• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

@maumixio
Pensi che sia possibile vedere i canali del D-Box tramite PC, ad esempio col VLC ?
Ho chiesto sul loro forum ma non è che ci conti molto su una risposta.
 
ci saranno i soliti "minor bugs fix" io non vedo niente di eclatante a prima vista anche il Web control è uguale e la scansione di Hotbird è lentissima come sempre ed ho timore a lanciare la blind scan non vorrei farci notte :LOL:
 
Mi è sembrato di vedere una lista nutritissima di film in HD che prima non c' era o non avevo notato.
Chi conosce la lingua avrà di che passarsi il tempo.
 
sì visti c'erano anche prima quasi tutti in russo e sottotitoli inglese molti non partono tipo quello su Messi
 
@maumixio
Pensi che sia possibile vedere i canali del D-Box tramite PC, ad esempio col VLC ?
Ho chiesto sul loro forum ma non è che ci conti molto su una risposta.
Si, il sat>ip funziona egregiamente, non solo da pc, anche cell, tablet, smart tv, android tv box.. 1 decoder x tutta casa, carino (l'unica pecca è l'ordine dei canali di VLC, forse c'è di meglio come app x il sat>ip)
 
Ultima modifica:
Ci sono riuscito ;)
Bisogna cliccare "riproduci", tasto destro del mouse, una volta che si è è sopra il nome del canale.
Dopodichè funzionerà normalmente.
 
Forse perche' hai chiuso e riavviato VLC ... e ha corretto gli errori
 
Ora ti tocca postare la soluzione al tuo post... nell'altro forum visto che non ti hanno ancora risposto :)
 
Io aspetterei... per vedere se alla fine rispondono ... e quando rispondono :rolleyes:
 
Di solito me la suono e me la canto. Se avessi ritardato un po' non avrei neanche scritto lì.
 
Più che altro m' interessa questa strada per verificare il funzionamento dei feed in 4:2:2, dato che sono preclusi al D-Box
 
Rai 4K è inguardabile, è praticamente bloccato col VLC, mentre col ricevitore è ok.
 
Indietro
Alto Basso