• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

contattato mercoledi da sky con numero sconosciuto. martedi mi arriva il nokia lumia. avevo aggiunto il pack calcio ( gratuito per 12 mesi) circa 6 mesi fa.
 
oggi tanto per cambiare solita mail:
Gentile ,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sk"y
 
Ricevuto ieri 06/10/15 il Nokia Lumia.

Grazie a tutti per il supporto ( e il sopportare ).

Ora, dato che ho disdetto, mi sposto nel topic della Reconnection a caccia di una nuova offerta.

In bocca al lupo a tutti.
 
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi.
In data 18/08 mio padre ha sottoscritto abbonamento a Sky tramite una chat online con operatore, in cui ha avuto in regalo una TV Samsung da 22".

Il problema è che sono passati quasi due mesi ma della tv nemmeno l'ombra.
Addirittura quello del servizio Sky di zona, parlando con lui, gli ha detto che è probabile che non lo riceverà mai il TV.

Cosa mi consigliate di fare??? Faccio chiamare a qualche numero, oppure devo farlo attendere ancora????
 
Ho chiamato ora il numero 027070, LUMIA 530, abbonamento sottoscritto il 25/11/2014. Dovrebbero contattarmi poi per la consegna, speriamo.
 
utente carminello. arrivato ieri il nokia lumia530. verde... lo metterò in vendita visto che non me ne faccio nieinte ;))
 
Indietro
Alto Basso