• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

A pochi giorni di distanza dal primo omaggio consegnato, mi hanno chiamato per avvisarmi che giovedì prossimo mi consegneranno la Tv prenotata il 16/11 :-D e siamo a due! All'appello manca il Lumia e poi per quest'anno siamo a posto!!
 
Sono stato contattato per la consegna del 2° Nokia prevista giovedì 21/05. Regalo richiesto il 18/10/2014: si sono presi un mese aggiuntivo, rispetto al primo regalo inviatomi entro i 6 mesi.
Un ringraziamento enorme a Marekiaro che ci ha consigliato come abbonarci al prezzo più vantaggioso e ottenere un regalo ad ogni pack aggiunto! Facci sapere se e quando ti consegnerann i tuoi regali: te li meriti tutti!!!! :D
 
Sono stato contattato per la consegna del 2° Nokia prevista giovedì 21/05. Regalo richiesto il 18/10/2014: si sono presi un mese aggiuntivo, rispetto al primo regalo inviatomi entro i 6 mesi.
Un ringraziamento enorme a Marekiaro che ci ha consigliato come abbonarci al prezzo più vantaggioso e ottenere un regalo ad ogni pack aggiunto! Facci sapere se e quando ti consegnerann i tuoi regali: te li meriti tutti!!!! :D
Anche io avevo prenotato il Nokia in quei giorni, ma ancora nulla...invece è arrivato l'omaggio di novembre..chi li capisce...
 
Aggiornamento dell'ultimo minuto! Appena chiamato per consegna Lumia venerdì prossimo! E tre! Questo anno di abbonamento è stato molto fruttuoso: tv+cin+sport+cal+hd 1€ scontato tutto al 35% = 28,00 €. Sky link in omaggio e i tre regali! Più che bene direi :-D
 
Scusate.... vedendo la lista mi sono accorto che non ho comunicato di aver ricevuto il regalo.
Ho richiesto il lumia 530 il 18/09/2014 e l'ho ricevuto il 23/01/2015

Poi ho richiesto un nuovo Lumia 530 su un altro contratto il 07/04/2015

Grazie ancora a marekiaro!!!!
 
a me sky mi ha detto oggi, che alla fine dopo i 90 giorni, devo aspettare i 180 giorni, quindi per i premi richiesti a metà settembre, devo aspettare metà giugno

questa cosa dei 180 + 90 giorni (che effettivamente sul contratto non era lapalissiana) è uscita negli ultimi mesi, prima non ne parlavano mai neppure loro di sky

in ogni caso, quello che mi fa in****are è che inviano senza rispettare un ordine cronologico

gente che gli ha chiesti a novembre gli ha, io da settembre no

aspetto 2 lumia e 1 home theatre.
 
Allora aggiornamento sul mio omaggio: oggi mi è arrivato l'home theater premio richiesto il 21/09/2014 , manca ancora il Lumia ordinato un paio di giorni prima. Vediamo se arriverà. Grazie per ora
 
Aggiornamento... Ancora in attesa del regalo nonostante vari fax inviati....
 
Ad oggi non ho ancora ricevuto ne sono stato contattato per la spedizione del Nokia Lumia richiesto i primi di settembre.
 
Grazie per il mex privato! Mi ero perso la conversazione....

Aggiornamento: su 3 regali 2 (Lumia e Home Teatre) mi sono arrivati mesi fa...sto ancora aspettando il terzo (Lumia)!
 
Grazie per il mex privato! Mi ero perso la conversazione....

Aggiornamento: su 3 regali 2 (Lumia e Home Teatre) mi sono arrivati mesi fa...sto ancora aspettando il terzo (Lumia)!

Perfetto. Grazie a tutti voi che state aggiornando la situazione.
Comunque nella lista ho solo 2 tuoi regali (Lumia e Home Teatre) e ora li ho segnati come ricevuti. Se vuoi inserire il 3° nella lista basta darmi indicazione di cosa hai richiesto e quando, altrimenti alla prossima!! :)

Hai provato a inviare il fax anche al numero presente in prima pagina?
Si provai sia a mandare il fax che a chiamare. Quelli della logistica dicono che a loro il mio nominativo non è ancora stato inviato da Sky e che quindi me la devo vedere con Sky.
Loro inviano i premi subito dopo aver ricevuto i nominativi.
 
Ultima modifica:
15/05/2015 aggiuntoi pack calcio gratis per un anno. richiesto il nokia lumia e ricevuta mail da sky. (è normale che è una mail in bianco?). cosa faccio ora? aspetto?
 
Richiesto un Lumia ed un H.T. intorno a metà settembre ma ad oggi ancora nessuna chiamata. Ho più volte sollecitato ma mi han risposto con la storia dei 9 mesi totali...
 
Indietro
Alto Basso