Io mi trovo benissimo da un paio di anni con questo:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ottimo.Io mi trovo benissimo da un paio di anni con questo:
conta quando hai fatto l'ordine no? se poi si sono presi una pausa...dovrai aspettare lunedì se si danno na mossa.Non lo so, il bello è che c'era un sconto da utilizzare entro il 2 maggio e l'ordine l'ho fatto l'1. Hanno quindi lasciato tutto in automatico a livello di sistemi a gestire gli ordini, ma non c'è il personale a fare i pacchi.
Ricevuto il rimborso stamattina...anzi stanotte alle 3.00...senza necessità di rendere il prodotto.Non so, ma se qualcuno non risponde è un brutto segno....se ne frega altamente.
comunque ti è andata bene! a me su eBay un rivenditore non vuole darmi un rimborso parziale e non voglio fare il reso, non per difetto ma per colore sbagliato.Ricevuto il rimborso stamattina...anzi stanotte alle 3.00...senza necessità di rendere il prodotto.
Bene, hanno fatto il ponte...Per la mia questione riportata qualche post sopra, hanno ripreso a "lavorare" l'ordine da stamattina ed è stato affidato al corriere.
Io ho acquistato poche volte su Ebay, in genere oggetti di poco valore (10-15€) e non mai avuto noie. Solo una volta quando ho fatto un acquisto importante (frigorifero da 400€) ebbi dei grattacapi. Il frigo mi è stato consegnato regolarmente, ma poche ore dopo mi sono secondo che non funzionava il termostato. Appena accertata la cosa, dopo nemmeno 24 ore dalla consegna, tramite il servizio clienti faccio il recesso causa difetto del prodotto chiedendo il ritiro a casa. Dopo alcuni giorni si presenta a casa un signore a bordo di una bici chiedendomi di portargli l'oggetto del reso: bello peccato che l'oggetto fosse un frigo alto 1.80 e pesante 40kg!comunque ti è andata bene! a me su eBay un rivenditore non vuole darmi un rimborso parziale e non voglio fare il reso, non per difetto ma per colore sbagliato.