• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Per i nuovi ,ma anche per gli altri votate questi sondaggi

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53033

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53034

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=4244

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53709

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60843

Lasciate un commentino nel sondaggio :)

Ziogiovy ha scritto:
Ringrazio ercolino xchè alla fine mi hanno chiamato in tempo per l'inizio del campionato e mi hanno risolto il problema.Ce ne fossero di ercolino in Italia non saremmo nella situazione in cui siamo ahimè!!
Thank you very much!

Prego ;)
 
Grazie mille ieri sera alle 18:50 una signorina mi ha chiamato e abbiamo fatto l'upgrade.

GRAZIE MILLE ERCOLINO
 
Help my ! Ercolino

Purtroppo sono in attesa dell'upgrade a Calcio avendo già Gallery, è da più di un mese che attendo. Ho chiamato l'199303404 circa 6 volte e la risposta è sempre la solita: verrà contattato nei prossimi giorni dal personale tecnico abilitato....
Ercolino, leggendo il forum ho visto che hai dato delle dritte che si sono rivelate vincenti, puoi aiutarmi?:eusa_wall:
 
Bungiorno,
anche io sono alle prese con MP.
Il giorno 28 agosto, dopo aver effettuato tre ricariche una da 100 e due da 40 euro, ho telefonato al numero verde per acquistare Gallery+calcio ma alla fine della procedura dell'attivazione mi sono accorto che mi era stato attivato solo Gallery.
Ho cominciato a telefonare al numero 199303404 ma sono risuscito a parlare con un operatore soltanto il giorno 29 il quale mi dice che per un problema del computer mi è stato erroneamente attivato il pacchetto Gallery, quindi non per colpa mia e che mi avrebbe fatto richiamare a giorni per mettere a posto la cosa.
A tuttoggi nessuno si è fatto sentire, il che dopo aver letto tutti i messaggi di questo bellissimo forum mi sono deciso di inviare una raccomandata a MP, sperando di risolvere il problema prima della ripresa del campionato.
Grazie per l'attenzione.
 
Tutto risolto 5 minuti fa. Mi ha chiamato un'operatrice e in 3 minuti ha fatto l'upgrade. Grazie Ercolino :)
 
xange07 ha scritto:
Ciao Ercolino ho visto che sei la nostra unica speranza, potresti aiutare anche me, visto che è dal 5 agosto che mi sono impantanato col marziano call center di mp? non mi rispondono neanche +.

Grazie in anticipo.


:lol: :eusa_whistle: :icon_bounce: :icon_bounce: :D




ERCOLINO? SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!




Scrivere grazie, con una tastiera è niente in confronto a quello che hai fatto e continui a fare per aiutare molti (e da quanto si evince non sono pochi) come me che hanno (Grazie a Te avuto) un problema.

Sei stato la prima cosa bella che mi é capitata in più di tre o quattro mesi a questa parte.:crybaby2:

Grazie, almeno per ogni volta che MP trasmetterà una partita di calcio da qui fino la 30/06,

Solo dopo un paio d' ore dal messaggio d' aiuto che T' ho inviato, già mi contatta un tecnico di MP, ma non ero in casa e allora tutto rinviato, una nuova telefonata ieri ma non ero raggiungibile (me ne sono accorto adesso perché mi è arrivato un SMS da vodafone), e, infine un ora fa.
Due o tre minuti e :5eek: VIAAAA!!!!!

Ancora Grazie.
 
ciao ercolino,

io mi trovo nella stessa situazione di tante persone a quanto ho letto....ho effettuato 180 euro di ricarica ma poi x un errore ho attivato solo gallery...mi hanno detto che era possibile fare l'upgrade ma sono in attesa di una chiamata dall'ufficio tecnico da venerdi 29 agosto...

potresti aiutarmi?
ma è vero che bisogna assolutamente essere a casa?
grazie mille e complimenti per questo forum un po' di chiarezza in questo mondo di 199 che ci ha portato via euro ed euro come se piovesse....
 
grazie

Grazie Ercolino !!!!!!!!!!

Ricevuto Finalmente La Telefonata E Risolto Il Problema....

Sei Un Mito!!!!!!!;)
 
in attesa dell upgrade calcio

Buongg Ercolino,

passando su questo forum ho visto molte persone ke si trovano nella stessa mia situazione...anch io sono in attesa dell upgrade calcio da piu di un mese...ho chiamato una decina di volte al call center ma ancora nn vengo contattato...
Potresti dare una mano anche a me...

Grazie e un saluto a tutto il forum
 
ti ho lasciato un mp ercolino....
in quello precedente ho commesso un errore purtroppo....
 
Upgrade calcio ( X Ercolino)

Finalmente stamattina ho ricevuto la telefonata ed in un minuto mi ha risolto il problema. Quindi UPGRADE EFFETTUATO!!!!!!!!!!

Grazie Ercolino...e un saluto a tutto il FORUM:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:
 
Indietro
Alto Basso