Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TEATTENZIONE! In questi giorni ho inviato a tutti gli utenti presenti in lista che ancora devono ricevere il premio un messaggio privato nel quale faccio un censimento/verifica del fatto che si è ancora in attesa del premio o meno.
Invito tutti a rispondere. La "non risposta" conseguirà l'eliminazione del vostro nominativo dalla lista
Salve ragazzi. Attualmente ho attivo il mini abbonamento sky a €5/mese. Per Giugno/Luglio dovrei riattivarmi l'abbonamento. Cosa mi consigliate per ottenere piú regali? Attivo solo sky tv e poi aggiungo man mano i vari pacchetti dal fai da te?
Grazie.
Ma dove sta scritto che bisogna aspettare altri 90 giorni? A me hanno chiamato per tutti i tre regali, con un ritardo di massimo 20 giorni. Forse è solo fortuna, ma è anche questione di organizzarsi da parte di Sky...
Ho richiesto il Lumia...la settimana dopo l'home teatre!Perfetto. Grazie a tutti voi che state aggiornando la situazione.
Comunque nella lista ho solo 2 tuoi regali (Lumia e Home Teatre) e ora li ho segnati come ricevuti. Se vuoi inserire il 3° nella lista basta darmi indicazione di cosa hai richiesto e quando, altrimenti alla prossima!!
Appunto, il diritto matura dopo 90 giorni, quindi 90 + 180.Nel regolamento è scritto che devi mantenere attivo l'abbonamento minimo per 90 giorni:
"...Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste...".
"...MODALITA’ DI ADESIONE – CLIENTI SKY
I Clienti Sky, per avere diritto al Premio, dovranno:
3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
Il mancato adempimento, da parte dei Clienti Sky, ad una o più condizioni di adesione all’Operazione, come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio...".
"...CONSEGNA DEI PREMI
Il Premio sarà inviato, entro 180 giorni dalla data di maturazione di tale diritto...".
Quindi, entro massimo 180 giorni devono inviare il regalo.
Come scrivi tu allora Sky ha trovato il modo di inviarlo entro massimo 270 giorni dall'aggiunta del pack, non so se è normale dato che per Legge sono 180 giorni totali, non potevano fare entro 180 dalla richiesta dove comunque sono compresi i 90 giorni utili per la fatturazione e quindi un impegno minimo per il cliente?Appunto, il diritto matura dopo 90 giorni, quindi 90 + 180.
Purtroppo è così.
Anche io penso sia così.
Come scrivi tu allora Sky ha trovato il modo di inviarlo entro massimo 270 giorni dall'aggiunta del pack, non so se è normale dato che per Legge sono 180 giorni totali, non potevano fare entro 180 dalla richiesta dove comunque sono compresi i 90 giorni utili per la fatturazione e quindi un impegno minimo per il cliente?