• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

ecco la mia situazione

07/10/2014 - febpro - Nokia Lumia (Consegnato il 26/03) già riportato su riepilogo

16/10/2014 - febpro - Nokia Lumia ancora in attesa

ciao e grazie per la discussione

Fabio
 
ATTENZIONE! In questi giorni ho inviato a tutti gli utenti presenti in lista che ancora devono ricevere il premio un messaggio privato nel quale faccio un censimento/verifica del fatto che si è ancora in attesa del premio o meno.
Invito tutti a rispondere. La "non risposta" conseguirà l'eliminazione del vostro nominativo dalla lista
LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE

Se qualcuno che non è presente in lista vuole essere inserito basta inviarmi (in mp o qui nella discussione) la data di richiesta del premio e il premio richiesto
LISTA DEDICATA ALLE RICHIESTE FATTE FINO AL 31/12/2014
 
Buongiorno,

riconnesso a settembre 2014.
Ricevuti nel mese di aprile sia il nokia che l'home theatre.
Senza solleciti da parte mia mi hanno contatto per un appuntamento e consegnato regolarmente.

Saluti
 
Ancora in attesa del Nokia Lumia...ho inviato una mail con richiesta chiarimenti e mi hanno risposto così:
"Questo indirizzo di mail è destinato solo alle richieste di variazione di indirizzo post registrazione sul form nell’area self service.
Ogni altra richiesta va effettuata attraverso i canali tradizionali e non riceverà risposta da questo indirizzo di mail.

Le ricordiamo che per diventare eleggibile doveva aver:
- Compilato il form relativo all’operazione a premio
- effettuate l’upgrade di pacchetto attraverso l’area Fai da te del sito sky
- mantenuto l’upgrade per 90 giorni
- non aver fatto downgrade di pacchetto nel periodo relativo all’operazione a premio

Dopo il novantesimo giorno viene valutato che tutti i criteri siano stati rispettati.
Dopo la valutazione della corretta aderenza alle condizioni richieste, Sky ha a disposizione 180 giorni per spedire il premio."
 
ricevuto home teathre
NON ricevuto nokia lumia

mi hanno detto che è tutto ok e devo aspettare 180 giorni dopo i 3 mesi richiesti dalla promozione...........
 
21.10.2014 richiesto HT
Il 22.07.2015 mando documentazione al corecom: punto ad ottenere, oltre all' home teathre, un 100€ per inadempimento
 
Salve ragazzi. Attualmente ho attivo il mini abbonamento sky a €5/mese. Per Giugno/Luglio dovrei riattivarmi l'abbonamento. Cosa mi consigliate per ottenere piú regali? Attivo solo sky tv e poi aggiungo man mano i vari pacchetti dal fai da te?
Grazie.

Up!
 
Ma dove sta scritto che bisogna aspettare altri 90 giorni? A me hanno chiamato per tutti i tre regali, con un ritardo di massimo 20 giorni. Forse è solo fortuna, ma è anche questione di organizzarsi da parte di Sky...
 
Ma dove sta scritto che bisogna aspettare altri 90 giorni? A me hanno chiamato per tutti i tre regali, con un ritardo di massimo 20 giorni. Forse è solo fortuna, ma è anche questione di organizzarsi da parte di Sky...

Purtroppo sta scritto nel regolamento.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nel regolamento è scritto che devi mantenere attivo l'abbonamento minimo per 90 giorni:

"...Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
 Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste...".

"...MODALITA’ DI ADESIONE – CLIENTI SKY
I Clienti Sky, per avere diritto al Premio, dovranno:

3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
Il mancato adempimento, da parte dei Clienti Sky, ad una o più condizioni di adesione all’Operazione, come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio...".

"...CONSEGNA DEI PREMI
Il Premio sarà inviato, entro 180 giorni dalla data di maturazione di tale diritto...".


Quindi, entro massimo 180 giorni devono inviare il regalo.
 
Perfetto. Grazie a tutti voi che state aggiornando la situazione.
Comunque nella lista ho solo 2 tuoi regali (Lumia e Home Teatre) e ora li ho segnati come ricevuti. Se vuoi inserire il 3° nella lista basta darmi indicazione di cosa hai richiesto e quando, altrimenti alla prossima!! :)
Ho richiesto il Lumia...la settimana dopo l'home teatre!
 
Nel regolamento è scritto che devi mantenere attivo l'abbonamento minimo per 90 giorni:

"...Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
 Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste...".

"...MODALITA’ DI ADESIONE – CLIENTI SKY
I Clienti Sky, per avere diritto al Premio, dovranno:

3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
Il mancato adempimento, da parte dei Clienti Sky, ad una o più condizioni di adesione all’Operazione, come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio...".

"...CONSEGNA DEI PREMI
Il Premio sarà inviato, entro 180 giorni dalla data di maturazione di tale diritto...".


Quindi, entro massimo 180 giorni devono inviare il regalo.
Appunto, il diritto matura dopo 90 giorni, quindi 90 + 180.
Purtroppo è così.
 
Appunto, il diritto matura dopo 90 giorni, quindi 90 + 180.
Purtroppo è così.
Come scrivi tu allora Sky ha trovato il modo di inviarlo entro massimo 270 giorni dall'aggiunta del pack, non so se è normale dato che per Legge sono 180 giorni totali, non potevano fare entro 180 dalla richiesta dove comunque sono compresi i 90 giorni utili per la fatturazione e quindi un impegno minimo per il cliente?
 
Ultima modifica:
Secondo me bisogna mantenere il pacchetto almeno 90 giorni, successivamente i premi potranno essere ricevuti dopo i fatidici 180. Ma non 90+180=270, che senso ha??? Io ho aspettato 180 come tanti altri...certi anche prima.
 
Anche io penso sia così.

Se c'è scritto che il premio verrà inviato entro 180 giorni dalla maturazione del diritto, e il diritto di matura dopo 90 giorni, vuol dire che per il premio loro sono comunque "in regola" se lo inviano entro i 270 giorni... Poi se fanno le cose a regola di legge non ne ho idea :evil5:
Comunque sia c'è gente che ha già passato i 270 giorni (a me scadono venerdì) e ancora non è stato contattato :eusa_wall:
 
Probabilmente, per la legge dei grandi numeri, qualcuno resta fuori :-D "chi di promozione ferisce, di promozione perisce"
 
Come scrivi tu allora Sky ha trovato il modo di inviarlo entro massimo 270 giorni dall'aggiunta del pack, non so se è normale dato che per Legge sono 180 giorni totali, non potevano fare entro 180 dalla richiesta dove comunque sono compresi i 90 giorni utili per la fatturazione e quindi un impegno minimo per il cliente?

Io la penso come te ma purtroppo il regolamento che tu stesso hai postato lascia intendere che Sky può inviare i premi entro 270 giorni.
Io volevo portarli al Corecom ma proprio per quel regolamento ho deciso di aspettare 270 giorni prima di "partire".


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso