• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

Ciao a tutti, ho anch'io questo problema, zona Torino.
Nonostante abbia provato varie volte ad aggiornare non trova nessun upgrade.


ps. Samsung LE22A656A1D
 
alanfibra ha scritto:
Ciao a tutti, ho anch'io questo problema, zona Torino.
Nonostante abbia provato varie volte ad aggiornare non trova nessun upgrade.


ps. Samsung LE22A656A1D

Versione software T-Perdeluc-1011
 
ERCOLINO ha scritto:
Prendi bene i Mux Dfree e Mediaset 5?

Riprova ;)

Mi puoi spiegare passo passo la procedura...

Ho provato a selezionare vari canali mediaset ma non trova nulla.


Ps. Per mediaset 5 cosa intendi?



Grazie
 
'Sera. io sono nella stessa condizione di Alan...pero zona Cremona.
Nonostante abbia provato varie volte ad aggiornare non trova nessun upgrade.

TV Samsung LE22A656A1D

la Versione software è la T-Perdeluc-1016

provato aggiornamento su Joy.
non prendo canali Mediaset 5 pero.

Aiutooooo...
 
LE32A336J1D non si aggiorna

Ciao a tutti,
mi aggiungo al coro degli "sfortunati dell'aggiornamento". La mia situazione:
- possiedo un samsung LE32A336J1D
- versione corrente del software: PERLDEUC-1011 (maggio 2008)
- vivo in Torino centro, zona switch off

Non riesco ad aggiornare con nessuno dei metodi proposti, nè con aggiornamento automatico in standby, nè con ricerca manuale, nè posizionandosi su un canale del mux DFree o Mediaset5.
 
ciriciriuno ha scritto:
io ho fatto esattamente cosi!
l'ho fatto sabato pomeriggio.
abito in prov di torino (a sud di torino) e sabato pomeriggio verso le 18,30 mi sono messo con calma per fare l'aggiornamento.
mi sono posizionato dul canale di joy (anche se non ho l'abbonamento) , poi ho fatto ricerca software e mi ha dato il solito messaggio che non c'era software dopodichè sono tornato su info software e li c'era la barretta che stava scaricandosi il software.
ho atteso circa 15 minuti e si è scaricato e alla fine l'ho impostato come default e rifatto l'aggiornamento dei canali.
alla fine funziona! i canali ora li tiene memorizzati.

facci poi sapere come ti è andata

ps il mio tv è un le32a456c2d

Niente.. continua a non trovare niente...
..cavolo nn so ke fare..
 
Finalmente ho risolto, sono riuscito a scaricare sto benedetto aggiornamento. Vi spiego in breve cosa ho fatto:

Nel mio alloggio ho due televisori collegati alla stessa antenna centralizzata, notavo che il segnale era piuttosto basso, così ne ho staccata una, subito nella sezione informazione dell'aggiornamento è partito l'upgrade del software.


Spero di essere stato d'aiuto.
 
Ciao a tutti ragazzi, sono disperato pure io che non mi tiene sta lista dei canali da ieri...sono a Roma, ho un 32" modello LE32A455C1D con attualmente software T-PERLDEUC-1010. Ho tentato di fare l'aggiornamento ma continua a dirmi che non lo trova...come posso fare?Ma l'aggiornamento c'è anche per il mio modello?Grazie mille,ciao!
 
Ho un LE32A436T1D è tra quelli aggiornabili? Perchè non mi trova l'aggiornamento...
Ricevo la tv dalla postazione Alba-Altavilla che non trasmette il mux D-free ma trasmette il Mediaset 5. Il mancato aggioranmento dipende dal fatti che dal "mio" ripetitorie il software non inviato?
 
L'aggiornamento è per le serie che ho messo sul titolo del 3d con la versione T-PERLDEUC-xxxx

Riprovate anche in stand-by aggiorna
 
ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento è per le serie che ho messo sul titolo del 3d con la versione T-PERLDEUC-xxxx

Riprovate anche in stand-by aggiorna

io non vorrei insistere ma a me nnn aggiorna un tubo... ho anche provato a spostare la TV dove avevo un altro collegamento dell'antenna. il canale joy ha una potenza di 46.
:icon_rolleyes:
 
citazione ".............Il sw sarà OTA sul Mux D-Free fino al 12 dicembre ,mentre sul Mux Mediaset 5 (Aree di switch off) fino a fine anno"
quindi significa che dopo tale data se non sono riuscito a fare l'aggiornamento (nonostante il mio TV rientri nei modelli citati) non posso + farlo???
 
I sw sono ota per un periodo di tempo più o meno lungo.

Se non riesci entro questo periodo puoi sempre contattare l'assistenza.
 
Buonasera a tutti,
La mia situazione:
- possiedo un samsung LE32A656A1FX
- Samsung Cam
- Abbonamento Easy-Pay
- versione corrente del software: PERLDEUC-1011 (maggio 2008)
- vivo a Orbassano (Torino sud), zona switch off

Sono posizionato su Joy (potenza segnale 86) ho aggiornamento in stand-by su ON faccio aggio manuale e nulla, vado a vedere info software e nulla.
Mi sposto su Canale 5 HD (potenza segnale 92) e faccio aggio manuale e nulla, vado a vedere info software e nulla.

Prima di andare al centro assistenza c'è ancora qualcosa da poter fare.
Grazie a tutti e buonanotte
 
Benvenuto

Riprova ,e assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by.


Sul Mux D-Free è presente solo dalle 18 alle 22
 
Sapevo del range orario su Dfree ed infatti mi sono organizzato tentando l'aggiornameto ad intervalli di 15 minuti sia sul 50 che sul 56, ho iniziato alle 20,30 ed ho smesso alle 22,00.. tenterò nuovamente domani, ovviamente l'aggiornamento da stand-by è on dall'installazione. Grazie comunque della risposta
 
Sul Mux Mediaset 5 (canali HD) l'OTA è presente 24 ore su 24

Fai una reinstallazione tramite Plug e play e riprova ;)
 
Indietro
Alto Basso