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Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Ercolino volevo sapere se per caso tu sai le tempistiche perchè a me hanno detto 3/4 giorni ma onestamente quanto tempo ci vuole?
Ti ringrazio
Ciao
 
A me anno detto due giorni e di lasciare acceso il decoder ma che il tecnico mi deve chiamare neanche una parola....
 
Grazie 1000 ERCOLINO!!!!!
Oggi alle 13.20 ho ricevuto la tanto agognata telefonata da MEDIASET PREMIUM e da quel momento l'upgrade si è realmente materializzato!
Grazie ancora di cuore e continuate così, io vi seguirò sempre!!!!!!

;) ;) ;) ;)
 
Grazie Ercolino per tutto l'aiuto che ci stai dando.. Speriamo di risolvere davvero!
 
Army 86 ha scritto:
Grazie 1000 ERCOLINO!!!!!
Oggi alle 13.20 ho ricevuto la tanto agognata telefonata da MEDIASET PREMIUM e da quel momento l'upgrade si è realmente materializzato!
Grazie ancora di cuore e continuate così, io vi seguirò sempre!!!!!!

;) ;) ;) ;)

Prego ;)

Votate anche i sondaggi nelle sezione sondaggi su come ci avete conosciuti :D,sono curioso :lol:



@Bluetooth

Hai un mp(Messaggio privato)
 
Ercolino... 2 minuti fa mi ha chiamato un'operatrice mediaset ed in 3 minuti scarsi ha fatto l'upgrade!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE
 
mi hanno attivato il pacchetto

Sei grande ERCOLINO, alle 19,30 mi hanno chiamato e anche se mi trovavo a lavoro hanno telefonato a casa dove mia moglie ha collaborato con l'operatrice. Grazie infinite.;)
 
ciao a tutti,
io ho lo stesso problema, ho acquistato all'inizio di agosto l'abbonamento e non ho ancora ricevuto l'abilitazione.
Avrò chiamato il call center un migliaio di volte, ho parlato con 4 operatori e tutti mi hanno garantito che sarei stato richiamato in giornata..

ma non hanno un servizio email?
qualcuno sà come si può rescindere dal contratto?
grazie, Z.

ps: in alternativa, vedo che chiedete tutti aiuto ad Ercolino, se può aiutare anche me gli sarei molto grato!
 
Faccio un copia incolla dall'altro thread. Non avevo visto questo dedicato

FatherBoard ha scritto:
Ecco la mia esperienza con l'Upgrade.
1. A gennaio sottoscrivo l'offerta Gallery+Calcio fino al 30/6/2008
2. Il 27/6 a 3 giorni dalla scadenza sottoscrivo l'UNICA offerta in quel momento disponibile: Gallery fino al 30/6/2009 a 99€
3. Pochi giorni dopo escono tutte le altre offerte inclusa la Gallery+Calcio fino al 30/6/2009 a 179€
4. Chiamo il Call Center, spiego la "scorrettezza" e chiedo cosa posso fare per aggiungere il Calcio.
5. Risposta: Nulla, non è possibile cambiare l'offerta. Sono incacchiato come una biscia ma cosa posso fare? Chiamare il CODACONS? Bah...
6. Il 26/8 mi decido a richiamare il Call Center perché penso "non si sa mai, magari è cambiato qualcosa e mi possono cambiare l'abbonamento".
7. Risposta: Certo, possiamo fare l'Upgrade! Mi fanno fare una ricarica di 100€ e aprono una pratica di Upgrade che inoltrano all'ufficio competente. Mi avvertono che verrò richiamato entro circa 48h per l'operazione, anche perché siamo in scadenza e la prima giornata di campionato è domenica...
8. Ovviamente domenica 31/8 nessuno mi ha contattato e quindi spendo altri 6€ per acquistare la partita che mi interessa.
9. Ieri 1/9 chiamo il Call Center per chiedere a che punto è la mia pratica.
10. Primo operatore: no, ma non ha l'upgrade, ma l'ha richiesto? Ma la ricarica di 100€ è fatta? Ma allora quanto ha nella tessera? Ma non è vero che per l'upgrade devono richiamarla. No, non è vero che deve avere la tessera inserita e sintonizzata su Joi. Ah, si è vero che la tessera deve essere inserita, allora devono richiamarla. No non in 48h, ci vogliono almeno 2 settimane! No, comunque posso farle direttamente io l'upgrade. Ecco, l'ho fatto, ora vedo che lei ha diritto a Gallery+Calcio, tutto fatto. Poi, rivolto ai suoi colleghi, aho ragazzi adesso potemo fare direttamente noi le modifiche ai pacchetti, si si me l'ha accettato, dice operazione eseguita...
11. Chiamo casa e chiedo di controllare se i diritti di visione sono cambiati e se mi ha scalato il credito di 80€ (179-99). Ovviamente nulla è cambiato.
12. Richiamo il Call Center
13. Secondo operatore: le confermo che la richiesta di upgrade è stata fatta, ma evidentemente sono oberati di lavoro e non hanno potuto ancora conttattarla. Mi ridia tutti i suoi dati (nome cognome telefono...) che faccio un sollecito. Le confermo che noi NON possiamo fare direttamente gli upgrade, non so dirle cosa ha fatto il mio collega...
14. To be continued... ovviamente nessuno mi ha ancora contattato. Meno male che il campionato è in pausa per la nazionale...

Aggiungo che tutte queste telefonate sono a carico MIO! E non vi dico quante telefonate non vanno a buon fine perché:
- non riconosce il codice tessera digitato
- cade la linea dopo n minuti di attesa
- cade la linea mentre sto parlando con un operatore
- alla fine di tutte le selezioni mi dice: "tutti gli operatori occupati, richiamare più tardi" (intanto io ho pagato la chiamata)

ERCOLINO, puoi aiutare anche me?!?
 
raccomandata

inviata il 28, recapitata sabato 30 (come da tracciatura), chiamato 2 ore dopo la consegna, MP attivato!:icon_bounce:
 
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