimborso, nonostante il pacco si sia volatilizzato nel nulla.
Anche a me in passato è successo una cosa simile. Pacco mandato ad un punto poste e il tracking non si sblocco' mai dalla voce "in transito". Ma a differenza del tuo amico, Amazon subito mi rimborsò' appena consegnai il pacco al punto poste
 
Anche a me in passato è successo una cosa simile. Pacco mandato ad un punto poste e il tracking non si sblocco' mai dalla voce "in transito". Ma a differenza del tuo amico, Amazon subito mi rimborsò' appena consegnai il pacco al punto poste

Si saranno fregati il contenuto del pacco...beccandosi il pacco, visto che era un repeter WiFi usato e pure malfunzionante: valore pari a zero.
 
Alcuni giorni fa hanno installato un locker Amazon in un supermercato quasi sotto casa mia. L’apparato è già acceso, ma tra i locker sul sito Amazon non risulta ancora; il gestore del supermercato non aveva informazioni ma ha detto che avrebbe sollecitato Amazon affinché li rendesse disponibile e fino ad un’oretta fa, quando ho fatto un ordine, ancora non risultava.
Quali sono le tempistiche di aggiornamento dei locker?
 
https://shipping.amazon.it

Ne eravate al corrente di questo servizio spedizioni di Amazon, in uso anche da altri negozi on line?
Il corriere sarà SDA, uno proprio di Amazon o un altro ancora?

Edit: confermo che nel mio caso è SDA.
 
Qualcuno ha provato ad acquistare un grande elettrodomestico su Amazon ??
I prezzi mi sembrano molto buoni (frigo , lavatrici ,....) . I servizi di installazione e ritiro non ho riscontri o feed-back
 
Non so se è il 3d giusto, vi risulta questa notizia?

Amazon sta attualmente informando che ridurrà il periodo di reso per molti articoli da 30 a 14 giorni (a partire dal giorno in cui il prodotto viene consegnato). Sono interessate le seguenti categorie: fotocamere, dispositivi elettronici, forniture per ufficio, computer, prodotti wireless, videogiochi, musica e video/DVD. Sono esclusi i dispositivi Amazon e i prodotti Amazon Renewed.

 
Indietro
Alto Basso